Non ho motivo di usarlo, la vedo utile come cosa su di uno schermo da 6" a salire ma sull's2 non ha senso..
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
ciccilluzzo83 (16-05-13)
ciccilluzzo83 (16-05-13)
Per il momento da quando lo ho reinstallato con siyah una dola volta si e bloccato mentre aprivo il web ma credo che sia stata colps mia perche avevo 5 pg aperte e piu stavo scaricando
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Ultima modifica di zucchi13; 16-05-13 alle 19:27
Ok, non credevo ti piacesse avere i led accesi.
O sarò strano io che da quando uso lmt launcher, non so manco dove si trovano i soft keys e il tasto home
Per i settaggi, già stock il siyah è il top per fluidità.
Puoi provare a mettere i settaggi di illuminato, quelli pompati (gli skorpion's settings) ma avrai un piccolo risparmio di batteria, non cambia di molto la reattività.
Beh se non è avvertibile la reattività ne faccio a meno, se invece si sentono (la durata della batteria, se cambia poco, non importa) li metterei.
C'è anche lo zip da flashare via recovery vero? Altrimenti lascio tutto com'è.
Per quello che riguarda l'opzione Touchmove Sensitivity, io non noto grandi cambiamenti dopo averla impostata. E' necessario il riavvio?
C'è lo zip, ma non sempre lo "prende"...Io li ho sempre messi a mano, è più divertente
Vai nel thread e provali...non sono tantissimi quelli da cambiare.
Ogni volta che cambi qualcosa su stweaks (anche il più innocuo dei settaggi) devi riavviare il cell per renderlo attivo.
zucchi13 (16-05-13)
Perfetto, esaustivo come sempre![]()