Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Artick96

Si con Dash Clock puoi fare tutto, poi puoi anche abbassare la tendina e risponda al messaggio instantaneo.

non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl

- 

Quote:

dubledude

non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl

Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D

- 

Quote:

Artick96

Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D

A me la calamita è la disaster

- 

Ciao a tutti. Per caso qualcuno sa indicarmi un multiwindows per la disaster 11?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote:

negus72

Ciao a tutti. Per caso qualcuno sa indicarmi un multiwindows per la disaster 11?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando 
Androidiani App 

lo trovi in prima pagina ;)

- 

Ho avuto problemi con la rom...uso go launcher e installando go launcher notification il sistema è andato in palla...fortunatamente ho risolto da un backup da recovery solamente che da quando risolto ora a volte la rom si perde la sd esterna sia con la fotocamera che da galleria e si risolve riavviando...ma come mai? Prima non lo faceva...sapete di un fix???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

Quote:

ferino80

Ho avuto problemi con la rom...uso go launcher e installando go launcher notification il sistema è andato in palla...fortunatamente ho risolto da un backup da recovery solamente che da quando risolto ora a volte la rom si perde la sd esterna sia con la fotocamera che da galleria e si risolve riavviando...ma come mai? Prima non lo faceva...sapete di un fix???
Inviato dal mio GT-I9001 usando 
Androidiani App 

Fai un wipe cache e wipe dalvik...con anche un fix permission, farà solo bene

- 

Gia fatti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

duble per caso usi Apk Manager o Apk Multi Tool?

- 

Quote:

Artick96

duble per caso usi Apk Manager o Apk Multi Tool?

Ho usato mezza volta apktool