Tutto attivo tranne gps e bt Allegato 40790Allegato 40791Allegato 40792
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutto attivo tranne gps e bt Allegato 40790Allegato 40791Allegato 40792
L'ho messo adesso vediamo se migliora la batteria.... Anche se con la leaked nn avevo assolutamente problemi... Consuma sicuramente molto meno di ics secondo me.
Una domanda, ma l'installazione di un kernel non attiva ne counter ne triangolino giallo? Dopo la leaked (che anche lei nn mi ha aumentato il countet) e la mia seconda operazione di modding...
Aspita. Lo screenshot di BBS la dice tutta. Io purtroppo non sono pratico di tutti quei termini, tranne che di uno! Il multipdp indica la potenza/consumo del modem (parte radio del telefono), ed è consigliato che tale valore, non superi mai il 10% (che è già un valore molto molto alto). Superi con sufficienza i 3 punti percentuali, ma vedo che la tempistica dell'attività svolta da quella voce è un bel pò persistente. (io ad esempio, quella voce li ce l'ho al 0,6%). E' anche vero che utilizzi tantissimo la messaggistica, però fossi in te cambiarei subito il modem.bin, cambiare kernel (a proposito, quale hai attualmente?), e se così non dovessi risolvere, farei un bel full wipe. A te la scelta
Ma i cicli di carica e scarica completa della batteria sono obbligatori? L'ho messo questa sera e adesso sono al 64% ma domani sono via tutto il giorno e nn voglio rischiare di rimanere a piedi... Si può ricaricare tranquillamente o sballo qualcosa?
Si nella zona dove lavoro ho poco segnale ho provato diversi modem ma nulla il full wipe l ho fatto quando ho messo la rom e come kernel monto iljeboo 1.1c
Per iniziare un ciao a tutti, sono molto soddisfatto dell'ottimo lavoro fatto su questo kernel è veramente stabile e soprattutto ottime prestazioni e zero lag.
Ma penso che questo screen parli da solo Allegato 40808
Con connessione dati accesso quasi sempre.
Mmmm sono abbastanza alti i consumi, ma non ti nego che non ho mai visto uno screen della batteria con un segnale cosi debole.
Sei cliente TRE??
Se non lo sei, digita sul dialer *#9900# e nel menu che si apre in automatico, disabilita la fast dormancy (di default la trovi attiva), avrai un deep sleep migliore e soprattutto i tuoi consumi saranno migliori.
Ovviamente se sei cliente TRE, non disabilitarla.
Ovviamente se
Leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...enshot-91.html
E fatti un giro nel thread che ti ho linkato, ci so tanti trucchetti per risparmiare batteria e avere buone configurazioni per kernel e rom :D
In poche parole la fast dormancy è quella tecnologia che fa rimanere il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla propria rete.Cioè i cellulari, quando fai una chiamata, dallo stato di riposo (idle) passano alla modalità attiva, con la rete, si scambiano i dati e poi terminata la chamata o il sms, ritornano allo stato idle.
Questa tecnologia permette di tenere il telefono in una posizione intermedia, invece di risparmiare batteria, c'è un consumo costante, per mantenere questo stato intermedio, cosa che è necessaria per TRE in quanto oltre a lavorare in roaming, è alla continua ricerca degli altri operatori quando il proprio segnale (cioè umts TRE) scarseggia...
Salve volevo sapere se questo kernel usato con android 4.1.2 permette di criptare il tethering wi-fi, il kernel siyah che ho usato finora con il 4.1.2 permette solo il tether con rete aperta.
Prova a disabilitare il fast dormancy e fatti un ciclo pieno. Io ho wind e la differenza la nota nei consumi. Questa fast dormancy è prerogativa solo delle rom sammy, tanto vale provare.
Io nei week end stando di più a casa, noto un consumo migliore perchè ho sempre la linea al massimo (sempre più di 20asu...), andando in giro e spostandomi il segnale è meno costante e i consumi ne risentono.
A qualcuno non funziona più la luminosità automatica dello schermo dopo aver installato la versione c? Devo riavviare il terminale per farla funzionare e poi dopo un po si blocca. Come posso risolvere?
Originally Posted by jeboo
Kernel updated in post #2.
v1.1d
-- Added ROW scheduler
-- Enabled last_kmsg support (oops)
Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1d.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Aggiornata prima pagina
Quote:
v1.1d --> DOWNLOAD QUI: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1d.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-- Added ROW scheduler
-- Enabled last_kmsg support (oops)
Raga chi può spiegarmi la differenza tra il c e il d?
Inviato dal mio......
Ahahahahaha sto male!! Jaco sei un pazzo!! :D
Cmq la differenza sta nell'introduzione di un nuovo scheduler..il row
Ho trovato qualche info a meta di questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-2-x-28.html
Dai un occhio..
EDIT: Primo riavvio del device con la 1.1d , cosa mai successa con le altre versioni..aspetto e vedo come si comporta prossimamente..spero sia un reboot isolato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga stavo cercando titanium sul market... poi mentre lo installavo ho premunto indietro e non so per quale strano e sconosciuto motivo mi sono imbattuto nel' app pimp my rom e pare che da li si possa settare qualcosa su questo kernel anche :) oltre a alcuni tweaks che si possono provare... ce ne sono alcuni anche per la batteria :) ne ho messi 2-3 e il cell si avvia correttamente :) neanche un freeze o riavvio spontaneo per ora (certo dopo un deep clean sarebbe grave rotfl) jeeboo 1.1c visto che ho riflashato tutto stamattina e non ho fatto nemmeno un ciclo con il c ora mi flasho il d bye bye
Su xda sembra che altri utenti stiano avendo dei reboot. Aspettiamo di vedere cosa dice jeboo perchè finora non ha rilasciato ulteriori commenti
EDIT: questo utente ancora reboot
Mi sa che in giornata verrà rilasciato un nuovo update, ho questa sensazione.. Al momento il c sembra il migliore, più stabile e parsimonioso come consumi
Si avevo letto anch'io su xda di quell'utente e dei riavvi, ma ho voluto testare lo stesso il D..
Dopo riavvio ho voluto provare lo script di pulizia, cosa che non avevo fatto passando dal C al D..magari non serve a niente eh, vedrò se i reboot cessano..vi avviso in ogni caso..
la 1.1d supporta gia exfat o no?
Come va l'ultimo Jeboo? Attualmente ho il Dorimanx ma vorrei tenermi aggiornato su quest'ottimo kernel :)
Visto che la situazione è questa, per ora mi tengo il mio bel jeboo 1.1c
Scusate io è qualche giorno che testo il Kernel e la versione 1.1c non sembra male, i consumi sono buoni e non ho avuto riavvii, ma oggi ho avuto un problema.....non mi funziona il wifi direct cosa che con il philz non mi era mai successa.
È un problema solo mio???
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.. .ho flash questo kernel e devo ammettere che mi sembra molto stabile. Adesso vorrei sapere se sia possibile settarlo come per esempio il siyah con stweaks.
Quote:
Originariamente inviato da michael91
No, non si può...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App