Quindi continui a mantenere il tuo schema attuale di sviluppo, giusto?
Provo subito il Fix per l'home button
Grazie mitico![]()
Anto
skorpion83 (06-02-13)
Non ho parole![]()
Sei un grande davvero...
Puoi davvero creare uno standard sulle rom jellybean e non per essere ripetitivo, sei uno dei pochi, se non l'unico, che può farlo...
Complimenti davvero
Non vedo l'ora di provare la tua nuova creazione.
Tra poco anche la samsung ti citerà nei crediti!!!!
myrianto (06-02-13)
Home button fix perfetto con Apex Launcher
Aggiungo al terzo post
Anto
skorpion83 (06-02-13)
fix perfetto anche con la tw stock e con nova 2.0
l'implementazione delle notifiche delle app di terze parti nella lockscreen richiede molto lavoro?
Ultima modifica di dubledude; 06-02-13 alle 15:05
myrianto (06-02-13)
sisi, solito schema anto
ahah sarebbe una bella soddisfazione XD
mini update questo fine settimana, non ho avuto molto tempo.
perfetto, l ho fatto anche per quegli idioti del gs3 e del note2 (ma sono proprio in mezzo ad una strada sul campo modding quelli lì secondo me)
decisamente troppo lavoro dubledude, che poi io ho un uso molto base del telefono (app installate: twitter e.. basta XD)
per il fix son contento![]()
dubledude (06-02-13),Kasazza (06-02-13),myrianto (06-02-13),skorpion83 (06-02-13)
Quindi la tua prossima mod sarà... La possibilità di customizzare il colore di toggles e icone status bar vero?
Hahaha![]()
Ps
Non starai pensando di fare un upgrade del device
Lasciali in mezzo a una strada quegli altri che per come sono grossi i telefoni ci si possono riparare sotto se piove
Anto
Ultima modifica di myrianto; 06-02-13 alle 17:50
Perdonami ma nonostante aver tenuto d'occhio le varie evoiluzioni di questo thread, non ho capito una cosa riguardo la patch "SystemUI originale": COS'E'?
E' per caso la patch zip da eseguire da recovery per tornare al "default" annullando la "MOD del lucchetto" ??
Salutoni,
Andrea