Qualcuno ha mai fleshato la alliance mod sulla disaster??
Altra domanda esiste un porting della fotocamera dell s4 per s2?
Grazie
la versione alliance della stessa base della disaster in teoria dovrebbe essere compatibile, anche perchè mi sembra che Mirko abbia contribuito. La fotocamera del s4 l'ho vista in giro ma non ricordo dove.
Edit: http://d-h.st/QcV se qualcuno vuole la fotocamere 4.2.2 si installa come apk
Ultima modifica di mauri13f; 02-07-13 alle 19:01
gpp_86 (03-07-13)
Raga aiuto vi prego.
ho fatto un ripristino a dati di fabbrica dalle impostazioni. Al riavvio l'S2 non si avvia, resta bloccato sulla scritta samsung con il triangolino giallo... non va in recovery solo in sownload cosa FACCIO??????
c'è il siyah! con il siyah NON VA MAI FATTO IL RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA DAL CELLULARE MA SEMPRE DA RECOVERY
se va in download flasha la stock con odin ...poi flashi il philz (mettilo su una micro sd e usa quella) e se hai un nandroid della disaster bene lo ripristini altrimenti amen
Magari aspetta anche un altra risposta,forse hanno idee migliori i più esperti
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ho fatto il flash con odin della lph ICS. Ora vorrei rootarla ma il kernel cwm dove lo metto su odin in PDA o su Phone?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App