dopo devo fare per sicurezza wipe cache e dalvik?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Idee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La scompartizione delle app dalle loro cartelle accade solo quando alcune di esse sono spostate sulla scheda SD ESTERNA.
E' l'unico ''difetto'' di questa ROM, io ti consiglio di non spostare le app nella scheda SD Esterna ciò è causa di errori e di malfunzionamenti delle rispettive app.
salve ragazzi ho appena messo la rom disaster sul mio s2 e l'ho aggiornata alla versione 10 volevo sapere ce mica quaòche programma tipo come updateme della blumak dv posso scaricare i kernel o altro?io ora monto il kernel jeboo 1.3 va bene o c'e ne uno migliore?
Hirox oppure speedmod per me sono migliori se vuoi un pò più di durata batteria...
Ma da dv li scarico?
Da questo forum, in questa sezione vai nell' apposito topic inerente al kernel che vuoi provare e in prima pagina trovi i link per i download...
Nn riesco a trovare il topic inerente ai kernel per questa rom qualcuno mi puo mandare il link?
Sto provando questa rom da 1 giorno e mi sto trovando abbastanza bene, molto simile alla stock con qualche personalizzazione in più.
Sarebbe bello se ci fossero più mod e temi, se proprio devo dire ciò che non mi fa impazzire è quell'effetto "sott'acqua" della lockscreen che copre l'immagine facendola sembrare di un altro colore.
So che è un effetto voluto da mirko, però a me non fa impazzire :p
EDIT: ho notato che c'è un piccolo errore nei temi ginger, quando il telefono va in roaming la R è nascosta dietro il segnale.
Raga un modo per modificare l'ordine dei toggle?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impostazioni schermi pannello notifiche
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per siyah tar
http://db.tt/VOIoofZe
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2954236
Inviato dal mio GT-I9100
e poi mi capita che Allegato 53748 l'orologio va a farsi un giro lol
Buon giorno a tutti, ho bisogno dei consigli e pareri sul mio telefono per capire se i consumi cho ho sono eccessivi ,dovuti a qualche anomalia o nella norma.
Potrebbe essere cotta la batteria, ma non risulta gonfia.
Io ho la disaster v10 con hirox 5.3. extreme e gli screen che posterò sono stati fatti con la batteria da 2000 mah.
primo ciclo 9h: uso abbastanza completo
secondo ciclio 1d: uso piu blando
Allegato 53761Allegato 53763Allegato 53764Allegato 53765Allegato 53766
Allegato 53767Allegato 53768Allegato 53769Allegato 53770Allegato 53771
In questi due clicli ho fatto delle chiamate audio con skype, dove si vede attivita a schermo chiuso
Se audio out 2 è alto cosa vuol dire? Possibile che sia l'utilizzo di skype? Mi trovo benissimo con questa rom però vorrei capire se jb consuma di piu di ics o sono io che faccio un uso troppo intenso
per chi vuole il Multiwindows, ho trovato questa Mod fatta per la V10, che tema la barra di nero, ma funziona perfettamente, senza bisogno di dover attivare e riattivare ad ogni riaccensione il multiwindows, e abilitando il tasto back per far apparire(all'accensione si deve premere il tasto back per far apparire la barra) e far scomparire la barra, manca ancora però il toggle ma funziona senza problemi.
POTETE SCARICARLA QUI
http://img203.imageshack.us/img203/5...3032912564.png
MOD creata da Troy.main e modificata da Martillero (Xda forum)
Qui per I temi di carotix
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3101519
Inviato dal mio GT-I9100
Quindi per trarre una conclusione i miei consumi sono eccessivi o nella norma per un uso intenso?
grazie
Hai la voce media un pò troppo alta. "Media" indica la lettura dei file multimediali, che avviene per qualche secondo appena si avvia il cell.
Dunque se non hai riavviato sempre il cell, allora è un problema perchè è un processo che consuma molta batteria.
Prova cosi : in impostazioni/applicazioni/tutte cerca la voce "media storage" o qualcosa del genere, che comunque inizia con "media...", e cancella la cache e i dati dell'app. E riavvia il cell, e lascialo 5-6 minuti senza toccarlo, perchè la lettura dei file multimediali sarà più accurata. E carica il cell, per iniziare un nuovo ciclo. E controlla che la voce media abbia un valore molto basso.
Altrimenti la soluzione è una sola : salvarti quello che ti serve e formattare la microsd interna ed esterna. Perchè avrai qualche file multimediale corrotto che il sitema cerca continuamente di leggere. Dunque formattando e ricopiando tutti i file multimediali un pò alla volta.
va bene, ora vedo prima cosa cambia con la cache e poi formatto. Quindi devo fare un ripristino di fabbrica, formattando anche la microsd esterna.
Se esiste qualche file corrotto salvando i dati sul pc nel trasferimento mi dovrebbe avvisare?.
Possibile che sia il ripristino di titanium delle app+dati a darmi qualche probl?
gazie
In gestione applicazione/tutto, ho 2 download come processi una con icona e l altro con icona robottino.
Media storage?
Non ho altro con media
Si esatto media storage (non ricordavo il nome...), cancella la cache e soprattutto i dati del programma (che sono intorno ai 5-6 mb) riavvia il cell e lascialo 5-6 minuti senza far nulla. E inizia un nuovo ciclo di carica scarica, come ti ho indicato.
Il pc non ti avvisa se un file è corrotto, non perchè non lo sia, ma perchè può essersi corrotta la porzione di memoria in cui alloggia il file. E per risolvere (se è questo il problema) devi formattare la memoria interna e esterna, lo puoi fare da impostazioni/memoria. Il tutto si risolve spostando i file sul pc, formattando le memorie del cell e ricopiando i file sul cell, magari non tutti insieme, cosi da capire se c'è qualche file corrotto. Ma aspetta per fare questo, può darsi che cancellando i dati con il media storage risolvi.
Oppure può essere che con il ripristino da titanium, qualcosa sia andato storto. Personalmente non ripristino mai nulla quando cambio rom, proprio per evitare problemi. Parto sempre da una base pulita (con i vari wipe) e riscarico tutto dal playstore...una rottura enorme, ma almeno son sicuro che non posso aver problemi il ripristino di qualcosa.
Per altre domande, ti consiglio il thread sos modding. Dato che è un problema di modding generico. E lì troverai molte più persone che ti risponderanno :D
Ti ringrazio, ho scritto qui pensando alla rom. Io utilizzo titanium per i salvataggi dei giochi che si perderebbero ad ogni cambio rom. Comunque erano molto alti i mb 11 solo per dati piu gli altri file. Ora ho cancellato i dati e cache di media storage riavviato e lo lascio questi 10 min senza toccarlo,visto che stavo caricando il cell sono all 88% dopo i questi 10 min posso riprenderlo a caricare o devo scaricarlo?
Ti avevo indicato l'altro thread proprio perchè potessero rispondere piu persone :D
Visto che sei all'88%, lascialo in ricarica fino al 100% in modo che quando stacchi la corrente, inizia un nuovo ciclo e vediamo se il valore media ha ancora quel valore alto (non è altissimo, ad esempio quando ebbi io il problema era la prima voce del grafico, con oltre 1h di attività...ma meglio eliminare del tutto il problema :D).
Fatti tutto il ciclo intero e controlla se alla fine del ciclo (a cell scarico, tipo 10-15%) la voce "media" compare tra i consumi.
Grazie ancora, mi sposto nell'altro thread nn scoccio piu ;)
Ok ragazzi ricevuto pm
Quindi che faccio metto questa al posto dell'altra?
Comunque io linko il post di robo così se vuole può aggiungere notizie.
Sarebbe ideale costruire uno zip di restore da mettere nello stesso post, oppure consigliare un nandroid ;)
Anto
no no... quelle di Carotix sono universali ma piu' indicate sia per la disaster che per omega io le ho provate tutte sia su disaster che omega ...la blu sky da qualche problemino non ricordo quale... cmq....su altri lidi ci sono anche le mod del lucchetto le multiwindow a tema dei vari colori per v9 e V10 non so' (voglio prima il permesso dei moderatori!!!!...:)) se posso postarli giacche' il forum appartiene alla concorrenza...hihihih.....:)
....ce ne sarebbero altre su siti esteri ti do' la dritta ..un sito molto bello e' spagnolo ma conviene spulciare per bene e giusto qualcosa e flashiare giusto qualcosina compatibile...giacche' per l'appunto le rom e i temi non sono italiani e non e' il caso di divulgare perche' qualcuno puo' trovarsi con freeze e bootloop..o adirittura non funzionare la rete o gps...:) poi ci sono quelli tedeschi e turchi..ma non ci capisco un h!!!....:) se cerchi ....cmq li trovi ..giusto per farti un'idea...:)
ti ringrazio non ci avevo prorpio fatto caso...cmq non ci sono tutti e con tutte le mod...)
Come si comportq il dorimax 8.1 su questa rom? Meglio jeboo 2.1 o il dori 8.1?
ragazzi sto montando ancora il kernel stock della rom jeboo 1.3
ma è un pò scattoso ho fatto già 4 cicili di carica, la durata è ottima ma non è fluidissimo, provai già l'hirox 5.3 extreme ma non mi durava molto la batteria, ogni volta che ho cambiato kernel non ho + capito i consumi della rom anche se mettevo il jeboo 1.3 non mi durava + come prima....avete consigli???
Ragazzi oggi ho riflashato la Disaster è al primo avvio c'è un avviso: Aggiornamento disponibile Samsung Account
E' la prima volta che mi appare, anche a voi è uscito oggi?