Visualizzazione stampabile
-
@gnacios
Hai provato a cambiare modem? Prova con M250 e vedrai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
Racconto un po la mia esperienza con i kernel magari a qualcuno puo tornare utile:
Partito col siyah. mai un problema se non quelli riguardanti il consumo. da quando avevo messo i settaggi di illuminato il cell era scattosissimo
Passato al dominax. ho chiesto nel tread una versione abbastanza stabile e ho messo quella (non ricordo quale) ma niente. scattosissimo. Fix permission e tutto migliora ma non ci siamo
Ora monto Hyrox intensive. Una meraviglia. Speriamo che duri :)
Domandina: Per la v10 avevo usato uno zip: sfondo toggle nero. È compatibile?
Magari andrai a perdere il tasto per nascondere i toggle...nandroid e provalo
C'è il tema di artick col i toggle neri
-
funziona benissimo lo sfondo toggle nero della v10, vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
@gnacios
Hai provato a cambiare modem? Prova con M250 e vedrai!
Sì ho provato... Il cell diventa una sottospecie di forno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate, ma per il power button nella status bar (quello in alto a destra che non sposta le icone) non si sa ancora nulla? Neanche per il multiwindows?
Grazie
-
Quote:
Birolo
Scusate, ma per il power button nella status bar (quello in alto a destra che non sposta le icone) non si sa ancora nulla? Neanche per il multiwindows?
Grazie
multiwindows lo trovi in prima pagina...il power butt se cerchi lo trovi tra le nod di carotix
-
Quote:
Birolo
Grazie
Qui trovi anche il multiwindows temato
-
Quote:
ghira283
Qui trovi anche il multiwindows temato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3814316
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Aooo scusate ma a volte non mi copia I link
-
Ho appena flashato la disaster rom v11 e volevo chiedere una cosa....ma la addon rom dove la trovo? Ho cercato nelle impostazioni info dispositivo ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Ho appena flashato la disaster rom v11 e volevo chiedere una cosa....ma la addon rom dove la trovo? Ho cercato nelle impostazioni info dispositivo ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate la mia ignoranza... Cos'è l'addon?
-
Quote:
gnaccios
Scusate la mia ignoranza... Cos'è l'addon?
Androidiani App
Ma parli del disaster control lo trovi sullo store
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Devi scaricare dal play store l'app della Disaster
-
Ho scaricato la app disaster control ma nn c'è niente... nn riesco a trovare addon room!
-
Quote:
gennafx
Ho scaricato la app disaster control ma nn c'è niente... nn riesco a trovare addon room!
Androidiani App
Cosa intendi con addon Room?
-
Stavo leggendo dei post indietro e volevo sapere come mettere gli addon ....
-
ragazzi è normale che con il multi windows non funzioni più il crt off??
-
Quote:
gennafx
Stavo leggendo dei post indietro e volevo sapere come mettere gli addon ....
Androidiani App
Gli addon sono le aggiunte...sono tutte quelle cose che trovi nella app
-
Tutto quello che trovo nella disaster control sono gli addon? A ecco... ho capito grazie ma il multiwindow nn c'è allora?
-
Quote:
gennafx
Tutto quello che trovo nella disaster control sono gli addon? A ecco... ho capito grazie ma il multiwindow nn c'è allora?
Androidiani App
Lo si installa a parte trovi in prima pagina
-
Quote:
dubledude
Lo si installa a parte trovi in prima pagina
ma crea problemi con il l'effetto crt-off? da quando l'ho installato non mi fa più questo effetto,volevo capire se era una cosa normale o una cosa mia
-
Ciao ragazzi! Sulle impostazioni dello sviluppatore ho provato ad attivare "disattiva sovrapposizione hardware" e il telefono sembra più fluido! Il problema é che al riavvio non rimane disattivato! Qualcuno sa come mai?
-
Quote:
Dirrty Fighter
ma crea problemi con il l'effetto crt-off? da quando l'ho installato non mi fa più questo effetto,volevo capire se era una cosa normale o una cosa mia
È capitato anche ad altri, allora sarà proprio un problema del multiwindows
-
Quote:
davide11
Ciao ragazzi! Sulle impostazioni dello sviluppatore ho provato ad attivare "disattiva sovrapposizione hardware" e il telefono sembra più fluido! Il problema é che al riavvio non rimane disattivato! Qualcuno sa come mai?
La disaster così come le altre rom samsung di suo tiene sempre disattivata quell opzione. ..che ti sembra più fluido è impressione, non migliora chissa quanto....in quanto lavora solo la gpu nel reparto grafico e lascia la cpu a riposo
-
Quote:
dubledude
È capitato anche ad altri, allora sarà proprio un problema del multiwindows
e se volessi ripristinare l'effetto togliendo il multiwindows?come posso fare?
-
Quote:
Dirrty Fighter
e se volessi ripristinare l'effetto togliendo il multiwindows?come posso fare?
Non hai fatto un nandroid prima di mettere il multiwindows?
-
Quote:
dubledude
Non hai fatto un nandroid prima di mettere il multiwindows?
no,credevo non desse problemi visto che si trovava nel thread ufficiale D=
-
Quote:
Dirrty Fighter
no,credevo non desse problemi visto che si trovava nel thread ufficiale D=
Ad alcuni come me non da problemi...ecco perché
-
Quote:
dubledude
Ad alcuni come me non da problemi...ecco perché
che kernel hai?
-
Venendo dalla rootbox cosa faccio?
Wipe cache,dalvik e factory reset e poi flash o lo zip?
Volevo abbinarci il kernel hirox per aumentare la batteria,consigliate di fare cosi subito o il kernel stock va bene anche?
-
Quote:
Frattak
Venendo dalla rootbox cosa faccio?
Wipe cache,dalvik e factory reset e poi flash o lo zip?
Volevo abbinarci il kernel hirox per aumentare la batteria,consigliate di fare cosi subito o il kernel stock va bene anche?
Fai un wipe data, cache e dalvik cache e flasha lo .zip, per il kernel fai come vuoi :)
-
Quote:
Rape
Fai un wipe data, cache e dalvik cache e flasha lo .zip, per il kernel fai come vuoi :)
Foto,video,memory card non vengono toccati giusto?
-
Attualmente ho la stock Jelly Bean Italia; se volessi provare questa rom che promette davvero bene basta flashare direttamente la v11 facendo tutti i wipe? Posso usare inoltre la CWM temporanea senza rootare o è meglio fare prima il root e poi installare la CWM?
Sono consigliati anche i tre wipe dopo il flash o bastano quelli prima? Il kernel è già settato con le impostazioni migliori?
-
Quote:
Frattak
Foto,video,memory card non vengono toccati giusto?
Esatto, non vengono cancellati foto e video, musica, che si trovano nella memory card, che non viene toccata...
Quote:
Andrea262
Attualmente ho la stock Jelly Bean Italia; se volessi provare questa rom che promette davvero bene basta flashare direttamente la v11 facendo tutti i wipe? Posso usare inoltre la CWM temporanea senza rootare o è meglio fare prima il root e poi installare la CWM?
Sono consigliati anche i tre wipe dopo il flash o bastano quelli prima? Il kernel è già settato con le impostazioni migliori?
Fai il root flashando il kernel philz, in un solo passaggio ti ritrovi root + cwm e puoi flashare in tranquillità.
Flashi la disaster facendo prima i 3 wipe e riavvii. Tutto qua.
Il kernel è ottimo per fluidità, tienilo un paio di giorni, se non ti piace, ti consuma troppo o hai dei problemi, puoi sempre cambiare provando i tanti kernel disponibili.
-
A me serve un kernel che ottimizzi tutto l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, ...), sia molto fluido, massimizzi le prestazioni per il gaming e magari mi faccia durare un po' di più la batteria rispetto alla stock...
Il Siyah mi sembra quello adatto, volevo solo sapere se una volta flashata la rom va settato o ha già le migliori impostazioni. ;)
-
Quote:
Andrea262
A me serve un kernel che ottimizzi tutto l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, ...), sia molto fluido, massimizzi le prestazioni per il gaming e magari mi faccia durare un po' di più la batteria rispetto alla stock...
Il Siyah mi sembra quello adatto, volevo solo sapere se una volta flashata la rom va settato o ha già le migliori impostazioni. ;)
Beh ovvio, il siyah è il miglior kernel per le prestazioni. A molti però ha dato problemi con questa rom, ma magari tu sei uno dei fortunati a cui non dà noie.
Per il siyah il discorso è sempre lo stesso : tienilo 4-5 cicli cosi com'è e vedi come ti trovi. Poi in base al tuo uso, puoi cambiare qualcosina o mettere settaggi già pronti.
Ma bisogna provarlo prima stock...PErchè se giochi molto ad esempio, il siyah cosi com'è, è già ottimizzato.
-
Sì, gioco abbastanza quindi mi serve un kernel adeguato per le prestazioni e inoltre deve ottimizzare al massimo l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, fotocamera, ...). Se il Siyah fa ciò senza darmi problemi (di che tipo?) terrò questo.
-
Quote:
skorpion83
Esatto, non vengono cancellati foto e video, musica, che si trovano nella memory card, che non viene toccata...
Fai il root flashando il kernel philz, in un solo passaggio ti ritrovi root + cwm e puoi flashare in tranquillità.
Flashi la disaster facendo prima i 3 wipe e riavvii. Tutto qua.
Il kernel è ottimo per fluidità, tienilo un paio di giorni, se non ti piace, ti consuma troppo o hai dei problemi, puoi sempre cambiare provando i tanti kernel disponibili.
E le foto ecc sulla memoria del telefono?
Scusate l'ignoranza ma sono abituato ai nexus
-
Quote:
Frattak
E le foto ecc sulla memoria del telefono?
Scusate l'ignoranza ma sono abituato ai nexus
Segui la procedura e non ti si cancella nessuna foto... La memoria interna, quella dove si trovano foto, video e musica, non viene mai toccata, a meno che non sia tu a formattarla (o da impostazioni/memoria oppure da recovery facendo "format emmc").
-
Magari è una domanda già fatta, oppure che non c'entra. Molti giochi/app sul play store non posso più installarli perché mi dice che il mi dispositivo non è compatibile col gioco/app. Può essere dovuto alla ROM?
-
Ho flashato la rom e per il momento mi sembra ottima, anche se ho notato qualche "difetto".
Prima di tutto c'è un bug nelle info del telefono in quanto la versione indicata è la v10 invece che v11, ma poco male.
Un bug che invece a me da molto fastidio è il fatto che l'illuminazione dei tasti soft touch rimane attiva pur avendone impostata la durata di 1,5 secondi.
Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare l'animazione anche per lo sblocco dello schermo oltre che per il blocco e se è possibile rimuovere l'immagine che compare all'accensione tra la scritta "Samsung Galaxy S2" e l'animazione del logo della Samsung.