a me con il wi-fi il jeboo 1.2a si scaricava veloce, ho una batteria da 200 mHa con la stock si scarica di 1% ogni 5 minuti o qualcosa di meno.........perchè ho problemi con il jeboo ?
Visualizzazione stampabile
a me con il wi-fi il jeboo 1.2a si scaricava veloce, ho una batteria da 200 mHa con la stock si scarica di 1% ogni 5 minuti o qualcosa di meno.........perchè ho problemi con il jeboo ?
Sisi illuminato l'ho letto e anche provato. Comunque ho dei grosso dubbi sulle rom custom...ho letto dei consumi da paura su rom tipo omega (12ore) quasi senza usarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti:)
Mi sapete dire se si può undervoltare con Tegrak Overclock Ultimate?:rolleyes:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Allora, ho messo il jeboo 1.2a un paio di gg fa e monto la rom omega 19.2. Stanotte m è successo che avevo il cell carico al 100 per cento e in un paio d ore m è arrivato a zero senza usarlo. lo metto sotto carica provo ad accenderlo e mi si bloccava sulla schermata iniziale (quella col triangolino giallo) per tre riavvii di seguito. Gli flasho jeboo 1.1f rebase..stessa cosa.. unica soluzione ripristino di un nandroid di una sett fa con rom xxlsj leaked e jeboo 1.1f rebase.. ha ripreso a funzionare. Cosa è successo? a parte i consumi di batteria mi trovavo bene con jeboo 1.2..
Ragazzi,
ho installato il kernel 1.1f rebase.
Andando a cambiala CPU GOVERNOR non trovo pegasusq, come mai? Qual'è il migliore da abbinare al I/O Scheduler cfq?
Grazie
Il governor è quella parte del software all'interno di un kernel che permette di modificare le frequenze minime e massime del nostro processore.
Dipende, ad esempio molta gente si trova meglio con un governor come il PegasusQ poiché esso "conferisce" maggiore fluidità al terminale, mantenendo (Come ho scritto prima) i consumi della batteria nella norma.
Per cambiarlo avendo il jeboo kernel 1.2 basta scaricare Voltage Control dal play store e poi cambiare il governor :)
Il governor ti "imposta" in automatico le giuste frequenze per avere dei buoni consumi. Con il jeboo 1.2 e 1.2a è stato introdotto il pegasusq, uno dei migliori governor possibili.
E conviene cambiarlo perchè non è impostato di default. Per cambiarlo, scarica "voltage control", gratis dal playstore. Lo apri ed imposti come governor il pegasusq e come scheduler cfq o raw (entrambi ottimi). Salvi nelle impostazioni del programma per avere tutto impostato quando riavvii il cell. E sei apposto :D
Ragazzi posso flashare una LS8 custom facendo FULL WIPE da recovery avendo il jeboo, non c'è rischio di brick-bug, giusto?
domanda per il governor quando lo imposto voltage control mi chiede se voglio metterlo con uno script in int.d o se lo fa l applicazione voltage consiglia di farlo fare a lui ma io dalle lezioni del grande salvo petrucci ricordo che uno script in int.d consuma molto meno di uno script che lavora in background... voi che dite? altra domanda sempre su questo... se disattivo le notifiche da voltage control il governor cambiera lo stesso? perchè all avvio mettendo che lo fa l'app mi arriva l'avviso con un icona che il profilo defalut verra apllicata tra 10 9 8 bla bla bla..
secondo me la versione 1.2a è stata fatta arrangiata ù.ù
speriamo che la 1.2b fixerà questi problemi
Nuovo jeboo 1.3 out.
DOWNLOAD: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Speriamo non abbia un consumo enorme in WiFi come 1.2a
Per il resto,sempre con volta e control, ma come init.d o boot?? Ho la omega 19.2
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ho installato da un oretta la versione 1.3! Devo dire che mi sembra piu fluida rispetto alla 1.2....per i consumi bisogna aspettare.... Sta avendo un bel sviluppo questo kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in soldoni è stata inserita la possibilità di mettere mano ai voltaggi come under volt, e in recovery la possibilità di resettare eventuali script contenenti impostazioni di voltaggi già esistenti. Per "Matrixified CWM" invece non ho idea nemmeno io cosa voglia dire nello specifico
Le versioni migliori in assoluto sono la 1.1f e la 1.1.d, sia per fluidità/stabilità che per consumi, in tutto questo c'è da dire che sono Utilizzabili anche con la LS8.
Adesso vado in flash e test con la 1.3. Grazie ancora a blu per la segnalazione e per averci fatto scoprire questo magnifico kernel che tutt'ora è a sorpresa il migliore kernel!!!
Una domanda, le impostazioni sono modificabili sempre con voltage controll oppure c'è qualche altra applicazione??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ottimo kernel sicuramente... Ma è così difficile mettere la recovery touch? Come governor che accoppiata consigliate?
cfq/pegasusq ? Consigliate modifica dei voltaggi?
P.S L'interfaccia della recovery è veramente brutta rotfl
Non posso flashare kernel ogni giorno! roftl La velocità di sviluppo di questo kernel è assurda! WOW!
Io uso cfq + PegasusQ ed è veramente ottimo.. Da poco sono passato a raw + PegasusQ ma non posso dirti ancora molto
Usate sempre l'applicazione voltage controll per modificare il governor ed applicare l'uv, oppure c'è qualche altra applicazione??
Quoto Peppino!! Ci vorrebbe una bella recovery touch come nel dorimanx e sarebbe perfetto!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2