ragazzi ma un aggiornamento della rom niente!?
anche se così già mi funge bene ma il fleshomane che c'è in me non resiste!!
ragazzi ma un aggiornamento della rom niente!?
anche se così già mi funge bene ma il fleshomane che c'è in me non resiste!!
Qualche pagina più dietro, mirko (il creatore della rom) ha scritto di avere problemi per il pc e di non poter "lavorare" sulla rom per qualche giorno.
Anche se il suo sito di riferimento è xda. Ovviamente ci saranno aggiornamenti (anche se la rom funziona davvero bene ed è tra le più complete), visto che mirko è molto attivo ed è citato in praticamente tutte le rom![]()
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
e quando esce questo JB stok!? non attendo la stock x metterla, ho letto che ci sottrae 1Gb di memoria...
l'uscita della rom ufficiale farà fare una cottura di Custom rom per tutti i gusti...
cmq questa secondo me è la più carina delle rom 4.1.2 semplice e pulita.... ma un aggiornamento non fa mai male :P
peccato che per ora non c'è dualboot, giusto???
Ho l'impressione che questa del dual boot sarà una sfida titanica nel vero senso della parola: ancor di più se pensiamo che i developer cercheranno di coniugare l'utilizzo dello stesso kernel non solo tra due leaked, ma addirittura tra leaked e cyano based! Nulla è impossibile (specialmente se in mezzo c'è gente del calibro di Gokhan Moral o Dorimanx) ma tenete presente che strutturalmente e a livello di driver tra i due tipi di rom c'è realmente un abisso...
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm