CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 608 primaprima ... 57457507547555556557558559567607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Eccoti il link.. (PS, adoro lo stile originale della barra della disaster, mentre odio quello dei famosi 23 toggles ad es dell'omega e co., mi piace lo stile classico S3.. mi basterebbe solo l'immaginetta del toggle del MW e sarei contentissimo)..

https://mega.co.nz/#!rth0xb7L!XkCQqB...v9GBW-B-kBlXIQ

l'ho uppato su mega perchè non trovavo più la discussione su XDA.. Ghira non è che potresti procurarmi anche la mod per la disaster v.11 per riattivare le notifiche quando la batteria è al minimo (15-10-5%).. grazie..
    io ho quelle della v10 ma qui non le ho mai provata se vuoi prova oppure aspetti che la prvo io fai tu

http://db.tt/FBEoYmoC
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

psycho123 (13-06-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio.. le proverò.. ho solo paura che ripristinando il vecchio framework-res.apk si perda l'ultimo fix della v11 cioè "no more messy folders", un bug un pò fastidioso.. tutto qui.. a meno che i file afflitti da questo bug non siano altri e non il framework-res.apk...

PS: ghira, pensi che per il multiwindow si possa fare qualcosa? mi riferisco al togle originale presente nel S3 e aggiungerlo semplicemente tra quelli selezionabili nel menù impostazioni, senza dover ricorrere a statusbar mdificate, advanceS e menate varie.. sarebbe perfettissimo.. anche perchè questo mw che ti ho postato non consuma tanta batteria e se disattivato non rimane in "standby" nella ram, ma si chiude definitivamente, non sprecando risorse utili e batteria.. gli manca solo il togle..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

Ti ringrazio.. le proverò.. ho solo paura che ripristinando il vecchio framework-res.apk si perda l'ultimo fix della v11 cioè "no more messy folders", un bug un pò fastidioso.. tutto qui.. a meno che i file afflitti da questo bug non siano altri e non il framework-res.apk...

PS: ghira, pensi che per il multiwindow si possa fare qualcosa? mi riferisco al togle originale presente nel S3 e aggiungerlo semplicemente tra quelli selezionabili nel menù impostazioni, senza dover ricorrere a statusbar mdificate, advanceS e menate varie.. sarebbe perfettissimo.. anche perchè questo mw che ti ho postato non consuma tanta batteria e se disattivato non rimane in "standby" nella ram, ma si chiude definitivamente, non sprecando risorse utili e batteria.. gli manca solo il togle..
    Fatti in nandriod allimite lo usi x l'aggiunta nei togle io non sono in grado di farlo ma sicuramente si puo fare una mod che lo contenga ho messo gli avvisi r mi a cambiato un po fi cose ma io uso il tema di carotix r mi e bastato riflaskarlo pwr tornare comr era prima per il bug di cui psrlavi devo solo vedere se ce ma fin ora e tutyo ok aspetto che si scarichi x vedere se funzionano gli avvisi ora sto al 24%con la batteria

EDIT gli avvisi fumzionano al 15%suona
    Ultima modifica di Q.dino; 13-06-13 alle 19:48
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille per il feed.. io non ho la possibilità, appena posso lo testo..

ps: ti posso chiedere un favore.. siccome io su xda non ho ancora raggiunto 10 post non posso postare nell'area development.. non è che potresti chiedere ad hassan di sviluppare magari un togle per il mw? ho provato a contattare direttamente mirko qui via pm ma non risponde.. probabilmente non si è connesso..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

Grazie mille per il feed.. io non ho la possibilità, appena posso lo testo..

ps: ti posso chiedere un favore.. siccome io su xda non ho ancora raggiunto 10 post non posso postare nell'area development.. non è che potresti chiedere ad hassan di sviluppare magari un togle per il mw? ho provato a contattare direttamente mirko qui via pm ma non risponde.. probabilmente non si è connesso..
    Mirko sta sistemando un app cpu spy fatta da lui non credo che abbia tempo x una mod in questo momento riguardo postare ad hassan mandami il link della discussione in pm vediamo che succede
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    io spero che esca per fine giugno... ma credo che sia assolutamente irreale ed impossibile, in ogni caso aspetto e spero che arrivi al più presto, nel frattempo credo che proverò la NeatRom 4.8 che è appunto su base LSW
    grazie cmq
    chiedo troppo farmi sapere se ha i toggle a cui possono essere cambiate le posizioni e l'effetto appena si abbassa la tendina?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

Scusate il doppio post La discussione di cpu spy di mirko la trovi qui
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42017344
    [APP] [4.0.3] CPU Spy Reborn
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

10. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

dubledude (13-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so perchè quando mi arriva intorno i 200MB:o della memoria interna,mi arriva l'avviso di memoria insufficiente,e non riesco a installare nulla a dispetto appunto dei 200MB rimasti e mi servirebbe un aiuto dei piu esperti per risolvere visto che ho provato a piallare il telefono svariate volte e nulla sempre la stessa storia persino con il file di ripartizione...

In più vorrei sapere se si possono ripristinare le animazioni delle anteprime nella sezione filmati del lettore video.

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,814
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetomob Visualizza il messaggio
    Non so perchè quando mi arriva intorno i 200MB:o della memoria interna,mi arriva l'avviso di memoria insufficiente,e non riesco a installare nulla a dispetto appunto dei 200MB rimasti e mi servirebbe un aiuto dei piu esperti per risolvere visto che ho provato a piallare il telefono svariate volte e nulla sempre la stessa storia persino con il file di ripartizione...

In più vorrei sapere se si possono ripristinare le animazioni delle anteprime nella sezione filmati del lettore video.

Grazie
    Qualcuno a risolto formattamdo anche sd esterna e le anteprime le puoi mettere tranquillamente
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Qualcuno a risolto formattamdo anche sd esterna e le anteprime le puoi mettere tranquillamente
    Tu dici ? Come ? Mi passo tutto il contenuto altrove e formatto da telefono in recovery o direttamente da telefono e popi ripasso il contenuto ?

Come faccio a rimettere le anteprime animate mi serve uno zip da flashare in recovery,in particolare ?

Perchè cosi ora non mi vanno cioè è solo immagine ma non in movimento.

Grazie.

Pagina 557 di 608 primaprima ... 57457507547555556557558559567607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio