Ma in prima pagina non mettono il link della 6?Bisogna andare su xda?Chi posta il link
Visualizzazione stampabile
Ma in prima pagina non mettono il link della 6?Bisogna andare su xda?Chi posta il link
Ragazzi, io ho ancora il solito problema che le foto in chiamata sono piccole...
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma non mi aggiorna il titolo?!?! cheppal..
Ok sono troppo curioso mi avete fatto tornare la flashite. Pensavo di essere uscito dal tunnel e invece...
Grazie Mirko! a vista sembra un'ottima rom. Non mi resta che provarla! ;)
quando Mirko passerà upperà. Per ora il link è al post #267 e su xda ovviamenteQuote:
@anto:
credo quello di non applicare tutti i parametri sia un problema comune a tutte queste app, perchè pur sempre di app si parla. In linux le app sono programmi in esecuzione nel cosidetto "user space" mentre il kernel gira nel fantomatico "kernel space" a cui solo lui ha accesso. Senza divagare troppo basta dire che nessun parametro inviato da user space sarà in grado di modificare un parametro gestito da kernel space, a meno che la cosa non sia esplicitamente permessa sempre dal kernel. In pratica credo che funzioni così: se il kernel ha già un controllo diretto su un parametro, quello che imposti da app je rimbalza (scusate il tecnicismo asd). Se invece il kernel è più permissivo o ha l'espicito comando di ascoltare quello che tu gli dici da userspace (tipico del governor "userspace" o anche "ondemand", non tanto per i governor "powersave" o "performance") allora..... le cose cambiano :)
Bisogna vedere come è stato impacchettato il Siyah al riguardo e visto che Mirko non mi pare abbia toccato il kernel direi che non è una cosa che lui può sistemare o cambiare.
Sperando di non aver detto minc***ate..... bisognerebbe provare ecco :p
Ragazzi ma anche a voi si blocca spesso la lockscreen?
mirko puoi controllare gli addon dice sempre error exception undefined variable code
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
tutti qui, ho dimenticato di aggiornare tre link, pazienza
Ci sta un add-on per le foto grandi in chiamata?
si anche a me il link di Mirko non va...
Raga piu tardi installo per chi l ha già messa prime considerazioni?
Sent from Tapatalk
Molto valida
consiglio a tutti di mettere Jeboo v1.1 con la disaster v6 è ottimo ed anche la fluidità è davvero notevole, ho notato anche consumi ridotti per la batteria :)
Il siyah è un ottimo karnel ma appena uscirà dalla beta vi consiglio di inserirlo. per adesso meglio puntare sul jeboo v1.1 a mio parere
Ho qualche problema con lo screenoff.
Se uso il tasto Power per mandarlo in screenoff, a volte si riapre e vedo lo sfondo della lockscreen.
Provo l'addon che mi toglie il crt_off
Anto
se volete risparmiarvi il procedimento di installare prima "GT-I9100_DisasterROM_v6.0" (con siyah all' interno) cancellate nel .zip il file "zImage" e al posto di quello cancellato inserite il "zImage" che trovate nel .zip di Jeboo v1.1. adesso potete flashare ed avere direttamente jeboo v1.1 senza installazioni aggiuntive :)
vabbè dai la rom è uscita dal forno 16 ore fa e stiamo già a dire che con un altro kernel si han consumi minori?
voi c'avete la fleshite cronica asd
Quando si preme il pulsante di spegnimento non c'è più Riavvia, modalitò aereo, Recovery ect....????
Le puoi aggiungere da impostazioni/schermo/power menu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
semplicemente perfetta!!
anche io stò con chi dice che avete la flashite cronica!
si può usare titanium backup con questa rom?