Ragazzi per i vostri dubbi e domande sugli script di pulizia e soprattutto per sapere cosa fanno o cosa no fanno lo Script Cleaning v2.6.5 e GS2Wiper v1.91
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3036879
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per i vostri dubbi e domande sugli script di pulizia e soprattutto per sapere cosa fanno o cosa no fanno lo Script Cleaning v2.6.5 e GS2Wiper v1.91
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3036879
Io sono con la 1.1a e devo dire che mi trovo benissimo...
per la cronaca ho eseguito così il mio flash.. magari per capire se centra qualcosa a chi ha i riavvii.
1) Avevo la prima versione del kernel PhilZ
2) Flashato l'ultima versione Kernel PhilZ
3) Riavviato il cell
4) rimesso in recovery e ho flashato la 1.1a di Jeebo
5) Ho wippato cache e la devilick
6) Riavviato
Facendo così non ho mai avuto riavvi e penso di essere al 4 o 5 ciclo di carica, ne in wifi ne in 3g.
Mai avuto un battery drain.
L'unica cosa che ci tengo a segnalare è che i primi 10 minuti il telefono era più "laggoso" rispetto al kernel di PhilZ, poi non so come e non so perchè, ma si è "stabilizzato" e ora è fluida come l'olio.
Mi sa che sta 1.1a me la tengo ben stretta...
Ieri ho Flashato la 1.1b ... stanotte l'ho spento e messo in carica.
Stamattina alle 7:30 l'ho acceso (Carica al 100%) l'ho tenuto praticamente sempre in StandBy e adesso (ore 14:30) mi sono acorto che è al 56% di Batteria!
Analizzando il Grafico della Batteria mi sono accorto che nell'ora in cui sono stato in Pausa ha consumato di meno ... ed in quell'ora NON ero sotto copertura Wi-Fi.
Con gli altri Kernel solitamente accadeva il contrario e cioè quando non ero sotto copertura Wi-Fi il consumo era maggiore (lasciavo comunque il Wi-Fi sempre attivo) mentre quando ero collegato ad una rete Wi-Fi il consumo era inferiore.
Purtroppo non ho notato se questa cosa la fa solamente la Versione 1.1b o se il Jeboo "da sempre" consuma di più in Wi-Fi rispetto a quando non c'è una rete Wi-Fi (ma lasciando il Wi-Fi attivo)... però indipendentemente da questo mi sembra piuttosto alto il consumo che ho avuto lasciandolo sempre in StandBy.
Nei giorni scorsi ero in ferie e con le precedenti versioni del Jeboo lasciandolo acceso tutto il giorno in StandBy mi "dimenticavo" di caricarlo per 2 o 3 giorni... mah...
Comunque adesso ho appena flashato la 1.1c ... stasera lo ricarico al 100% e voglio vedere se domani avrò gli stessi consumi oppure no.
Aggiornata prima pagina
Quote:
v1.1c --> DOWNLOAD QUI: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1c.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-- Reverted multicast patch for now, results were unreliable
-- Added patch: Reduce battery-monitor wakelock timeouts (AndreiLux)
Qualche consiglio su come sistemare i settaggi da exTweaks?
ciao a tutti,utilizzo la rom 4.1.2 samsung deodexed (LK95-SimplisticPS-XXLSJ) con kernel philz-touch_3.00_i9100-signed. si può risolvere il fastidiosissimo freeze delle lockscreen con il jaboo kernel??
Credo che andiamo meglio con i consumi :D
Primo ciclo con 1.1c senza toccare nulla e senza risparmio energetico:
Allegato 40295 Allegato 40296 Allegato 40297 Allegato 40298
Vai jeboooooo!!!
Salve, ho la simplistic come da firma e prima di flashare questo kernel vorrei capire come operare con lo script di pulizia. L'unica mod che ho messo è la Multiwindows. Lo script di pulizia me la toglie? Dopo flashato lo script devo fare qualcosa o direttamente flashare il kernel? So che a volte si fanno i wipe o riavviare la recovery...
Flasha direttamente il kernel..
Mi sono dimebticato di mettere i risultati dei settaggi che ho pubblicato prima..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blu una domanda.....flashato la versione 1.1c del jeboo
Stasera o riflashato l.ultjma versione cwm del philz...
Ora su ifo dispositivo versione kernel non mi appare piu la versione flashata del jeboo....e normale..? Flashando la cwm del philz ho cambiato qualcosa nel kernel ?
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
Questi i miei consumi con la 1.1 a messa sabato pomeriggio. Ho la leaked con mod all in one,e ho giocato x 15 minuti circa
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/yve9e2am.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/08/tename7u.jpg
15 ore acceso con una in screen on e solo il 27% di batteria usato??
Frank potresti mandarmi via PM i settaggi per il jeboo?
Inviato dal mio tralalà dingdingdong usando Androidiani App
Scaldare? Dipende dall'utilizzo che ne fai. Comunque vedi come si comporta dopo 3-4 cicli di carica ;)
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Ma scalda senza che tu faccia niente? Perché può essere che ci sia qualche processo attivo e tu non lo sappia... Fossi in te riavvierei.... A me non scalda x niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è che magari hai attivato l'opzione "riscaldamento centralizzato"? Magari sai..col freddo che fa....
Scherzo dai :D
Ti assicuro che è molto stabile questo jeboo, ho avuto modo di provare tutte le versioni, e non ho mai avuto tali problemi. Ad ogni modo, e te lo dico qualora non lo sapessi, se vedi che "li in alto" il telefono scalda, è perchè proprio li, sotto la fotocamera c'è il processore, ed è quello che scalda se viene utilizzato abbastanza pesantemente. Quindi il consiglio che ti do è, verifica con CpuSpy (lo trovi sul market) se vengono utilizzate costantemente le frequenze più elevate, oppure installa un app che ti permetta di verificare l'effettivo utilizzo delle app installate. Io ho utilizzato AndroidAssistant. Tra le tante funzioni, ti permette di monitorare anche il consumo delle tue app, sia per quanto riguarda la ram, sia per la Cpu.
Ho notato stamattina che non mi funziona più il GPS, può essere che sia colpa del jeboo? Ho la 1.1b. A voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Fai come dice jcoax! Secondo me va molto meglio della 1.1b e sopratutto i consumi sono nettamente migliori
Io con la versione c mi trovo davvero bene meglio de b che ogni tanto si bloccava
Inviato dal mio......
Bene, l'ho messo e per ora va bene. Quelli che vorrei conoscere sono i miglior settaggi di quelli che lo hanno usato molto, da operare con setcpu.
Per i settings a quanto pare Fr4nk ha ottenuto un ottimo risultato, aspettiamo novità da lui ;-)
Trallallero tralalà
Questa applicazione setcpu non la conosco... Cmq io so che non si può cambiare altro che il governor e lo scheduler attraverso voltage control.
Quindi niente setting, per lo più io consiglio di utilizzare stock senza alcuna modifica che è già ottimo così ;)
Eccomi, scusate il ritardo..cmq io ho il jeebo b (tra poco metto il c prima di dormire) e ho impostato setcpu cosi:
Governor ondemand
Freq max 800
Feeq min 200
Creato un profilo screen off con governor sleepy e feeq max 500 e min 200
Personalizzato il governor ondemand come vedete nella foto qui sotto..
Considerate che oggi sono a 19 ore di batteria, residua 23%, circa 4 ore di screen on e una ora di chiamaate vocali..ovviamente sempre attivi mail, viber e wattsapp..sono stato quasi sempre in 2g tranne 2 ore di 3g..
mi spiegate che senso ha stare a 800mhz di max avendo un telefono con un dualcore da 1.2? io l'ho preso apposta anche per questo, e lo tengo fisso in 3g/H+ con t utto attivo, fra un po finisco la batteria e vi posto,se riesco a scaricarla prima di dormire...non vuole finire xD