Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!!
sto per flashare questa rom,come vi trovate con la V11? mi serve un cellulare che sia bello reattivo...vengo dalla Revolution Rom e avvolte quando passo da whatsapp e facebook mi si impalla un pò poi qualche volta quando vado a sbloccarlo con il tasto power devo aspettare un pò prima che appaia la schermata di blocco...
Ah che kernel posso abbinare a questa rom?
-
è una rom fantastica, lasciaci quello che trovi il syrian
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ha il nexus 4 ora proprio come me...lo schermo lo riparerà appena avrà soldi proprio in più ma è giusto cosi...
mi hai abbandonato amico mio :-(
ma S2 l'hai venduto? a quanto?
ciao
-
Quote:
miticofuro
mi hai abbandonato amico mio :-(
ma S2 l'hai venduto? a quanto?
ciao
Sempre qui il mio caro s2 dato a mia sorella ancora tutto moddato rotfl
-
Ciao ragazzi!!
Ho appena flashato la rom....non trovo l'impostazione per visualizzare la percentuale della batteria.... non mi dite che devi installare un app per questo :'(
-
Quote:
salva95
Ciao ragazzi!!
Ho appena flashato la rom....non trovo l'impostazione per visualizzare la percentuale della batteria.... non mi dite che devi installare un app per questo :'(
Smanetta su disaster control
-
Quote:
miticofuro
Smanetta su disaster control
Dove trovo quest'app??
-
Quote:
salva95
Dove trovo quest'app??
Play Store
-
Rom perfetta! Fluida come l acqua dalla fontana xD (solo 24 ore che la provo ma va un amore) poi ol disaster control insieme al STtweek ti permettono di fare tutto!!
L unico micro problemino che ho trovato fin ora e che non si riescono a spegnerebi due tasto touch vicino al tasto home...anche quando li metti su sempre spento rimangono accesi ma non è niente di grave!!
-
Quote:
salva95
Rom perfetta! Fluida come l acqua dalla fontana xD (solo 24 ore che la provo ma va un amore) poi ol disaster control insieme al STtweek ti permettono di fare tutto!!
L unico micro problemino che ho trovato fin ora e che non si riescono a spegnerebi due tasto touch vicino al tasto home...anche quando li metti su sempre spento rimangono accesi ma non è niente di grave!!
Ti basta spegnerli tramite stweaks