Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Vi posto due screen dell'abbinata
Disaster-siyah
Da puntalizzare che oggi ho fatto parecchi copia e incolla, dunque con piu app aperte, mai un impuntamento o quant'altro..
Da notare che la batteria ha ancora un 12%
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ciaooooo anto!!!
Ottimo, non sapevo che il multiwindows era indolore :D
Il fatto è che non lo avevo più provato da tempo...in effetti è una chicca solo estetica ma assolutamente inutile e poco pratica sull's2.
Forse è più indicata sul Note rotfl
Un abbraccio grande!
In effetti anche quando avevo il multiwindows su s2 non mi serviva a molto, se non per far vedere che lo avevi :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Disaster-siyah
Da puntalizzare che oggi ho fatto parecchi copia e incolla, dunque con piu app aperte, mai un impuntamento o quant'altro..
In progetto per oggi il wipe completo per ibstallare il siyah che mi dava problemi. Impossibile che solo a me da problemi
-
piccolo OT: qualcuno sa come si fa a inserire il supporto agli emoji?..ho letto da qualche parte che si può inserirli manualmente nella cartella dei font ma non so se c'è un file da scaricare e come fare..
-
Quote:
jimfe87
piccolo OT: qualcuno sa come si fa a inserire il supporto agli emoji?..ho letto da qualche parte che si può inserirli manualmente nella cartella dei font ma non so se c'è un file da scaricare e come fare..
Soft sx/inserisci emoji o faccina...
Durante la digitazione del testo
-
Quote:
birrez
Disaster-siyah
birrez puoi scrennare il centro notifiche dove ci sono i toggle? com'è il colore?
-
Quote:
myrianto
ciao ragazzi, l'utente di xda troy.main ha compilato una versione di
multiwindows per disaster V10
che funziona senza interferire con altro, però:
-bisogna togliere e mettere la spunta da impostazioni>schermo>finestra multipla ad ogni riavvio
-manca il toggle dedicato
-togliere e rimettere la spunta in disaster rom control>power menù>restart
il resto funziona.
backup e provate ;)
aggiugo sul terzo post
ho installato il file normalmente da CWM, e dice installazione completata, ma non mi appare nessuna impostazione dalle impostazioni - schermo
ho provato anche a fare un wipe cache prima di installare e un fix permission, ma niente...
qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
dubledude
birrez puoi scrennare il centro notifiche dove ci sono i toggle? com'è il colore?
Spero tu intenda questihttp://img.tapatalk.com/d/13/03/27/y8edeqaz.jpg il colore è azzurro luminoso con un bellissimi mo effetto di ombreggiature
-
Quote:
Aravs
comunque a chi interessa adesso funziona perfettamente s-voice sulla vostra rom se seguite passo per passo la mia guida :)
ciao scusa ho fatto come hai detto tu per s voice ma l'app non c'è nel drawer
-
Quote:
birrez
si questi,ma purtroppo hai un tema...io ho un problema con quelli "stock" sembrano caricati un pò troppo col siyah..con gli altri kernel no
-
Quote:
dubledude
si questi,ma purtroppo hai un tema...io ho un problema con quelli "stock" sembrano caricati un pò troppo col siyah..con gli altri kernel no
Ho flashato la mod di myrianto che trovi al 3 post..perchè non la flashi anche tu??
Da un tocco a tutto il telefono con anche il dialer e power menu con quei colori..
Il verde stock è un pugno in un occhio
-
Quote:
robox88
ho installato il file normalmente da CWM, e dice installazione completata, ma non mi appare nessuna impostazione dalle impostazioni - schermo
ho provato anche a fare un wipe cache prima di installare e un fix permission, ma niente...
qualcuno ha qualche idea?
Strano, l'avevo provata bene prima di postarla e funzionava come descritto.
Hai messo altre mod prima?
Anto
-
Quote:
myrianto
Strano, l'avevo provata bene prima di postarla e funzionava come descritto.
Hai messo altre mod prima?
Anto
no nessuna, ho solo messo il nuovo Svoice del gs4, nella cartella system-app, non so se possa centrarci qualcosa, ma ho comunque visto che lo spazio all'interno della cartella è di oltre 100 mb libero.. perciò comunque non dovrebbe essere quello il problema..
-
Che cosa é e a che serve la cartella .android_secure?
Si puo cancellare? Mi occupa ben 300 MB circa
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
-
La cartella serve a contenere i programmi che vengono installati sulla SD, se cancelli la cartella perdi anche i programmi installi.
-
Quote:
robox88
no nessuna, ho solo messo il nuovo Svoice del gs4, nella cartella system-app, non so se possa centrarci qualcosa, ma ho comunque visto che lo spazio all'interno della cartella è di oltre 100 mb libero.. perciò comunque non dovrebbe essere quello il problema..
quello non credo che da fastidio.
ma hai controllato bene nelle impostazioni che non sia presente la voce per attivarla.
non possso riprovare perchè non ho piu l's2
-
Widget Meteo stile Galaxy S IV
Girando un po' su xda ho trovato un'apk che sostituisce il widget del meteo attuale per S2 con quello del S4. [Accuweather Widget]
Esistono 3 versioni:
Originale S4 ----> Download
Semi-Trasparente ----> Download
Trasparente ----> Download
Istruzioni installazione
1. Con un file manager con supporto al root (Root Explorer, Solid Explorer) entrare in /system/app e, dopo aver effettuato una copia, eliminare i file:
-AccuweatherWidget.apk
-AccuweatherWidget.odex (se presente)
2. Ora copiare in /system/app il file AccuweatherWidget.apk che si è scaricato dai link indicati sopra.
3. Riavviare il telefono.
Crediti al creatore Irft di xda. :)
Come detto sopra fate un backup del apk AccuweatherWidget.apk prima di sostituirla con altre,
in modo tale da andare a sostituire in caso non vi piacesse quella in stile S4.
Alcuni Screenshot:
Stile Originale
Semi-Trasparente e Trasparente
Link di riferimento ---> XDA
-
@artick96 : ricarica le immagini, non si vedono negli spoiler
@Tutti : come per tutte le rom, anche per la disaster è compatibile il pie control (la torta come nelle paranoid).
Qui la discussione di riferimento (è in sezione s3, ma è compatibile con tutte le rom e i cell android...) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
E qui trovate le istruzioni con i video dimostrativi :
Ovviamente consigliato, oltre alla bellezza estetica, è anche soprattutto comodo, potendo scegliere noi quali scorciatoie voler usare...
-
Quote:
skorpion83
@artick96 : ricarica le immagini, non si vedono negli spoiler
@Tutti : come per tutte le rom, anche per la disaster è compatibile il pie control (la torta come nelle paranoid).
Qui la discussione di riferimento (è in sezione s3, ma è compatibile con tutte le rom e i cell android...) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
E qui trovate le istruzioni con i video dimostrativi :
Ovviamente consigliato, oltre alla bellezza estetica, è anche soprattutto comodo, potendo scegliere noi quali scorciatoie voler usare...
Grazie per la segnalazione, immagini ricaricate :)
Il Pie Control non mi è mai tornato utile su mia esperienza personale...
Anche perchè avendo un s2 ci sono i soft touch che hanno quasi la stessa funzione,
potrebbe essere utili su dispositivi che non hanno i soft touch... correggimi se sbaglio :-[
-
Quote:
Artick96
Grazie per la segnalazione, immagini ricaricate :)
Il Pie Control non mi è mai tornato utile su mia esperienza personale...
Anche perchè avendo un s2 ci sono i soft touch che hanno quasi la stessa funzione,
potrebbe essere utili su dispositivi che non hanno i soft touch... correggimi se sbaglio :-[
Tutto corretto :D
Diciamo che è un pò come il multiwindows : bello per fare il fighetto ma assolutamente poco pratico sul nostro piccolo display.
Il pie control è inutile, ma può tornar utile a chi ha le mani piccole e vuol tenere l's2 in una sola mano :D
Però ti spiego perchè io l'ho messo : sto provando una nuova rom (la mysterious) che ha il kernel cyano, che a differenza del siyah, non permette di disattivere il "led on touch" (cioè i soft keys si accendono ogni volta che tocco lo schermo, cosa odiosa :p). E allora ho disattivato totalmente l'accensione dei soft keys e uso il pie control per tutto.
Anche perchè la continua accensione dei soft keys porta ad un consumo di batteria e , come ben sai, il kernel cyano è sempre assetato di batteria rotfl
Diciamo che sulla disaster è una chicca giusto per abbellire la rom, tanto non consuma nulla il pie control.
-
Quote:
skorpion83
Tutto corretto :D
Diciamo che è un pò come il multiwindows : bello per fare il fighetto ma assolutamente poco pratico sul nostro piccolo display.
Il pie control è inutile, ma può tornar utile a chi ha le mani piccole e vuol tenere l's2 in una sola mano :D
Però ti spiego perchè io l'ho messo : sto provando una nuova rom (la mysterious) che ha il kernel cyano, che a differenza del siyah, non permette di disattivere il "led on touch" (cioè i soft keys si accendono ogni volta che tocco lo schermo, cosa odiosa :p). E allora ho disattivato totalmente l'accensione dei soft keys e uso il pie control per tutto.
Anche perchè la continua accensione dei soft keys porta ad un consumo di batteria e , come ben sai, il kernel cyano è sempre assetato di batteria rotfl
Diciamo che sulla disaster è una chicca giusto per abbellire la rom, tanto non consuma nulla il pie control.
Ottima spiegazione come sempre :)
In effetti con la RootBox e il kernel cyano la batteria calava in un niente,
anch'io come te su kernel cyano disattivai l'illuminazione dei tasti ed usavo sempre il pie control,
anche se a volte non ricordavo di averlo ed usavo i soft spenti :S
Conclusioni il pie control può essere un ottimo ''strumento'' per risparmiare batteria ed ha anche una bella grafica :D
Un qualcosa in più da mostrare per fare una bella figura rotfl rotfl
-
Quote:
birrez
Ho flashato la mod di myrianto che trovi al 3 post..perchè non la flashi anche tu??
Da un tocco a tutto il telefono con anche il dialer e power menu con quei colori..
Il verde stock è un pugno in un occhio
mi piacciono le icone blu ma non lo stile dei toggle e l'icona delle impostazioni nella status x-x
Mi tocca wippare tutto assolutamente,qualsiasi kernel io metta dopo 4-5 giorni mi diventa scattoso .-.
-
Ragazzi, riprovo con il mio quesito: é possibile cambiare i collegamenti nella lockscreen aosp della disaster rom?
-
Quote:
mk3000
Ragazzi, riprovo con il mio quesito: é possibile cambiare i collegamenti nella lockscreen aosp della disaster rom?
Niente da fare. Il lockscreen aosp è un porting e dunque va messo e usato così.
Magari in futuro mirko riuscirà ad implementare le modifiche.
Puoi cambiare i collegamenti nel lockscreen stock samsung.
-
Quote:
mk3000
Come ti ha detto skorpion non si possono modificare.
Però un paio di giorni ho letto un articolo riguardante un app che fa al caso tuo...il nome esatto non me lo ricordo ma con un piccola ricerca sul play store o su google direttamente dovresti trovarla facilmente
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Ragazzi 2 quesiti
È possibile ottimizzare il jeboo?! 1.3
Edge zoom a che serve come si usa?!
-
Quote:
birrez
Come ti ha detto skorpion non si possono modificare.
Però un paio di giorni ho letto un articolo riguardante un app che fa al caso tuo...il nome esatto non me lo ricordo ma con un piccola ricerca sul play store o su google direttamente dovresti trovarla facilmente
inviato dal mio xoom jelly beannato
Almeno cosa riguardava l'app di cui parli? :) cosi non saprei dove parare...
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Ragazzi 2 quesiti
È possibile ottimizzare il jeboo?! 1.3
Edge zoom a che serve come si usa?!
Ottimizzare?
Con l edge zoom puoi zoomare unq pagina web ad esempio con uno slide verso l alto o il basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate se magari se n'è parlato in non so quanti post, però non sono riuscito a trovare info sul fatto che riavviando il cell ho circa 6-7 app che sono praticamente uscite dalla loro cartella dell'appdrawer ed ora sono un po' sparse è normale???
-
Ottimizzare parametri settaggi e cose del genere ho la versione che esce con la rom la batteria dura molto ma è un pò scattoso...
Dove si setta lo slide per zoommare la pag web il ckmando edge zoom è attivo dalla disaster controll
Quote:
dubledude
Ottimizzare?
Con l edge zoom puoi zoomare unq pagina web ad esempio con uno slide verso l alto o il basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
Ottimizzare parametri settaggi e cose del genere ho la versione che esce con la rom la batteria dura molto ma è un pò scattoso...
Dove si setta lo slide per zoommare la pag web il ckmando edge zoom è attivo dalla disaster controll
se non erro il jeboo è un kernel da tenere così com'è
per le icone delle app,se n'è parlato,e sono le app che hai installato sulla sd...la tw ha questo problemino
si risolve tenendo tutto sulla memoria del cell che per di più è anche più conveniente e stabile
-
Come faccio ad installare le varie mod come -ripristino popup avvisi batteria scarica ? semplice flash da recovey?
-
Quote:
LEONx97
Come faccio ad installare le varie mod come -ripristino popup avvisi batteria scarica ? semplice flash da recovey?
Si
-
Ma avevo capito che il fix batteria nn era compatibile con la v10
-
Quote:
Mancio87A
Quale fix? Il ripristino degli avvisi della batteria scarica?
-
si non si chiamava cosi lo zip fixbatteria? Io non flashato quello zip per mi dissero che era solo compatibile con la v6 della disaster
-
Quote:
Mancio87A
E' compatibile. E credo con tutte le versioni...Ma sicuramente sulla v9 e sulla v10, in quanto li avevo flashati e funzionavano alla perfezione :D
L'avviso scattava al 15% e al 5%.
-
Quote:
Mancio87A
si non si chiamava cosi lo zip fixbatteria? Io non flashato quello zip per mi dissero che era solo compatibile con la v6 della disaster
In prima pagina al 3° post c'è il fix per gli avvisi della batteria, se ti è utile flashalo da recovery.
E' compatibile sia con la v9 che con la v10 :)
-
Quote:
Artick96
In prima pagina al 3° post c'è il fix per gli avvisi della batteria, se ti è utile flashalo da recovery.
E' compatibile sia con la v9 che con la v10 :)
Ti riferisci a questo: ripristino popup avvisi batteria di Ciuffo78?
:) grazie
-
Quote:
Mancio87A
Ti riferisci a questo: ripristino popup avvisi batteria di Ciuffo78?
:) grazie
Si esatto: https://www.box.com/s/d1ijfy0spxbye7eu152o
Flashalo da recovery...