È una rom fantastica ho fatto 24 ore con 3 ore di schermo wi fi quasi eemore attivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho la v5 di questa fantastica rom e con jebo kernel vers.E e batteria da 2000 riesco a fare tranquillamente un giorno e mezzo di utilizzo con 2h di schermo attivo, dati e notifiche push sempre up...mi conviene passare alla v6 e al jebo vers.C o me ne resto buono buono come sto adesso?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
La v6 introduce molto belle novitàDai un'occhiata al changelog presente in prima pagina. La v6 porta con sè il siyah beta3 ma ti consiglio, dopo aver avviato per la prima volta la rom, di flasharci di nuovo il jeboo 1.1c, il kernel migliore al momento (stabile e con consumi bassi).
Flashando la v6 ti verrà fatto il wipe data in automatico, salva quello che ti serve
Ti consiglio di usare il kernel jeboo 1.1c, senza toccare nulla. Fallo stabilizzare in 3-4 cicli di ricarica e vedrai che avrai ottimi consumi![]()
Granarolo (14-01-13)
Potete postare link per la mod della circle battery? Dalla schermata add-on non funge
Altre due domande...dove vanno a finire le conversazioni registrate? Come faccio screenshot?
Granarolo (14-01-13)