Sbaglio o questa modalità è prevista sulla 4.1.2 leaked? Di sicuro sulla steulm 4.0.4 che ho ora non l'ho di certo, se ho ben capito è lo sblocco del cell con effetto macchie d'inchiostro... :-[
Visualizzazione stampabile
Mi permetto di lasciarvi un piccolo consiglio di cui sicuramente siete in grado di farne a meno.
Quando andrete a colorare il vostro systemUI avrete sempre un pannello fatto così
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/usumazyn.jpg
Una volta scelto il colore, in basso a destra verrà fuori un codice hex ovvero il codice colore. Segnatevelo così da inserirlo direttamente in tutte le altre schermate che troverete in maniera tale da fare tutto più rapidamente e avere la certezza di una omogenea cromaticità.
Lo sapevate già per cui fate finta di niente e cercate di sopportarmi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena flashata, entro in test!! ;)
sta 5.2 mi ha combinato un sacco di casini con i contatti in rubrica quando in visualizzazione ci sta tutti i contatti...contatti uniti male, mi ha unito contatti google con contatti sim anche se nn ho nessun contatto sulla sim...boh
Tasto sx, contatti da visualizzare, selezioni il tuo account gmail e sei a posto. O per lo meno, io risolvo sempre così!!
A differenza di Crisgen ho fatto un istallazione pulita cioè compreso il wipe data, oltre al wipe cache wipe davilk e i format system e preload seguito infine dal permission fix
È a differenza di Crisgen a me l OTA funziona perfettamente con il kernel di serie sulla Rom
Forse si tratta solo di fortuna :D
ROM appena installa con procedura direi extra pulita (4 wipe + TUTTI i format system/data/e gli altri + fix permission)
Molto fluida e reattiva con tante personalizzazioni che ancora sto studiando, speriamo che la batteria regga il ritmo visto che ho flashato con il 50% della batteria e dopo tutto ciò sta al 20%...
Segnalo un bug, lanciando il lettore video va in FC.
To be continued...
Meglio pochi secondo me caro skorpion. Ho trovato tutte le risposte alle mie domande in pochissime pagine, cosa impossibile da fare in thread affollati. Son passato da poco dalla blu-malo, affollatissima, e la differenza c'è :P
Ad ogni modo mi ci sono subito "affezionato" a questa AllianceRom. Domani si va di flash con questa nuova v5.2 piombata come un fulmine a ciel sereno!
Buonanotte a tutti flash boyz :P
Chiedo scusa a tutti,sopratutto all'amico Crisgen, ma non mi ero accorto che avevo la modalita' Ciuco inserita.
http://imageshack.us/a/img405/332/ciucodiddio.jpg
Preso dall'euforia mi sono buttato a scaricare dall OTA i Temi che mi ha regolarmente scaricato e flashato ignorando ad esempio le icone batteria (delle quali a me personalmente non interessa un cippa)
Avendo capito che non funzionava proprio l'OTA con il kernel inserito nella rom ho pensato che forse con un istallazione pulita la situazione era differente
invece purtroppo per tutte quelle mod che vanno a modificare il SystemUI (icone batteria x esempio) occorre seguire la giuda postata in precedenza da Crisgen
Salve ragazzi, Volevo chiedervi se la procedura per aggiornare questa rom dalla 5, 1 alla 5, 2 è giusta. Siccome ho frequenti blocchi del cell con forzati riavvii, Praticamente prima di flashare ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache, poi flash rom. Avevo sulla 5, 1 il dori 7, 38 e questa rom ce l'ha di default quindi non credo sia un problema di kernel. Grazie Comunque x la risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Boh,a me di sta rom non va nulla....a parte che l'alliance setting mi crasha ad ogni voce,non mi permette nemmeno il collegamento ai server google per il ripristino,ho dovuto levarla perchè altrimenti addio,perderei secoli a ripristinare il cell.
Grazie x la risposta, visto che la procedura è giusta allora non mi spiego questi frequenti (stamattina troppo frequenti) freeze. Purtroppo credo dovrò ricambiare rom ma prima provo con 2 kernel. Uno philz e poi il jeboo. Ciao
Se si proviene da una rom con altro kernel è necessario/consigliato usare anche lo script di pulizia del kernel oppure no?
Rilasciato un video fatto da Goldieking attraverso il quale si evidenzia come è possibile agire sulle personalizzazioni offerte da Alliance Customizer.
Il video è stato fatto usando come base la tematura stock disponibile attraverso l'OTA
https://www.youtube.com/watch?v=jX77...e_gdata_player
Rom tolta, tanta, troppa lag a partire dallo sblocco alla navigazione nel menù.
Tolta anch'io' troppi freeze solo con questa rom. Con la disaster nessun problema meno configurabile ma molto meno scattosa anzi per niente.
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Guarda ne ho provate parecchie di rom leacked e kernel ma purtroppo questa non è l'unica che mi da problemi. Fatto diverse prove con kernel di diversi ma l'unica che va liscia ne lag ne freeze. Per flahare di solito oltre ai soliti wipe full anche format system e format cache quindi credo che la procedura non sia tanto sbagliata non credi?
No non è sbagliata affatto qui come X altre Rom Leaked è richiesto anche il format preload e il fix permission
Se hai fatto anche quelli direi che di più non puoi fare ;)
Considera che purtroppo ogni cellulare e diverso da un altro e molte volte certe cose sono difficili da spiegarsi
Io intendevo solo riportare la mia esperienza con questa Rom che come ti ripeto trovo molto fluida e reattiva oltre che altamente personalizzabile
Si si ok :) Mi manca il fix permission ma nella guida installazione credo non ci sia oppure ho letto male. Però sai una cosa? questa rom l'avevo scelta come definitiva perchè mi piaceva il fatto di poterla configurare di più a mio piacimento rispetto alla disaster. Hai ragione quando dici che ogni cell è diverso. Grazie comunque per l'aiuto. rotfl
Era gia stata spiegata qualche post fa da Crisgen la procedura ma te la riassumo volentieri
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format System
Format preload
Flash della rom
Fix permission
Questa è la procedura che ho seguito io che ne venivo dalla BluMalo con Kernel Jeboo 1.1c
In realta' ho fatto anche un Wipe Data perche non lo facevo da molto tempo e volevo pulire un po' ma non è strettamente necessario
Per il passaggio da armageddon a alliance io ho fatto così:
Flash dello zip per pulire il kernel (essendo comunque il jeboo un kernel stock non sarebbe stato nemmeno necessario ma l'ho fatto tanto era gratis rotfl )
Wipe cache
Wipe dalvik, poi, da mount e storage
Format sistem
Format preload format cache
Flash della rom e conseguente riavvio.
Completato il primo avvio ho atteso 5 minuti e riavviato in recovery e da li solo un wipe cache e fix permission.
La rom và che è un piacere. Nessun lag o impuntamento. Tra le migliori per fluidità e certamente la migliore per livello di personalizzazione.
Per modificare il titolo devi chiedere ad un mod Giuseppe ;)
Comunque da me era impostata di default l'opzione per ricevere la conferma di arrivo SMS, siccome mi pare che scali i soldi, forse converrebbe segnalare questa cosa in prima pagina.
..scusate ma i futuri aggiornamenti della ROM potranno essere scaricati via OTA o è solo per le Customizer?
Grazie