Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Si con Dash Clock puoi fare tutto, poi puoi anche abbassare la tendina e risponda al messaggio instantaneo.
non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl
-
Quote:
dubledude
non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl
Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D
-
Quote:
Artick96
Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D
A me la calamita è la disaster
-
Ciao a tutti. Per caso qualcuno sa indicarmi un multiwindows per la disaster 11?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti. Per caso qualcuno sa indicarmi un multiwindows per la disaster 11?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo trovi in prima pagina ;)
-
Ho avuto problemi con la rom...uso go launcher e installando go launcher notification il sistema è andato in palla...fortunatamente ho risolto da un backup da recovery solamente che da quando risolto ora a volte la rom si perde la sd esterna sia con la fotocamera che da galleria e si risolve riavviando...ma come mai? Prima non lo faceva...sapete di un fix???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ferino80
Ho avuto problemi con la rom...uso go launcher e installando go launcher notification il sistema è andato in palla...fortunatamente ho risolto da un backup da recovery solamente che da quando risolto ora a volte la rom si perde la sd esterna sia con la fotocamera che da galleria e si risolve riavviando...ma come mai? Prima non lo faceva...sapete di un fix???
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Fai un wipe cache e wipe dalvik...con anche un fix permission, farà solo bene
-
Gia fatti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
duble per caso usi Apk Manager o Apk Multi Tool?
-
Quote:
Artick96
duble per caso usi Apk Manager o Apk Multi Tool?
Ho usato mezza volta apktool