R: [Kernel] v1.3b[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppemaff
Seguendo i saggi consigli di n1m0y ho comprato cpu adjuster caricato il suo script ecc ecc .però e due giorni consecutivi che quando arrivo al 50% di batteria mi si impalla il cell , si spegne e si riaccende per un paio di volte con la conseguenza che mi ritrovo al 25% di batteria .monto la deodexdex by blumak 2000 con jeboo 1.3B.
qualche idea del perchè?
Allegato 46597Allegato 46598Allegato 46599
grazie dell'aiuto e della disponibilità che sempre date.
Mi sa che ti conviene cambiare kernel succhia batteria anche questo..
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
giuseppemaff
Seguendo i saggi consigli di n1m0y ho comprato cpu adjuster caricato il suo script ecc ecc .però e due giorni consecutivi che quando arrivo al 50% di batteria mi si impalla il cell , si spegne e si riaccende per un paio di volte con la conseguenza che mi ritrovo al 25% di batteria .monto la deodexdex by blumak 2000 con jeboo 1.3B.
qualche idea del perchè?
Allegato 46597Allegato 46598Allegato 46599
grazie dell'aiuto e della disponibilità che sempre date.
Ricalibra la batteria altrimenti prova un full Wipe... O un deep
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
federico54
Ricalibra la batteria altrimenti prova un full Wipe... O un deep
Come si calibra la batteria?
Quote:
Iwoker
Come si calibra la batteria?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Leggi in fondo al primo post per la Calibrazione poi se hai tempo leggila tutta
Quote:
Valerius1995
Bene allora flasho la 1.3b... avrei solo 2 domande
1) il punto uno dice di metterenlo zip nella memoria interna... non dovrebbe andare nella micro sd?
2) il punto tre consiglia di flashare lo zip per lo "script cleaning".. mi potresti spiegare in che consiste e come si fa?
Grazie mille per la disponibilità
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Provo a risponderti io..
1. È indifferente dove lo metti perché nella recovery c'è la possibilità di selezionare sia la memoria esterna (installare from sd) oppure la interna (install from internal sd)
2. Lo script cleaner serve per pulire il sistema prima di flashare il nuovo Kernel, lo puoi scaricare dalla prima pagina è flasharlo come se volessi installare qualcosa dalla sd
Quote:
alexig23
Una domanda ma lo script di N1m0Y funziona solo con il governor pegasus e scheduler row? Oppure questi posso cambiarli come mi pare e lo script funziona lo stesso? Perchè con le sue impostazioni è un po' scattoso alle volte, e cosi volevo provare governor e scheduler diversi.
Lo script credo che cambi i parametri della gpu quindi vai tranquillo io ti consiglio l'accoppiata pegasusq cfq reattivo e e quello che al momento consiglio se invece parli del profilo di cpu adjuster tutto puoi lasciarlo invariato apparte la sezione tweak avanzati che sono i parametri del governor e quindi ogni governor ha le sue impostazioni per esempio il pegasusq ne ha molte di più rispetto all ondemand lo scheduler lo puoi cambiare tranquillamente perché al momento non c'è una sezione per settare lo scheduler
Quindi come detto per lo screen on ti consiglio pegasusq e cfq
Mentre per screen off
Ondemand e Noop
:)
Quote:
Valerius1995
Aspetta quindi jeboo attiva triangolino giallo e counter? Vabbè se il problema si limita a ciò prima di flashare il fw stock uso il jig e torno in garanzia nascondendo tutte le operazioni di modding... giusto?
Androidiani App
No il flash da recovery non da mai triangoli ne counter solo da Odin ma se tu ne hai ti basta usare triangle away prima di mettere il fw stock
Quote:
bluflight13
Che se hai messo delle custom rom ti si è attivato il counter, e rimettendo un poi il fw brand che vuoi tu non viene azzerato, se vuoi una situazione "originale al 100%" (se è questo il tuo interesse) prima di mettere il fw stock devi resettare il contatore con jig o app "triangle away"
Delle custom rom O kernel tramite odin altrimenti se hai ftt da recovery non hai niente
P. S.. Basta entrare in download mode e guardare che numero ti dà sd e 0 sei apposto
Quote:
alexig23
Una domanda ma lo script di N1m0Y funziona solo con il governor pegasus e scheduler row? Oppure questi posso cambiarli come mi pare e lo script funziona lo stesso? Perchè con le sue impostazioni è un po' scattoso alle volte, e cosi volevo provare governor e scheduler diversi.
Lo script non modifica + il governor e lo scheduler come nelle prime versioni.... puoi mettere i parametri che vuoi in cpu adjuster.... cmq il pegasusq è un molto personalizzabile.... modificano alcuni parametri lo puoi rendere + reattivo;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
bluflight13
no quelle non sono custom, le hai flashate da odin quindi niente contatore attivo
Il flash da recovery di una custom rom attiva sempre il contatore, è odin che non presente ne contatore ne triangolo
E l incontrario mai flashato rom da Odin solo un kernel una volta (il siyah b3) e li e stata l'unica volta che ho avuto il triangolo e quindi ho usato subito triangle away :) e quindi da li ameno che non abbia flashato la v7 con 2 mesi di anticipo... Ho controllato adesso è mi dice che ho no custom binary e su l'ultima dava samsung official...
E odin che attiva il triangolo e il counter non a caso se vai in download mode e poi entri ti dice odin mode :)
Quote:
federico54
E l incontrario mai flashato rom da Odin solo un kernel una volta (il siyah b3) e li e stata l'unica volta che ho avuto il triangolo e quindi ho usato subito triangle away :) e quindi da li ameno che non abbia flashato la v7 con 2 mesi di anticipo... Ho controllato adesso è mi dice che ho no custom binary e su l'ultima dava samsung official...
E odin che attiva il triangolo e il counter non a caso se vai in download mode e poi entri ti dice odin mode :)
Il mio segretario è preparato;) :D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Il mio segretario è preparato;) :D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
:D comunque il segretario domani mattina non ci sarà fino alle 2 rotfl rotfl ora sto cercando di sistemare una mod :)
Quote:
Valerius1995
Ok raga grazie mille, siete mitici :) per qualunque informazione chiedo qui
Androidiani App
Ma di nulla siamo qui per aiutarci a vicenda ma se vuoi ringraziare qualcuno usa il tasto Thanks :)
(scusate per il doppio post ma ora il problema della Edit lo da da Tapatalk :()
4 allegato(i)
Che ne dite.... In media passo le 4 h di screen on...:D
Quote:
Valerius1995
ragà voglio essere sicuro solo di questo... la 1.3b è compatibile con jb italiano no brand?
Si
Quote:
51lv10
Anche a me a volte capitava ma solo quando sbloccavo il cell, si bloccava sulla schermata e dopo un pò schermo nero con la scritta kernel panic, riavviavo e tutto ok per poco tempo dopodichè stesso risultato di prima. Ho risolto eliminando il blocco del cell, tanto è sempre nelle custodia quindi non si schiacciano i tasti accidentalmente....se continua così non cambierò mai più la rom :)
A volte è capitato anche a me e la causa secondo me sta nel profilo "Screen Of".. Per evitare il blocco allo sblocco del telefono non bisogna utilizzarlo di scatto.. Stessa cosa capita se metto il cellulare in carica. Infatti per la carica disattivo CPU adjuster..
Io non ho i vostri problemi forse perché non ho i vostri stessi settaggi
Io non ho mai superato 1 e 40 di schermo ieri sono arrivato a farne 3 ore
Ho solo fatto un uv di -25 e creato un profilo di schermo spento con frequenza da 200 a 500 e uv di -25
inviato dal mio.....
Io non ho fatto nemmeno l'undervolt..
Ciao! Volevo un vostro parere! A me capita di non poter ripristinare un nandroid con questo kernel.. come mai?! Ho perso la possibilità di fare un restore..come si può rimediare?!