Ho provato a copiarlo nella root della memoria interna e nella root della memoria esterna ma ho sempre il solito problema.
Visualizzazione stampabile
Raga avete notato consumi maggiori in deep sleep con l'ultima relase? Senza wifi e dati prima facevo anche 0.1%/h, ora faccio circa 0.5%/h. Ho settaggi e script di N1m0Y. Forse il profilo per screen off si puo migliorare. Consigli?
Grazie mille!!
appena ho un po di tempo (sto preparando un esame) mi metto al lavoro e leggo per bene tutta la guida in modo tale da capirci il più possibile, e ovviamente aggiorno i settaggi e lo script!! ;)
PICCOLO OT: se ho ben capito, quella che mi hai linkato è un firmware da flashare tramite odin..volevo sare se esiste (o se uscirà) un tweak che permette di avere ad esempio il multiwindows, modificare il centro notifiche e la status bar e qualche altra cosa a livello di comodità, da flashare magari sulla lsd attuale senza dover per forza cambiare firware.. :)
Mi potete dire come si chiama il profilo e lo script?
Quali sono i loro rispettivi nomi?
Grazie
Sto collaborando con l'autore di CPU adjuster che mi ha chiesto di tradurre l'app in italiano. Tra domani e dopodomani sarà disponibile l'aggiornamento dell'app dal playstore che conterrà una prima traduzione dei menu e delle voci principali. Per volontà dell'autore la traduzione delle voci riferite ai parametri avanzati del governor è pianificata in un ulteriore futuro aggiornamento. Quello che vi chiedo una volta uscito l'aggiornamento è di segnalarmi tutti gli eventuali errori o traduzioni farlocche che trovate (le voci sono molte e il tempo poco, quindi qualcosa potrebbe essermi sfuggito) per ottenere un lavoro pulito. Grazie in anticipo! ;)
hai provato ad abbassare i voltaggi appena flashato vero? anche io ho provato e dava tantissimi lag! e quindi ho scoperto che... le frequenze vanno toccate dopo finito il primo ciclo altrimente il kernel in molti casi non le digerisce...
quindi sta sera scaricalo fino all 10 (magari gia che ci sei ricalibra anche la batteria...) fallo caricare da spento fino a domani mattina e poi prova ad abbassarli di un -25 o un 50 ( se regge altrimenti rimani con il 25)
scusa ma se l'app glie la traduci tu a lui che importa se è tradotta in parte o a meta in italiano?...
comunque puoi avvertirlo che c'è un bug che quando prova a mettere gli script all avvio da errore?
Beh...l'app è sua e anche per le traduzioni in altre lingue si è comportato così: un primo step con la traduzione dei menu e voci principali e un secondo con la traduzione completa. Credo per verificare la validità dei traduttori prima di intaccare la parte più complessa da tradurre, quella degli advanced tweaks, che già in inglese è un po' contorta, e se tradotta male potrebbe risultare incomprensibile.
Certo che va bene di default. Anzi già ottima cosi, anzi già cosi di default ed è il kernel che consuma meno per jellybean (sto testando lo speedmod e sembra consumare poco anche questo, ma è ancora presto).
Comunque, il consiglio che ti dò è quello di testare i tuoi consumi, visto che come tutti, dovresti usare il cell sempre allo stesso modo.
Dalla versione 1.3 è stato introdotto il governor pegasusq (come quello del siyah...) selezionabile con l'app voltage control (gratis sul playstore).
Il consiglio che ti dò è di farti i soliti 3-4 cicli con il jeboo stock, senza toccare nulla, senza manco prendere ancora voltage control.
Dopo, puoi selezionare il governor pegasusq (già incluso nel jeboo 1.3b) e come scheduler puoi mettere cfq o row (sono molto simili), il tutto da voltage control. Poi ti salvi la configurazione per farlo avviare automaticamente ad ogni riavvio. E dopo 3-4 test confronti i tuoi risultati avuti con/senza governor.
Però già stock, il jeboo è un ottimo kernel, stabile, dove funziona tutto e dove non avrai strani blocchi o riavvii :D
in ordine di consumi gli sheduler come sono? cfq-deadlinea-row? salendo di consumo
Ha risposto N1m0Y qui :)
Cfq e row sono molto simili quindi anche il consumo e pressoché identico per deadline non so io non lo ho mai usato
Io personalmente uso il cfq
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi.
Qualche settaggio consigliato per la Blumak2000 o vanno bene quelli di N1m0Y ?
No praticamente
Lo script fa solo le cose che non si possono fare da cpu adjuster il resto lo dovete fare dall app :)
Al momento (pubblici) ci sono solo quelli e vanno benissimo :D
Fino a venerdì si.... da lunedì lavoro di mattina:D
Mi è successa una cosa simile stamattina.... era sotto carica al 97% poi è andata via la corrente.... allora l'ho attaccato al portatile x completare la carica e in 2 minuti è passato dal 97% al 100% (ho capito subito che era un valore fasullo).... x risolvere ho fatto così: l'ho spento, ho tolto la batteria x 5 minuti, l'ho rimessa e ho attaccato subito il caricabatteria, l'ho acceso e la carica è ritornata al 97% come in precedenza;)
Si l'ho vista quell'opzione ma non ho ancora provato ad usarla.... prova ad usare SM.... trovi il link al 2º post;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Risultati benone :)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/5esyjeme.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/qyjytade.jpg
Non ho capito bene se è il primo o il secondo ciclo comunque uv-25 (proverò anche senza uv se ottengo gli stessi risultati :)) settaggi by N1m0Y + script più un terzo profilo che quando sto a 25 percento limita a 1000 e non 1200 :)
Avrei raggiunto più ore se.... Mi fossi svegliato prima :)
Più di così non saprei proprio.... ho provato a mettere la massima frequenza a 200Mhz ma al risveglio risulta un po lento.... se riesci a scendere un po di più con l'uv probabilmente guadagni qualcosa.... fai delle prove;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
[QUOTE=N1m0Y;3300108]Le 4h di screen le hai raggiunte ma le 16h no..... quando dormi xchè non lo metti in offline?
[SPOILER]Phone: SGS2
Inviato da: Tapatalk 2
Rom: BluMak2000 v7.1
Kernel: [B]Jeboo 1.3b
È impossibile fare 16 ore di screen on a meno che non lo tieni acceso a guardarlo xD