Scusa forse sono un po' duro :P Quindi ad esempio Accuweather trasparente potrei installarlo? Come la AC!D
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Hollai (06-01-13)
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
mi consigliate di mettere la beta 4 del siyah o rimango con quella della rom?
disaster montata......con kernel jeebo
gira molto bene anche se ho avuto in accensione il bug del lookscreen....
un altro bug invece...mi va in crash il playstore...non si apre....che suggerite?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
gattonero (07-01-13)
gattonero (07-01-13)
Ragazzi ... stavo pensando di installare questa rom ... però ho un paio di dubbi ... sarebbe possibile avere su questa rom i messaggi stile Cyanogen ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Ciao, questa rom (come tutte le rom di mirko, il modder) rispecchiano la grafica stock. Dunque graficamente la troverai come il firmware samsung originale, ovviamente la rom è migliorata e stabilizzata dal modder, che ha aggiunto il lockscreen aokp e alcune mod da poter flashare (come ad esempio l'orologia centrale e la batteria con grafica circolare) ma la grafica resta espressamente stock. E dunque ben lontana dal blu delle cyano.
Io sono un grande fan delle aosp/aokp ma tornare dopo un pò alla grafica stock, mi ha fatto apprezzare tantissimo questa rom, che reputo tra le migliori in giro ora (il modder è tra i più bravi in circolazione e il suo nome compare praticamente in tutte le rom possibili...).
In alternativa, oltre all'armageddon (ho letto che hai scritto anche lì) ti consiglio di dare un'occhiata a queste tre rom (che hanno la grafica "blu" delle cyano):
alliance rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...es-15-ink.html
Rainbox : https://www.androidiani.com/forum/mo...eme-final.html
e soprattutto la chameleon (in fase beta) : https://www.androidiani.com/forum/mo...eme-final.html
quest'ultima l'ho usata su ics, ed era bellissima, praticamente una cyano (o aokp) ma su base samsung. E anche la 3.0 è cosi, ma non l'ho ancora provata.
Sono tutte molte simili, l'Alliance è con tema aokp/cyano, una precisazione per la Rainbox che graficamente è di cento passi sopra tuttecuratissima anche troppo
ma rispetto all'Armageddon che reputo la migliore risulta meno fluida.. La disaster la devo assolutamente provare specie per i consumi