Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salva95
Ho su questa rom da un paio di mesi, il problema che riscontro sempre e che appena faccio un copia ed incolla di testo da una parte all altra aplena schiaccio copia il telefono si riavvia...sempre! Il primo copia-incolla fa così poi dopo smette..il problema si ripresenta appena spengo e accendo il cell mi rifà lo stesso scherzo
Un altra pecca è quando da disaster control setto la barra delle notifiche trasparente su whatsapp nella lista di contatti diventa bianca...
Che kernel mi consigliate? Il cell lo uso sempre con Dati attivi e avvolte riscalda un pò poi vorrei allungare la durata della batteria
Un altra osservazione: e possibile avere un toggle per passare da edge a 3g in stile iphone? Perché per farlo ora è un pò laborioso!
Ciao, anche io avevi problemi con Siyah kernel, da quando ho messo il Jeboo Kernel 2.3a, mi trovo benissimo, il cel è sempre settato a Risparmio Energetico (800 Mhz x 2) e GPU impostata a 160 Mhz e 267 Mhz
Posto i valori dei voltaggi della CPU : 1.2 Ghz = 1175mv / 1.0 Ghz = 1075mv / 0.8 Mhz = 975mv / 0.5 Mhz = 950mv / 0.2 Mhz = 875mhz (undervolt)
Posto i valori dei voltaggi della GPU : 160 Mhz = 850mv,1s,55% / 267 Mhz = 1000mv,1s,15% (queste sono frequenze default)
Per chi vuole sapere di più, per esempio migliorare il GPS, vi posto le caratteristiche del mio SmartPhone qui, oltre i valori che vi ho postato:
My Galaxy S2 GT-i9100 , Eynos 4210 with Mali-400MP
ROM: Disaster ROM 4.1.2 JellyBean v11 (i9100XWLSN)
Banda Base: i9100XXMS2
Kernel: Jeboo v2.3a
Launcher: Samsung TouchWiz
Programma Settaggi CPU: CPU Adjuster (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...ware.cputweaks)
Programma Archiviatore: ES Gestore File (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop )
Antivirus: 360 Security (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...qihoo.security )
GPS Patch: Link su xda [PATCH] AGPS Patch 3.1 & 2.2 | GET BACK TO | Galaxy Nexus > XDA
Navigatore Offline: Sygic v13.4.1 Full , mappe TomTom 13/6 + Autovelox
-
Ciao a tutti! Ho fatto un giro di rom, ma volevo tornare a questa per una questione di durata batteria. Volevo fare una installazione pulita eliminando già dallo zip della rom alcuni apk che non mi servono. Come si fa? Perché tempo fa avevo provato estraendo lo zip e rimuovendo i vari apk, ma ricordo che poi mi ha dato errore quando l'ho flashata dalla recovery. Avete in caso altre rom da consigliare sempre sammy e con la leggere personalizzazione della disaster, ma più aggiornate? Grazie a todos!
-
Solitamente io dopo aver flashato, che sia rom stock o mod, disinstallo le app indesiderate con Root Uninstaller (solo 1-2 alla volta attenzione), poi riavvio e faccio un Factory Reset e riparto con sistema pulito.
-
Quote:
TowerPillar
Solitamente io dopo aver flashato, che sia rom stock o mod, disinstallo le app indesiderate con Root Uninstaller (solo 1-2 alla volta attenzione), poi riavvio e faccio un Factory Reset e riparto con sistema pulito.
Di solito faccio anche io così però volevo provare a toglierle prima. Ma se alla fine dei fatti non cambia nulla continuerò a far così :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sgurz84
Di solito faccio anche io così però volevo provare a toglierle prima. Ma se alla fine dei fatti non cambia nulla continuerò a far così :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io lo facevo tranquillamente togliendo l apk dallo zip
-
Ragazzi ho messo la v11 con il tema dei toggle blu e le icone a sx, volevo sapere dove trovo lo zip per togliere il lucchetto, grazie
-
è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio
-
Quote:
Mirkoddd
è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio
Grazie a te per aver condiviso la tua rom. A suo tempo non so se ero iscritto ma ne ho usufruito felicemente, come per la blumak 2000 e tante altre.
Bei tempi quelli del Galaxy s2. E mi ha accompagnato per mille test e prove varie, dopo la scadenza della garanzia. Mi ha abbandonato pochi mesi fa. Probabilmente batteria andata. Ho quasi voglia di recuperarlo come lettore e radio.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Grazie a te per aver condiviso la tua rom. A suo tempo non so se ero iscritto ma ne ho usufruito felicemente, come per la blumak 2000 e tante altre.
Bei tempi quelli del Galaxy s2. E mi ha accompagnato per mille test e prove varie, dopo la scadenza della garanzia. Mi ha abbandonato pochi mesi fa. Probabilmente batteria andata. Ho quasi voglia di recuperarlo come lettore e radio.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Tempi andati. Ho letto qualche messaggio a saltare su questo thread e credo che davvero sia stata una bella community, sia questa che quella che c' era su xda e hdblog, e alcuni sono diventati davvero degli amici che sento tutt oggi, a distanza di 10 anni. Bello, è stata davvero una bella esperienza, e non faccio il root al telefono da quando si è bruciato il terzo S2 (che mi hanno comprato i ragazzi), il quarto era andato lo schermo..
bel tuffo nel passato, vi ringrazio ad uno ad uno.
-
blast from the past! tanta roba le ROM di Mirko, il sito androidgalaxys in Italia, XDA... dopo l'S2 a cui cambiavo la ROM ogni settimana ho avuto un S4, rootato mentre era ancora nello scatolo, e giù di moduli xposed [emoji3] come se non ci fosse un domani
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk