Ho letto adesso... Grazie...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
quali voltaggi consigliate?
Anch'io uso cfq + PegasusQ e devo dire che va benissimo.
cfq + pegasusq è troppo da siyah, ed io sto male se penso che il siyah è quasi sparito :(
Dunque sto provando row + pegasusq, niente male davvero....Ma niente uv, lo trovo molto fluido questo 1.3 già a primo impatto. E il jeboo inizia a girare bene dal 3 ciclo.
P.S. La recovery più brutta mai esistita è quella del philz. I caratteri delle opzioni sono ENORMI. E' una recovery fatta per vecchietti rotfl
Ciao amico :D
Come fai ad usare il dori 5.90 sulla omega??? rotfl
Dopo la battuta di introduzione ora faccio il serio: come lo trovi questo jeboo con l'uv che hai fatto?? Perde molto in reattività (per i consumi manco te lo chiedo, troppo presto).
Perchè se non perde molto in fluidità, ci faccio un pensierino. Da "adepto" del siyah e anche il dori (di meno :P) non avevo mai usato voltage control e dunque c'è una certa diffidenza nel fare uv, anche perchè la 1.3 mi è sembrata "a pelle", pochino più fluida.
Buon sabato :D
Ottimi consigli grazie :) ho appena provato ad impostarli anche io, mantenendo come governor il pegasus. Adesso che l'ha implementato io non risco più a stare sull'ondemand ;)
Vediamo i prossimi cicli come si comporta con queste piccole modifiche, anche io nessuna perdita di fluidità
PS: chi usa voltage control ricordatevi di importare il "save as boot setting" sennò al riavvio del telefono vengono ripristinati i valori di default ;)
Ho visto che anche qui si può undrvoltare:rolleyes:
Come stiamo con l'autonomia?
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Hehehe!! Questo è vero!! Oramai Sei il trascinatore del 3d di dorimanx....E per questo ti faccio i miei complimenti.
Sicuramente jeboo è meno "divertente" ma è molto più efficace e si adatta di più alle mie necessità visto che oramai non ho più tempo libero per il modding...
Cmq fatti almeno un giro con la blumak 7.0 con jeboo 1.3 e Non te ne pentirai!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie caro:) be ma se dura di + la batteria ed è + stabile chi se ne frega delle mille impostazioni:D no?
X provare anche la rom 3 gs2:D:D:D
So già che è una delle migliori rom in circolazione e l'ho già messa nella mia lista delle rom da provare;)
Complimenti a blu e al suo team x il lavoro svolto finora:beer:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Per ora ho pegasusq con cfq e uv a -100mv..niente male per ora! Vediamo i consumi visto che è il primo ciclo..
Edit: non capisco perche quando lo metto in wifi continua ad esserci attiva la freccia delle connessioni in ingresso, ogno 4 secondi lampeggia..non capisco quale potrebbe essere il problema!non succede se lo lascio in rete mobile.. Capita anche a voi?secondo me è quello che fa aumentare il battery drain in wifi!! Solo che non riesco a vedere i processi attivi in internet in quel momento..conoscete qualche programma che potrebbe farmi vedere live il traffico dati?
potete dirmi quali sono i migliori voltaggi da inserire per far si che non si scarichi troppo ma allo stesso tempo abbia un grande rendimento nelle prestazioni ?
Programmi che facciano vedere in diretta il consumo di dati non ne conosco, ma se vai in impostazioni >utilizzo dati > wifi, puoi vedere quale applicazione ciuccia in background. Comunque sappi che il wifi che lampeggia é normale, infatti sono i pacchetti dati di controllo che scambia con il router per mantenere il collegamento. Tale feedback è regolabile dalle impostazioni del router (intervallo beacon, intervallo DTIM, soglia RTS, tipo di preambolo ecc).
Inviato solo ed esclusivamente per essere ringraziato col tasto thank tramite i vostri Tapatalk :)
Undervoltare, cioè abbassare la tensione al procio, ha come conseguenza naturale un abbassamento delle prestazioni, fino al mancato funzionamento. Devi trovare il giusto equilibrio, + volt più prestazioni più consumo, - volt meno prestazioni meno consumo. Dare + volt del necessario é pericoloso e necessita maggiore dissipazione di calore. Prova a diminuire i voltaggi poco per volta, testando per qualche ora le impostazioni date usando anche applicazioni pesanti per essere certo che non si inchiodi.
Inviato solo ed esclusivamente per essere ringraziato col tasto thank tramite i vostri Tapatalk :)
raga come resetto ai valori di default voltage control extreme? non mi ricordo di quanto ho overvoltato....
Sono andato a riprendere tegrak overclock e vi posso dire che funge benissimo con I vari uv :-)
Inviato dal mio GT-I9100
Una domanda: perchè un processore arm dovrebbe diventare più lento in ambito di solo undervolt?
Inoltre esiste un buon programma per testare a fondo ogni scaling di frequenza stile prime95, ITB O Lynx?
Io credo di aver trovato lo stato dell'arte con la 1.1f... Ho passato l'intera giornata in casa cazzeggiando con Tapatalk, dropbox, pulizia di file, sempre connesso wifi, notifiche attive, mail in push, Google +, flipboard, ecc. tenendo lo schermo acceso per 5 ore su 10, luminosità minima, a volte automatica e pochi minuti anche al max, governor ondemand e scheduler noop settati con cpu no frill, launcher GoLauncher, nessuna impostazione di risparmio energetico tranne quello nelle impostazioni dello schermo, batteria originale stock appena calibrata. Allegato 44665Allegato 44666
qualcuno che ha i voltaggi stock potrebbe postarmeli? non me li riazzera, mi sembrava 1350mV a 1200mhz, anche con uno screen
ps. se riflasho il jeboo gli resetta giusto?
Ragazzi passo dal dorimax a questo kernel devo dire che finalmente i consumi si sono ridotti tantissimo cosi come gli scatti vistosi durante lo scroll anche se ogni tanto mi accadono anche con questo kernel c'è qualche settaggio particolare che potrebbe eliminare del tutto questo difetto ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
scatti vistosi posso assicurarti non ne ha il jeboo. Come segnalato dall'amico crisgen, se hai il telefono in carica può essere ti presenti solo qualche micro scatto nello scroll. Per il resto è davvero fluido, ma come tutti i kernel bisogna dargli tempo qualche ciclo di carica completo perchè si stabilizzi per bene ;)
Riavvio spontaneo con omega rom 19.2...Tutto stock, primo ciclo di carica