Su xda e spuntato il link della v6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Su xda e spuntato il link della v6
R E D A C T E D <--- link rimosso da me stesso visto che siete troppo nabbi e che Mirko ha detto di togliere i link su xda
qualcuno l'ha già flashata su xda, io aspetto giusto fino a domani per qualche feedback in più ma già la 5.5 mi sembra davvero spettacolare. Intanto...... download :p
E vaiiii stasera flash:D
tapatalk
Su xda non trovo la v6
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Non va :(
...il link
Ecco infatti
Era il link ad una beta che ora Mirko ha rimosso.
La rom disaster v6 è in upload ora
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
mannaggia la pupazzola ma perchè l'avete flashata? bp1
Pensavo che fosse ovvio che il link non fosse ufficiale, visto che infatti era "leaked" (il link). Così come non era ufficiale su xda. Tutto ciò per me significava ovviamente che non era da flashare ma solo da mettere in donwnload aspettando future conferme (tra oggi e domani a quanto detto da Mirko).
In ogni caso quella scaricata era una beta, tornate alla 5.5 se vi serve il tel prima di domani. E cancellate pure il download e i link al download, tanto Mirko ha già provveduto a cancellare il file stesso.
Io l'ho scaricata e flashata. devo dire che non ho visto una grande differenza, solo su impostazioni/about rom/ci sono una sfilza di opzioni scaricabili ma in effetti non scaricabili ora. Poi la galleria è la stock. Poi non ho visto altri grandi cambiamenti. Comunque sempre una grande rom, ottima rom. Grazie mirko!!
Ma ma ma ma..l'hai anche quotato ..era una beta..
su xda c'è il post ultimo di mirko sulla 6.0. dice in upload
Appunto e in upload quella ke hai flashato tu era in beta
Vabbe dai ho solo provato, ora la tolgo.;)
ragazzi ho fatto 5 cicli di carica ma a me la batteria dura sempre poco, tipo un 7 ore e display acceso 1 ora e 20 minuti senza fare un uso molto intenso solo internet e messaggi...
Mirko ci dice che l'upload è al 84%
Per me se ne parla domani per il flash, magari giusto il download tra un oretta
Anto
a me invece i consumi sono assolutamente normali, forse un po' più alti col wifi ma la gestione del SO mi sembra molto più pulita. Io con ICS non mi sono mai trovato bene anche se devo dire non ho sbattuto la testa contro al muro più di tanto, ma c'erano sempre delle applicazioni che mi facevano bollire il procio o saturavano la memoria anche se in background (chrome, google currents, radio, audio player vari....).
Ora non ho fatto altro che restore dati di fabbria, i 3 wipe e il flash da recovery dello zippone. Tutto fluidissimo (col kernel della rom, no jaboo, no philz....), nessun drain, nessun impuntamento, input lag....... si forse un po' di consumo in più sotto wifi, cmq circa 4h di schermo acceso me le son fatte anche se ora non posso controllare esattamente.
In ogni caso Mirko dice che con la 6 la batteria starà decisamente meglio :)
...... l'upload è quasi pronto per chi vuole flashare già al brucio stasera
post di Mirko delle 22.09:
:DQuote:
84% upload
allora domani si flesha...e lascio tutto come è x vedere dopo qualche ciclo di carica la durata effettiva
Come kernel la v6 dovrebbe avere il siyah v6 beta 3
Sto monitorando per scaricare subito la nuova ROM...ma ancora niente
si però ha messo il link alla 6 in prima pagina, con tanto di changelog. A sto punto direi che è ufficiale :)
DisasterROM v6
Per flashare questa rom sulla leaked rottata come devo procedere?
andata. Tutto funge :cool:
ora mi butto in branda e reinstallo tutto..... recensione completa domani :p
Prime impressioni......ancora piu completa
Grazie Mirko!!!!
Davvero un' ottima versione ben fatta Mirkoddd. l' unica cosa che ho fatto: ho modificato in "GT-I9100_DisasterROM_v6.0.zip" aperto con IZArc il file "zImage" (che sarebbe il siyah v6 beta 3) con il "zImage" del siyah v6 beta 4.
posso flashare nel cellulare, oppure il "zImage" della v6 beta 4 non è compatibile ? c'è qualche rischio ?
attendo risposta grazie mille :)
Quali sono le migliorie? Perché si continua con lo stesso kernel che almeno a me da un sacco di problemi con i file zip? Non si potrebbe utilizzare siyah nativo? E poi una ultima cosa; cosa avrà di diverso questa ROM rispetto a quella ufficiale se e quando verrà rilasciata? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
queste:Quote:
Quali sono le migliorie?
dopo un po' di smanettamenti devo dire che la trovo del tutto in linea con la precedente versione. Ottima fluidità, perfettamente stabile (no drain, no impuntamenti, crash, freeze..... ), molto personalizzabile e anche dotata di un simpatico strumentino chimato STweaks che permette di fare le "cose brutte" alla cpu, gpu, governor..... tipo l'undervolting tanto per capirciQuote:
-CRT off
-Control Power Menu
-Added hotspot shortcut to Power Menu
-Up to 5 icon shortcut on Circle/Ripple/Ink lockscreen
-Clock and Weather support for AOSP Lockscreen (toggleable)
-Removed weather logo (accuweather logo)
-Toggle for torch on lockscreen
-Media scanner patch included
-Syiah kernel v6 b3 (didn t test b4 yet)
-Addon room lead directly to download, no internet pages
-Modem reverted to LS6
-Disabled and removed toggle for help text on lockscreen
-Reverted to stock gallery, note2 one seems too laggy (you can download from theme app section)
-Launcher supports system autorotation (so if u disable autorotation launcher will stay on portrait)
-Added shutter sound menu on camera
-Enabed second function on keyboard
-volume up in videorecording will stop-save-and close camera app (so i can do video to me and my girl using volume buttons)
-i hope i listed all
Io non l'ho provato ma su ICS usavo il kernel phenomenal che era davvero spettacolare (undervoltato) e la batteria godeva un paio di giorni di fila. Qui è presto per dire quanto ciuccia la batteria ma mi sembra più o meno come prima sulla 5.5, ieri sera ci son stato su circa un'ora, con wifi appalla, e la batteria è calata di un 10% circa, non mi sembra malaccio ma non è neanche del tutto parsimonioso, almeno questa è l'impressione. Poi vabbè io non uso risparmio energetico e come già detto nessun tweak sulla cpu per farla lavorare un po' più tranquilla. Non ho nemmeno fatto un ciclo di ricarica completo quindi...... vedremo.
Per il resto..... l'unica pecca trovata finora è che le addon ci sono ma mi sa che i file da scaricare sono stati rimossi quindi in pratica niente addons disponibili per ora.
Insomma, una ROM da tenere assolutamente e su cui al massimo provare a flashare kernel futuri. Voto 8++/10 !! :)
Io ho messo il modem nelp4 e tastiera aokp. Tutto bene!
tranne ogni volta che riavvio il cell la
Prima chiamata che ricevo mi da un errore, do OK e poi va tutto bene
Anche io non riesco a scaricare gli add-on
buongiorno truppa
installata v6
riguardo a stweaks, è stato dimostrato che non applica tutte le impostazioni.
usate app simili per confrontare i reali cambiamenti effettuati, in particolare governor e undervolt.
Mirko sei d'accordo????