raga se sapete negli addons ce la tastiera stock samsung di ICS 4.0.4? flashabile da recovery?
raga se sapete negli addons ce la tastiera stock samsung di ICS 4.0.4? flashabile da recovery?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Scusate mi erano sfuggiti i post intorno a pagina 57 sui problemi del tethering.
Io mi sono sempre trovato bene con il siyah e con il 4.0.3 che avevo prima cifravo la rete, ora mi sembra di capire che ciò non sia possibile con l'accoppiata siyah + 4.1.2. Per continuare ad usare questa Rom che trovo fantastica qualcuno mi sa dire se c'è un kernel compatibile che permetta di cifrare la rete wi-fi?
Grazie
p.s. nella rom attualmente ho il kernel di default siyah-s2-v6.0b3
Salve, vorrei sapere se questa ROM continua ad essere sviluppata oppure Mirko ha abbandonato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hehehe ma tra gentil'uomini troveremo sicuramente un compromesso
Avevo suggerito verde perchè sarebbe una novità (per il colore) e poi si avrebbe un'alternanza di colori grigio/verde.
E poi i nostri grafici impiegherebbero un microsecondo a sfornare i lucchetti di entrambi i colori
Però io sono per la democrazia, è il popolo che decide
Ti posso confermare che anche col kernel jeboo 1.1c, non va il tethering con password (nessun problema senza password), mentre col dorimanx il tethering non funziona proprio.
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Grazie, quindi sembra che al momento nessun kernel permette di criptare la rete, purtroppo questo mi costringe a tornare a 4.0.3...peccato mi piaceva questa rom.
Salve a tutti! Stupenda rom! Volevo chiedere se era possibile mettere lo sblocco dello schermo come le rom aosp ma tenendo attivo l'effetto inchiostro! Qualcuno sa se é possibile? Grazie in anticipo
No nn si puo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
È normale che keys non riconosca il mio s2 con disaster ROM 6.0?