-
Raga ho ceduto e tolto il dori per provare questo kernel osannato da tutti...ho messo 1.3 ma mi serve qualche consiglio...metto dal market voltage control e setto pegasus? dove trovo come settare correttamente voltage control? per boot e altro...
inoltre
Quote:
Added MDNIE tweak as a CWM toggle
cosa vuol dire? che da recovery posso abilitare MDNIE? serve per avere i contorni più nitidi e definiti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Raga ho ceduto e tolto il dori per provare questo kernel osannato da tutti...ho messo 1.3 ma mi serve qualche consiglio...metto dal market voltage control e setto pegasus? dove trovo come settare correttamente voltage control? per boot e altro...
inoltre
cosa vuol dire? che da recovery posso abilitare MDNIE? serve per avere i contorni più nitidi e definiti?
Ciao iscio e benvenuto al jeboooo party rotfl
Torno serio, con voltage control puoi settare il governor (usa il pegasusq, è stato introdotto da poco e ha un ottimo rapporto consumo/prestazioni) e puoi cambiare anche scheduler (row o cfq i più gettonati). Sempre con voltage control puoi andare un pò di uv, abbassando ogni frequenza ad esempio di -100. Io l'ho fatto, ma dopo un pò ho rimesso i valori stock, trovavo il cell un pò scattoso. Dopo aver messo i tuoi parametri, premendo il softkey sinistro, salvi la configurazione per il boot (save as boot settings) selezionando startup service (metodo raccomandato dal programma e più sicuro). Alla fine riavvii e appena entri nella home, dopo 15 secondi ti riapplicherà il profilo :D
Non esistono nemmeno settaggi per voltage control, alla fine so solo 5 steps.
Added MDNIE tweak ti aumenta la risoluzione dello schermo (un pò come si fa aumentando i dpi), ma io sinceramente non ho notato grandi differenze e migliorie.
Ciao :D
-
Quote:
iscio
inoltre
Torno serio, con voltage control puoi settare il governor (usa il pegasusq, è stato introdotto da poco e ha un ottimo rapporto consumo/prestazioni) e puoi cambiare anche scheduler (row o cfq i più gettonati). Sempre con voltage control puoi andare un pò di uv, abbassando ogni frequenza ad esempio di -100. Io l'ho fatto, ma dopo un pò ho rimesso i valori stock, trovavo il cell un pò scattoso. Dopo aver messo i tuoi parametri, premendo il softkey sinistro, salvi la configurazione per il boot (save as boot settings) selezionando startup service (metodo raccomandato dal programma e più sicuro). Alla fine riavvii e appena entri nella home, dopo 15 secondi ti riapplicherà il profilo :D
Added MDNIE tweak ti aumenta la risoluzione dello schermo (un pò come si fa aumentando i dpi), ma io sinceramente non ho notato grandi differenze e migliorie.
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille per l'ottima spiegazione. vi farò sapere come lo trovo
-
una domanda: entro in voltage control setto pegasusq e uv, salvo i settaggi come boot usando no lo startup service(non voglio un altra applicazione in background all'inizio -.-) ma come init.d ora riavvio rientro in voltage control e vedo che gli uv li ha salvati e applicati correttamente all'avvio mentre il governor è tornato ondemend, anche a voi lo fa?
-
Ragazzi, impressioni sull' 1.3?
io sono fermo all' 1.1f
fatemi sapere
-
Quote:
davide.paolini
una domanda: entro in voltage control setto pegasusq e uv, salvo i settaggi come boot usando no lo startup service(non voglio un altra applicazione in background all'inizio -.-) ma come init.d ora riavvio rientro in voltage control e vedo che gli uv li ha salvati e applicati correttamente all'avvio mentre il governor è tornato ondemend, anche a voi lo fa?
Se di fianco a startup service c'è scritto "raccomended", ci sarà un motivo, no???
Anche jeboo consiglia di seguire le indicazioni di voltage control.
Quote:
flavio1900
Ragazzi, impressioni sull' 1.3?
io sono fermo all' 1.1f
fatemi sapere
Ottimo, la 1.3 permette di cambiare governor (già dalla 1.2 si poteva fare) e soprattutto di fare undervolt. Provalo, tienilo 4-5 cicli di ricarica e valuta. Mal che vada già sai a quale versione tornare :D
-
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
iscio
inoltre
benvenuto tra noi :D anche io non ho notato ste grandi differenza con mdnie attivo,ma anche su xda dicono cosi. dagli un po di fiducia con qualche ciclo e non ne resterai deluso. e poi prima o poi ci arriva anche il bln ne sono sicuro ;) io sto provando anche un filo di undetvolt,ma é presto e finora non noto questi grandi cambiamenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
benvenuto tra noi :D anche io non ho notato ste grandi differenza con mdnie attivo,ma anche su xda dicono cosi. dagli un po di fiducia con qualche ciclo e non ne resterai deluso. e poi prima o poi ci arriva anche il bln ne sono sicuro ;) io sto provando anche un filo di undetvolt,ma é presto e finora non noto questi grandi cambiamenti
grazie blu ;-)
-
Che dite di creare il Jeboo fan club? :3
A proposito ho fatto una user bar.. per chi volesse metterla in firma.. E' ancora "grezza" non ho avuto molto tempo di sistemarla! Presto la v2 :D
http://i48.tinypic.com/ao6puu.gif
-
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
http://img.tapatalk.com/d/13/02/05/4yvyba3e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/05/eme9yzab.jpg
Primo ciclo con la 1.3-ls8-alliance mod. Che ne pensate?
-
Quote:
powerix
Ottimo.. cos'è l'Alliance mod ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
-
Quote:
carlo201983
Ottimo.. cos'è l'Alliance mod ??
Trovi il link nel mio spoiler;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
Trovi il link nel mio spoiler;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Visto .. non mi interessa credevo fosse qualcosa inerente ai consumi batteria :p
-
Quote:
powerix
se è solo con wifi non credo che sia niente di eccezionale... poco meno nella norma direi...cmq servirebbero altri screen di bettebattery per valutare meglio....
intanto ho tolto la 1.3 ed ho rimesso la 1.1f, nonostante l'uv applicato (mantenendo sempre un ottima fluidità) i consumi sono maggiori rispetto alla 1.1.f, che ritengo la migliore...
-
Quote:
jcoax
se è solo con wifi non credo che sia niente di eccezionale... poco meno nella norma direi...cmq servirebbero altri screen di bettebattery per valutare meglio....
intanto ho tolto la 1.3 ed ho rimesso la 1.1f, nonostante l'uv applicato (mantenendo sempre un ottima fluidità) i consumi sono maggiori rispetto alla 1.1.f, che ritengo la migliore...
Se avessi letto parla di primo ciclo di carica.. quindi sono buoni i risultati. Bisogna vedere fra 4 5 cicli se aumenta.
-
Quote:
carlo201983
Se avessi letto parla di primo ciclo di carica.. quindi sono buoni i risultati. Bisogna vedere fra 4 5 cicli se aumenta.
si si ho letto....sinceramente per me è indifferente.. con 4 o 5 cicli non aumenti di ore... beh cmq non importa, è solamente la mia valutazione, rispettala! ;)
grazie
-
Quote:
jcoax
si si ho letto....sinceramente per me è indifferente.. con 4 o 5 cicli non aumenti di ore... beh cmq non importa, è solamente la mia valutazione, rispettala! ;)
grazie
Certo che la rispetto. Cmq 5 ore di schermo con JB secondo me non le fa nessuno poi se qualcuno me lo dimostra :D ciao
-
Quote:
carlo201983
Certo che la rispetto. Cmq 5 ore di schermo con JB secondo me non le fa nessuno poi se qualcuno me lo dimostra :D ciao
sono state già fatte(da me) e dimostrate(da altri)..... per questo mi sono espresso cosi..e poi ti parlo di solo wifi.. chiedi per esempio pure a n1moy... ci si.. ;)
-
Quote:
jcoax
sono state già fatte(da me) e dimostrate(da altri)..... per questo mi sono espresso cosi..e poi ti parlo di solo wifi.. chiedi per esempio pure a n1moy... ci si.. ;)
Io non le ho viste e sono come san Tommaso quindi x me non esistono.. ora sei tu che devi rispettare me :p
-
[QUOTE=skorpion83;3232600]Se di fianco a startup service c'è scritto "raccomended", ci sarà un motivo, no???
Anche jeboo consiglia di seguire le indicazioni di voltage control.
Viene raccomandato perché si dovrebbe undervoltare passo passo... Se si mette direttamente un undervolt eccessivo come ad esempio - 100 ci sono ottime probabilità che il telefono oltre che andare a singhiozzo si punti direttamente all'avvio e non hai nessuna possibilità di rimedio tranne un recoveri. Con startup hai 15 secondi per poter intervenire MA Una volta trovata la giusta impostazione puoi salvare in init e non hai voltage in background.
-
Quote:
carlo201983
Io non le ho viste e sono come san Tommaso quindi x me non esistono.. ora sei tu che devi rispettare me :p
si si, ok
chiudo ;)
-
Quote:
jcoax
si si, ok
chiudo ;)
Cmq se si usa l's2 come un normale telefono ovvio che dura una vita.
E poi dovete mettere in conto che io il cel l'ho tenuto acceso x 1d e 7ore. Non solo dalla mattina alla sera...che influenza anche quello il consumo. Lo standby cella è li che consuma anche se sta in deep
-
Quote:
jcoax
Quote:
powerix
Cmq se si usa l's2 come un normale telefono ovvio che dura una vita.
E poi dovete mettere in conto che io il cel l'ho tenuto acceso x 1d e 7ore. Non solo dalla mattina alla sera...che influenza anche quello il consumo. Lo standby cella è li che consuma anche se sta in deep
Mi auto quoto così almeno leggete bene... In particolare:
...cmq servirebbero altri screen di bettebattery per valutare meglio....
Quindi basta dai.. Ma poi, se sei soddisfatto e lo ritieni un ottimo risultato allora che chiedi a fare..?? O quanto meno posta tutti i dati..
Cmq, stavolta la chiudo ed annullo la sottoscrizione così evito di ricevere altro.. Di sicuro la prossima volta eviterò di esprimere la mia opinione! Ciauuu!! :D;)
-
Quote:
carlo201983
5 ore di screen le faccio quando ho risultati scarsi:D:D:D
Caro carlo dipende sempre dall'uso che ne fai.... certo potrai dirmi che uso il mio gs2 come un 3310 ma sinceramente non me ne frega niente:D
Sento spesso parlare di uso "normale".... il mio uso normale è wi-fi, Tapatalk, internet e altri programmini.... x un altro utente l'uso normale potrebbe essere diverso..... non siamo tutti uguali....
I confronti tra i kernel e con le loro numerose impostazioni vanno testate con il proprio uso.... ti faccio un esempio:
Se con il tuo normale uso fai in media 2,5h di screen on e con un nuovo kernel/impostazioni riesci a fare 3h di screen on, questo sarà un ottimo risultato, viceversa se io con il mio normale uso faccio in media 5h di screen on e con un altro kernel/impostazioni faccio 4h e 20min di screen avrò un risultato deludente....
Sopero sia chiaro come la penso;)
Ad ogni modo come dice il mio maestro:rolleyes: l'importante è essere contenti:)
-
Quote:
N1m0Y
5 ore di screen le faccio quando ho risultati scarsi:D:D:D
Caro carlo dipende sempre dall'uso che ne fai.... certo potrai dirmi che uso il mio gs2 come un 3310 ma sinceramente non me ne frega niente:D
Sento spesso parlare di uso "normale".... il mio uso normale è wi-fi, Tapatalk, internet e altri programmini.... x un altro utente l'uso normale potrebbe essere diverso..... non siamo tutti uguali....
I confronti tra i kernel e con le loro numerose impostazioni vanno testate con il proprio uso.... ti faccio un esempio:
Se con il tuo normale uso fai in media 2,5h di screen on e con un nuovo kernel/impostazioni riesci a fare 3h di screen on, questo sarà un ottimo risultato, viceversa se io con il mio normale uso faccio in media 5h di screen on e con un altro kernel/impostazioni faccio 4h e 20min di screen avrò un risultato deludente....
Sopero sia chiaro come la penso;)
Ad ogni modo come dice il mio maestro:rolleyes: l'importante è essere contenti:)
heheehhe vabbè ma te sei un grande :D
Sinceramente ho smesso di rincorrerti con lo screen on. E ho imparato anche io la prima regola : l'importante è che si è soddisfatti.
Ed ecco perchè sono qui :D
Ho la blumalok2000, rom bellissima e che non vorrei proprio cambiare, mi consuma tanto però e secondo me centra in qualche modo il kernel, jeboo 1.3
Dunque, il jeboo 1.1f è compatibile con le rom ls8??? So che non è pienamente compatibile, nemmeno l'1.3 lo è, ma con il 1.1f e 1.1c ho ottenuto i migliori risultati, però ero con le leaked.
Qualcuno sta provando il jeboo 1.1f su qualche rom ls8??? mi può dire come va, se non ha problemi e se ha buoni consumi???
Tu no, n1m0y, perchè hai il dorimanx rotfl
Grazie!!!
-
Quote:
jcoax
Mi auto quoto così almeno leggete bene... In particolare:
...cmq servirebbero altri screen di bettebattery per valutare meglio....
Quindi basta dai.. Ma poi, se sei soddisfatto e lo ritieni un ottimo risultato allora che chiedi a fare..?? O quanto meno posta tutti i dati..
Cmq, stavolta la chiudo ed annullo la sottoscrizione così evito di ricevere altro.. Di sicuro la prossima volta eviterò di esprimere la mia opinione! Ciauuu!! :D;)
Ecco....lo avete fatto arrabbiare...:mad:
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
skorpion83
Sinceramente ho smesso di rincorrerti con lo screen on. E ho imparato anche io la prima regola : l'importante è che si è soddisfatti.
Ho la blumalok2000, rom bellissima e che non vorrei proprio cambiare, mi consuma tanto però e secondo me centra in qualche modo il kernel, jeboo 1.3
Dunque, il jeboo 1.1f è compatibile con le rom ls8??? So che non è pienamente compatibile, nemmeno l'1.3 lo è, ma con il 1.1f e 1.1c ho ottenuto i migliori risultati, però ero con le leaked.
Qualcuno sta provando il jeboo 1.1f su qualche rom ls8??? mi può dire come va, se non ha problemi e se ha buoni consumi???
Grazie!!!
Hahaha.... in test Omega 19.2 con Jeboo 1.3 con il mio solito uv.... vediamo se regge....
Devo provare una nuova mod.... appena finisco qesto test metto la BluMak2000 v7:D:D:D
Non vedo l'ora:thumbup:
-
Quote:
skorpion83
Grazie!!!
La 1.1f l'ho messa sulla omega ls8 19.2 e gira tranquillamente, anzi la trovo migliore della 1.3
P.S. Non dico menzogne... Giurin giurello!!! :D:D
@alegu ti ho risposto al pm! ;) ciao scunraccchiato!! :) :)
-
Quote:
jcoax
La 1.1f l'ho messa sulla omega ls8 19.2 e gira tranquillamente, anzi la trovo migliore della 1.3
intendi l'f normale o la versione rebase?
-
Quote:
N1m0Y
Hahaha.... in test Omega 19.2 con Jeboo 1.3 con il mio solito uv.... vediamo se regge....
Devo provare una nuova mod.... appena finisco qesto test metto la BluMak2000 v7:D:D:D
Non vedo l'ora:thumbup:
Noooooo, tu che non monti il dorimanx??? :'(
E' come il crollo dell'URSS rotfl
Corri subito dalla blumak!!! Sicuramente ci farai raggiungere le 5 ore di screen :*
Quote:
jcoax
Ottimo, ero quello che speravo di sentirmi :D
Aspe, per pignoleria : 1.1f o 1.1f rebase??? :D
Se mi ricordo bene, non ho mai messo la rebase perchè fu pubblicata per quelli che avevano riavvii e quindi saltai direttamente alla 1.2
1.1f normale e senza accessori?? :D
Quindi non sei manco andato di uv, la 1.1f non ha un c***o di opzioni, vero? Da flashare e basta :D
Edit : Ma la 1.1f integra già il crt off??????
-
Quote:
bluflight13
muahuahauahua Bluuuuuu, la stessa domanda!!!!
La tua rom porta a pensare tutti allo stesso modo??? rotfl
Blumak , nuova setta??? :D
-
Quote:
bluflight13
Scusa hai ragione, intendo la 1.1f normale.. ;)
Edit.
Sì può modificare solo in governor e lo scheduler... Io l'ho lasciato stock
-
Quote:
skorpion83
Come i Borg.... tra poco entrerò anch'io nella collettività:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Come i Borg.... tra poco entrerò anch'io nella collettività:D:D:D
Ci diamo il Cambio... Io domani metto la blumak e mollo la omega.. Cmq ha ragione skorpion.. Stai male?? Tu senza dorimanx?? :)
Scappo.. A più tardi!!
-
meglio pegasusq con "cfq" oppure con "row" ?
comunque come consumi oggi sono stato 6 ore con connessione dati attiva ed è arrivato a 22%
-
Quote:
skorpion83
rotfl ormai ci si legge nel pensiero ;) si il CRT parte proprio dalla 1.1f
Quote:
jcoax
Scusa hai ragione, intendo la 1.1f normale.. ;)
Edit.
Sì può modificare solo in governor e lo scheduler... Io l'ho lasciato stock
ottimo grazie dei consigli come sempre ;)
-
In test, con jeboo 1.1f + blumak2000.
Prima impressione??? Il cell si accende rotfl
Rimosso voltage control, il pegasusq del jeboo è lontano parente di quello del siyah...
Si torna al jeboo stock :D
Sperando di testare senza flashare nulla (blu riposati per un paio di giorni con le mod!!!) :D
-
Quindi consigli stock? Perché ora ho il pegasus e non mi da nessun problema, però se dici che è meglio stock perché magari lavorano meglio le frequenze o consuma meno lo metto! Graziee:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
filoo88
Quindi consigli stock? Perché ora ho il pegasus e non mi da nessun problema, però se dici che è meglio stock perché magari lavorano meglio le frequenze o consuma meno lo metto! Graziee:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
I migliori risultati in termini di consumi li ho ottenuto con jeboo 1.1c e 1.1f su rom leaked.
Da quando ho messo rom ls8, e di conseguenza jeboo 1.2 e 1.3, non ho più ottenuto quei risultati, sia lasciando il kernel stock che provando il pegasusq.
Da poco ho messo il jeboo 1.1f sulla blumalok2000 che è ls8. Vedrò come va, per ora mi sembra addirittura più fluido, sperando non sia un effetto placebo.
Indubbiamente il jeboo lavora meglio sulle leaked, spero di essere smentito dal ritorno al jeboo 1.1f :D
Ricorda sempre che se sei soddisfatto dal tuo cell, non hai motivo di cambiare rotfl