R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Raga vado a letto... questi i consumi con la leaked e versione jeboo 1.1a messa sabato. Tutto acceso sempre. http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/dy5yva7e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/09/pumuba4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/09/a4ypu7ad.jpg
ps. se guardavo dei video reggeva un altra mezzoretta xD
Pps. Se metto la versione C mi consumerà ancora meno?
SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Perché secondo me e inutile fare il postino con una Ferrari! Io non gioco mai col telefono, lo uso per lavoro e piu di così non mi serve.
Dono scelte, il bello di Android è anche questo.
Voi siete sicuri che tutta quell potenza sia brcessaria e Che rousciate a sfruttarla?? Ho i moei dubbi.
Se sono fatti con la 2000 sono normali allora..anzi, ho fatto le stesse ore di screen on ma con la piccola..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi consigliate di mettere la C allora?
[KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Diciamo che praticamente facciamo un uso simile ed io ad oggi con batteria da 2000 al max faccio 2 ore di schermo
Inviato dal mio......
Il wifi consuma meno del 3 g di solito no? Cmq luminosità al 50 circa auto mi sta antipatico. Cmq lo so. Non è tantissimo e il 20% l'ho bruciato in 15 minuti giocando.... È un record x me anche se avevo fatto un 4 ore e 50. Cmq sta tutto a quanto lavora il procio. Fosse fisso a 1200 . Mi sa che non arrivi a 6 ore di cell acceso...
Quando uno posta i consumi dovrebbe postare anche l'uso della cpu
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
La cosa importante del modding è questa : l'importante è che TU sia soddisfatto. Visto che è un record per te vuol dire che la situazione è migliorata :D Ed è una gran cosa!
Sono sempre stato contrario alle gare per avere maggior screen on, anche perchè si può facilmente barare :P
E sono d'accordo con te nell'avere il cell al massimo della forma, senza diminuire processore o altro...Tutto deve girare al massimo, anche un semplice sms, altrimenti potevamo comprarci tranquillamente un galaxy ace2 (che ha il dual core a 800mhz...).
L'importanza di dare testimonianze non è una sfida da vincere a tutti i costi, ma solo avere maggior prove possibili che questo jeboo sia, attualmente il miglior kernel per le leaked, per prestazioni e soprattutto durata (senza strozzare nulla). Ed ecco perchè la maggior parte degli utenti e anche il creatore del kernel stesso, consigliano di usarlo senza toccare nulla, flasharlo e godersi una buona durata.
Solo noi possiamo essere giudici dei nostri cell, ricordando come sempre che ogni s2 fà storia a sè.
Dici che non ci sono differenze tra un s2 a 800 e un ace 2?? Ho i miei dubbi!
Per il resto concordo in tutto, questa non è una gara, solo un confronto di setting che poi ognuno adattaballe sue esigenze..infatti tutte le notifiche e le sincronizzazioni sono attive e in push..
Io usandolo per lavoro sono per l'altra ovviamente..questo è il bello di android secobdo me.
Quote:
leodis
Con GetRil li puoi sistemare
Io ho letto che usando getril con la leaked si perde l'imei...
Quote:
Abboz
Io ho letto che usando getril con la leaked si perde l'imei...
Confermo, a me è successo...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
Whiteskunk92ita
questo kernel è compatibile con tutte le leaked ?
Si e compatibile
Inviato dal mio......
Vedendo tutti gli screen che mettete rimango sbalordito io se arrivo a 1e20 di screen e un record speriamo che si stabilizzi presto
E proprio vero ogni s2 fa storia a se.....
Inviato dal mio......