CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 608 primaprima ... 82482532572580581582583584592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    ecco la risposta che cercavi, lo stesso mirko ha risposto in merito all'accaduto,

xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.1.2] Disaster ROM v11

se vorremmo rivedere mirko progettare altre rom per S2 dobbiamo sperare che riesca ad acquistare in nostro dispositivo per 100€, qualche volontario??
    è accaduto che a gokha gli hanno regalato l's2, chissà se accadrà lo stesso con lui....
    Cento persone che usano la disaster ci saranno no? Un euro ciascuno, un caffè e mirko avrà 200 € da poter spendere, e di s2 a 200 euro si trovano molto più facilmente
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Io ho comprato la app e donato un euro!
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Cento persone che usano la disaster ci saranno no? Un euro ciascuno, un caffè e mirko avrà 200 € da poter spendere, e di s2 a 200 euro si trovano molto più facilmente
    è una buona idea, ma fin dai tempi buoni non ci sono state moltissime donazioni, figuriamo se raggiungiamo adesso 200 persone visto e considerato che la grand parte di persone ha abbandonato l's2...
    bisognerebbe vedere se ci possiamo organizzare su xda con mirko... qui su androidiani è difficile (secondo me), perchè siamo pochini
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    è una buona idea, ma fin dai tempi buoni non ci sono state moltissime donazioni, figuriamo se raggiungiamo adesso 200 persone visto e considerato che la grand parte di persone ha abbandonato l's2...
    bisognerebbe vedere se ci possiamo organizzare su xda con mirko... qui su androidiani è difficile (secondo me), perchè siamo pochini
    Devo decidermi a fare un account li a quanto pare
    Poi soprattutto se mi sforna toggle ordinabili come questi sulla v11 glielo mando io il mio s2
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Ogni volta che ho donato per qualche rom l'autore ha abbandonato lo stesso gli sviluppi...e credo che la disaster non abbia più niente da offrire perché in giro c'è di meglio...e anche perché l'autore sicuramente punta ad altro.
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Ogni volta che ho donato per qualche rom l'autore ha abbandonato lo stesso gli sviluppi...e credo che la disaster non abbia più niente da offrire perché in giro c'è di meglio...e anche perché l'autore sicuramente punta ad altro.
    Cosa c'è di meglio? Ciao grazie
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Se si punta alla semplicità, allo stock con una marcia in più (forse più di una ) meglio della disaster non c'è nulla in giro
    Forse lo trovo solo io utile ed elegante i toggle stock samsung ordinabili tramite menu, , tantoper spararne una...le ho viste tutte le rom ma nulla del genere
    Forse sono io che ho trovato ciò che cerco in una rom nella disaster.
    Mirko, ai tempi della v6 se non sbaglio disse che non avrebbe abbandonato s2 per un bel po di tempo ...non aveva nessuna intenzione di cambiare cell, e se ora ne cerca un altro vuol dire che la Disaster Rom ha ancora qualcosa da dare a questo nostro,stupendo terminale .
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

@Mitico
    Le Spagnole o la Optimus V4 tanto per farti un esempio...e credo che a Mirko non servano i nostri soldi per prendersi un S2...ma servano stimoli e voglia per portare avanti un suo buon progetto.
    Ultima modifica di ilcapitano; 05-08-13 alle 23:10
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Le Spagnole o la Optimus V4 tanto per farti un esempio...e credo che a Mirko non servano i nostri soldi per prendersi un S2...ma servano stimoli e voglia per portare avanti un suo buon progetto.
    Ti sbagli, mirko lavora...questo della rom per lui è un hobby, una passione...se ha dei soldi in più non credo li spenda per un s2 nuovo

Le spagnole e la optimus cosa? Non hanno nulla "integrato" e immediato....tutto da aggiungere..
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, mirko lavora...questo della rom per lui è un hobby, una passione...se ha dei soldi in più non credo li spenda per un s2 nuovo

Le spagnole e la optimus cosa? Non hanno nulla "integrato" e immediato....tutto da aggiungere..
    Hai provato la Optimus ?...
    ...per il resto non ho niente contro il lavoro sulla Disaster...e se proprio devo puntare ad una stock con una marcia in più, non vedo niente di "superlativo" nella Disaster. Parere puramente personale...

Pagina 582 di 608 primaprima ... 82482532572580581582583584592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio