Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Hollai (06-01-13)
Grazie! Boomby :3
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
OnePlus One
OnePlus One
Stamattina ho installato la rom, niente da dire. (rom con kernel originale della rom)
Confermo però un paio di bug, che sono:
- Lockscreen, se premi il tasto centrale e poi senza sbloccare premi il tasto power per spegnere lo schermo, si spegne un secondo per poi riaccendersi e rimanere acceso fino allo scadere del tempo previsto per lo schermo acceso
- La mod batterycircle+orologio centrale non funziona benissimo. Appena installata mi mostrava la barra notifica in alto totalmente nera, senza alcuna icona. Poi per qualche motivo, dopo diverse operazioni o tempo, torna visibile. Ho provato a installarla su mod già avviata, su mod appena flashata, su mod con tutti i wipe del caso, ma nulla da fare; il bug rimane.
Per il resto niente da dire, sembra buona. Aspetto di vedere il consumo che attualmente è corposo ma è solo al primo ciclo di carica e oltretutto l'ho usato molto.
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
E' possibile flashare le AC!D sound mod? Cioè posso flashare le app per XXLSJ?
OnePlus One
Hollai (06-01-13)
OnePlus One