Si, ma solo per le app utente e non per quelle di sistema.
Ho ripristinato app+dati di una ventina di app senza problemi
Anto
Visualizzazione stampabile
ciao . dopo aver fatto tutti i wipe e installata come la 5.5. , mi sono accorto che mettendo le opzioni del blocco schermo, cioè
metto AOSP Lockscreen, il cell s'impalla, si riavvia ma non funziona, in pratica và in loop .
sarà un Bug?
Per il resto funziona tutto.
Buonasera a tutti , avrei una domanda: la mia attuale configurazione sul galaxy s2 è la leaked stock che ho flashato da mobile odin mettendo le 3parti. Poi sempre da mobile odin ho messo il siyah v6beta 4.
Ora vorrei mettere questa rom(la versione 6 appena uscita) ma non so cosa fare, perché se non sbaglio non posso fare un wipe data dal siyah perché va in bootloop . quindi come devo procedere? Mettere il Phil kernel(flashando prima lo script di pulizia del kernel) e da quello fare i 3 wipe data, cache e dalvink e poi flashare la ROM?
In ultimo, vedo che questa ROM ha già il siyah v6 beta³, perciò una volta messa non ci sono problemi a flashare la beta4 giusto? Grazie mille x l'attenzione, e colgo l'occasione dare gli auguri a tutti di buon anno e buone feste!
eh beh ragassi,Buon anno a tutti voi :)
Allegato 39224
In flash
Sent from Tapatalk
quindi posso ripristinare anche i dati delle app giusto?
se volessi aggiornare la beta del siyah devo usare uno script?se si...me ne consigli uno per piacere?
grazie :)
grazie per la risposta, ma non 2 cose non mi sono chiare : come dicevo (e cito dal thread del siyah di questo sito) il siyah se fai wipe data ntra in bootloop e ti fa accedere solo alla modalità download, quindi come posso fare full wipe tranquillamente?
seconda cosa il changeload della disaster dice che ha la beta 3 integrata e che non aveva ancora provato la beta 4 quindi non sapeva se c'erano problemi, quindi la mia domanda è se qualcuno ha messo la beta 4 e va tutto ok
Non è proprio cosi. Il siyah ti manda in bootlop se fai il "ripristino ad impostazioni di fabbrica" ma col tel acceso da impostazioni/memoria...
Puoi fare tutti i full wipe che vuoi col siyah, è un kernel sicuro.
Mirko quando aveva "confezionato" la rom , il beta4 era appena uscito e dunque non lo ha messo perchè probabilmente non lo ha testato. Ma il siyah beta4 va bene per tutte le rom leaked, inclusa questa, quindi puoi metterlo tranquillamente. E il beta4 corregge alcuni piccoli bug che si presentavano con il beta3, altrimenti se vuoi andare sul sicuro dopo aver flashato e avviato la rom, entra di nuovo in recovery e flashi il kernel jeboo, il miglior kernel da abbinare, attualmente, alle rom leaked come questa.
qualcuno potrebbe linkare il file per togliere la rotazione della home screen?
Raga come si toglie l effetto tv?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cos'è l'effetto tv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse qui (postato da Mirko su xda quindi ufficilale) puoi trovare qualcosa da provare (uno dei primi due direi)Quote:
Raga come si toglie l effetto tv?
Ragazzi ma non bisogna più fare manualmente il wipe data???
Cioè si scarica la rom e da recovery bisogno solo flasharla e fa tutto da solo???? :D :D
Beh, se è cosi, a Mirko stanno molto a cuore i pigroni hehehehe
Auguri a tutti!!!
E complimenti a Mirko...Ho tenuto per un bel po la simplistic/disaster ics 4.0.3, una rom fenomenale, tra le migliori su ics, anche se era un pochino troppo stock. Immagino anche questa lo sia, ma dopo aver girovagato tanto tra le aokp, mettere una rom con grafica stock, mi farà distrarre dalla solita grafica.
Però la prima cosa da fare è mettere il jeboo 1.1
Sono sicuro che sarà il prossimo kernel di riferimento per mirko, almeno finchè il siyah non uscirà dalla beta :D
BUON ANNO A TUTTI!!
Aggiornato titolo
BUON ANNO RAGAZZI
....
Cosa fa jeboo di così speciale?
Nooooo...l' ffetto crt no non fate come la cyano! Come si toglie
posso mettere la all in one mode 4.3 deoxed sulla disaster rom v6??
Ragazzi scusate ci sono bug noti? E la durata della batteria com'è? Il kernel syah aiuta? Grazie e auguri a tutti!
Ecco il link per rimuovere il crt_off
http://db.tt/OD0B4OGq
Tanti auguri a tutti di buon anno :)
Anto
Augurissimi
Cos'è l'effetto crt off?
Bella rom, la sto testando da oggi pomeriggio :D
Sent from my GT-I9100 *Disaster Rome v6* - Happy new Year :cool:
Ma il crt off funziona solo in wifi?
L'effetto crt scompare disattivando il wifi. Perché? Bug? Vorrei sapere se si potrebbe avere la tastiera della cyano 10. Grazie
potete linkare il file per togliere la rotazione nella Home?
Mi sembra molto interresante
Scusate l'ignoranza, ma come si chiama (e come si leva) quella barra 'veloce' a sinistra dello schermo che appare / scompare trascinando la 'Linguetta' ?
Non so come spiegarmi ma credo abbiate capito ...
Cosa è ?
Auguri a tutti di Buon Anno !
Eccola
http://db.tt/NMLVeqJ6
Ciao e buon 2013
Ti ringrazio, smanettando tra le impostazioni l'avevo trovato
Sbaglio o manca la funzione da menu di selezione dei Toggle da scegliere / visualizzare nella tendina di scorrimento ?
Non ho trovato nessuna possibiità di modificare i pulsanti e quindi scegliere quelli che desidero
Mi pare che in questa ROM non ci sia, o forse va flashato un Pack a parte ?
Grazie
Raga posso flash are tranquillamente il modem da recovery?
inviato dal mio.....