è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio
Visualizzazione stampabile
è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio
Grazie a te per aver condiviso la tua rom. A suo tempo non so se ero iscritto ma ne ho usufruito felicemente, come per la blumak 2000 e tante altre.
Bei tempi quelli del Galaxy s2. E mi ha accompagnato per mille test e prove varie, dopo la scadenza della garanzia. Mi ha abbandonato pochi mesi fa. Probabilmente batteria andata. Ho quasi voglia di recuperarlo come lettore e radio.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Tempi andati. Ho letto qualche messaggio a saltare su questo thread e credo che davvero sia stata una bella community, sia questa che quella che c' era su xda e hdblog, e alcuni sono diventati davvero degli amici che sento tutt oggi, a distanza di 10 anni. Bello, è stata davvero una bella esperienza, e non faccio il root al telefono da quando si è bruciato il terzo S2 (che mi hanno comprato i ragazzi), il quarto era andato lo schermo..
bel tuffo nel passato, vi ringrazio ad uno ad uno.
blast from the past! tanta roba le ROM di Mirko, il sito androidgalaxys in Italia, XDA... dopo l'S2 a cui cambiavo la ROM ogni settimana ho avuto un S4, rootato mentre era ancora nello scatolo, e giù di moduli xposed [emoji3] come se non ci fosse un domani
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
il senso del nick è proprio quello, sono di Catania :-)
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk