ho testato skorpion ha lo stesso problema.....non si trova un modo per riuscirla ad integrarla in modo che non vada in confilitto.......
skorpion83 (13-02-13)
skorpion83 (13-02-13)
Complimenti a Mirko per l'ottimo lavoro.
Risolto il bug del Gps e del consumo effettuando prima del flash:
format/system - format/preload e per dare una ripulita format/emmc.
Ripeto ottimo lavoro.![]()
Come per la v8 ho installato la v9 e finito tutto il processo provo ad installare titanium backup. bene installato ma poi non mi appare l'icona e dal play store mi appare solo il bottone "disintalla" e non "apri", quindi non posso ripristinare i miei backup. Qualcuno mi aiuta per favore????
Era proprio la ROM che cercavo! Complimenti davvero! Leggendo non ho capito se le mod girano anche per questa versione o bisogna aspettare! Piacerebbe la galleria del s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Avrei qualche domanda:
-se flasho il Siyah v5.0.1 ci sono problemi? Lo farei per utilizzare principalmente i "led" di notifica.
-è possibile avere la status bar trasparente?
-è possibile cambiare la visualizzazione della batteria nella status bar (vorrei quella tonda con la percentuale all'interno)?
Qualcun altro che ha provato lo speedmod kernel?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Per la v8 su base LS8, in prima pagina al terzo post ci sono delle mod. Mentre se hai messo la v9, quella uscita oggi, qualche pagina indietro ci sono alcune mod, tra cui la galleria dell's3, funzionante e confermato da qualche utente. Ed è una mod che puoi flashare in quanto sostituisce la galleria stock. Mentre le altre mod non sono consigliate perchè è cambiata la base del firmware su cui è stata fatta la rom.
-Siyah 5 proprio no. Il siyah 6 funzionava solo sulle leaked jb, non queste. Il miglior kernel che puoi usare è proprio quello della rom, il jeboo, magari aggiorna alla 1.3b
-è una mod che solo mirko può fare
-nemmeno questo è presente nella rom e provare mod di altre rom potrebbe portarti a problemi oppure a non farti avviare il cell.
L'ho provato io sulla v8. E' buono. L'ho trovato abbastanza fluido e, a mio avviso ha consumi migliori rispetto al jeboo. Però devo testarlo meglio.
Però su xda ho letto che lo speedmod ha portato al blocco degli s2 che avevano la LSD stock. Dunque, per ora, non so se è compatibile con la v9 visto che anche questa è su base LSD e ancora non ho messa questa versione della rom.
Però se proprio vuoi, è uscito da qualche giorno il jeboo 1.3b, che sembra essere molto buono.
Anche io l'ho provato, troppo scattoso rispetto al jeboo 1.3.
Ora o flashato il jeboo 1.3b vediamo come si comporta.
La galleria dell's3 è come quella del note2 dall'ultimo suo update ufficiale.
Qualcuno probabilmente risponde anche a me? E' la seconda volta che ho questo problema e nessuno sul forum riesce a darmi una risposta.