Tramite ota saranno rilasciati eventuali Fix o aggiornamenti. Rom customizer è un'applicazione :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nota di servizio.
Il FC che si riceve quando aprite il lettore video stock è dovuto dal kernel.
Rimesso su il jeboo 1.1d e l'app si apre regolarmente.
A voi funziona il tethering wifi?
A me no, si spegne da solo appena attivo i dati...
Ho sostituito il dorimanx 7.38 col 7.37 test di voku e la situazione ram, almeno a me, è cambiata parecchio
lo scrivo perchè può essere utile a qualcuno visto che io ci ho sbattuto la testa tutta la mattina rotfl
flash della rom partendo da base pulita(3 wipe, format system e preload) se quando avviate la rom non vedete nessuna icona nella statusbar(segnale telefono orario ecc...) mandate un messaggio da soli o comunque aspettate che vi arrivi una notifica e tutto torna funzionante...per lo meno a me fa questo giochetto ad ogni riavvio :)
La versione 5.1 era già molto interessante, ma con questa nuova release la rom alliance si colloca in assoluto fra le migliori, da provare e da non lasciarsi scappare, ideale soprattutto per i smanettatori più incalliti che offre una infinità di opzioni... Divertimento puro.. Questo è il futuro!!
Grazie ancora a chi l'ha puntualmente segnalata!! :D
ma com'è che io installo una mod della batteria ma non me la installa? premetto che ho già flashato il kernel twr
Hai messo la spunta su themeable battery prima?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/e2yzaryv.jpg
Oggi ho provato tre rom, ho tenuto l'Alliance tutta la mattina, personalizzazione ai massimi storici rotfl , come fate a dire che è scattosa? :O Incredibilmente fluida!
Mi state a far venir voglia di provarla... :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Leo fammi compagnia, su su.
Cris è troppo un diavolo tentatore....
Messa in download, e nandroid della disaster già fatto...
Mi date una conferma, la metterei pulita pulita facendo cosi :
-full wipe
-format system
-flash della rom, reboot, prima configurazione e torno in recovery per mettere il dori 7.39 (messo da qualche ora sulla disaster, kernel davvero ottimo)
Tutto giusto?
Ma ho un dubbio e una richiesta: dubbio, serve fare oppure no il format preload?
Non so cosa sia.
Domanda: come fare per portarmi tutto quello che ho ora sulla disaster?
Soprattutto app, cartelle con giochi e programmi, insomma tutto (gli sms posso perderli :D).
Potrebbe essermi utile l'advanced restore (ma non ho mai usato quest'opzione).
Grazie in anticipo :D :D :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36718084
:D:D
Vedremo.. Ho fatto un full wipe qualche giorno fa e per ora devo evitare flash perché devo studiare... :banghead::D
Ma se Sammy tarda mi sa che un giro me lo faccio..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Le app io le scarico sempre manualmente, mentre i dati li salvo con Titanium, per gli SMS uso SMSBackup Restored, fantastica applicazione presente nel play store che non sbaglia un colpo, prima di ripristinare ricordarti di togliere il limite messaggi e il rapporto consegna!
Ciao a tutti, volevo anche io dare il mio contributo anche se altre persone mi hanno preceduto. In qualche post precedente avevo scartato questa rom per i suoi blocchi e lag continui con kernel dori 7.38, ma ora flashandola di nuovo e con il fix permission (che prima non avevo fatto) e aggiornando il kernel all'ultima versione la 7.39 va che è una meraviglia. Purtroppo essendo ignorante in materia, o perlomeno novizio avanzato, e avendo cambiato almeno 15 rom diverse, mi sono impratichito(a roma si dice così) e convinto che seguendo le guide alla lettera del vostro forum sicuramente se ne esce bene. In particolare seguendo il video di questa rom ho imparato a configurarla a mio piacimento e senza aprire altri 3d di aiuto. Grazie ragazzi siete i migliori. THANK'S !!!!!
Ho letto in qualche post che ora non ricordo scritto da qualcuno che ora non ricordo (ma era uno di quelli bravi ;) )
Che l advance restore funziona ottimamente
Personalmente non mi sono mai ricordato di usarlo, ma nel caso tu decidessi di farlo ti prego di tenersi informato sui risultati ottenuti
In quanto credo sarebbe l uovo di Colombo
Grazie
Grazie carissimo. L'advanced restore è prerogativa del philz e del jeboo, che hanno la recovery aggiornata.
Purtroppo il dori, che sto usando e che sta avendo un buon numero di seguaci, ha ancora la recovery vecchia, questo perchè aspettano (e aspettiamo..) tutti gohan col suo siyah o che almeno aggiorni la recovery.
Però l'advanced restore è davvero una manna dal cielo, in quanto si sceglie cosa ripristinare e cosa no.
Non l'ho testato ancora, perchè col jeboo ripristinavo l'intero nandroid, ma lo rimetterò proprio per capire bene quest'opzione, che, se dovesse portare a risultati eccellenti, renderebbe app2zip e anche titanium (almeno per il ripristino delle app) assolutamente obsoleti, in quanto si andrebbe a "prelevare" tutto dal proprio nandroid.
Indagherò, magari spulciando qualche guida :D
A presto :D
Grazie a te Egregio
Sapevo di poter contare sul tuo aiuto, ho messo il Dori 7.39 solo ieri sera e quindi vorrei tenerlo ancora qualche giorno almeno per testarne la validita' (al momento mi pare molto fluido ma esoso in termini di consumo, ma sono solo al primo ciclo di carica ) poi credo che tornero' al Jeboo per provare l ' advanced restore che come dicevi tu renderebbe obsoleti app2zip e TB ma che per ora mi sembra sottovalutata dai piu'.
Teniamoci aggiornati ;)
Ciao
Una info, è possibile mettere in dualboot questa rom e la jelly bam? se si il kernel adatto è il dori 7.39? grazie...
Grazie chef.... eheheh
MI spiace spegnere le tue speranze ma col siyah 6 non è possibile il dual boot (scritto nel changelog del kernel).
Mentre col dorimanx 7.39 è possibile il dual boot tra una leaked (come l'alliance) e una rom ics 4.0.3 (ad esempio la ollos2 monster), testata dal creatore della rom (neme).
Comunque su xda, molti utenti hanno trovato difficoltà nel far partire la rom secondaria (ics, ma anche aosp/aokp).
Ti consiglio per il momento di evitare il dual boot con una leaked, lo stesso dorimanx si sta concentrando per migliorare la stabilità del kernel con le leaked, poi passerà ad "aggiustare" il dual boot.
Grazie allora aspettiamo novità per il dualboot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccomi qua!
Pensavate che mi fossi dimenticato di voi? rotfl rotfl rotfl
Come sempre, OTTIMO lavoro ragazzi!
In download :D
Tra poco http://www.antonioscopelliti.com/wp-...the-flash1.jpg
Mentre aspetto di terminare il download della rom e siccome sono nubbio.. c'è un'anima pia che mi spiega come flasharla, visto che non ho trovato le istruzioni? rotfl
full wipe,flash della rom,reboot,aspetta un 5 minuti e poi riavvia di nuovo e fai un wipe cache e dalvik e fix permission...poi cambia kernel mettendo il dorimanx 7.39 o il jeboo(a te la scelta)
Per poter flashare le mod batteria ecc. devi prima flashare il kernel modificato della alliance che trovi in impostazioni>alliance control>alliance ota>kernels>il primo che trovi,dopo averlo flashato puoi mettere tutte le mod che vuoi,dopo aver finito di flashare le mod rimetti il kernel che vuoi ;)
veramente ottime,come abbiamo già ripetuto in questo thread la personalizzazione di questa rom è suprema,si può cambiar tutto in un solo click e senza flashare nulla! io la uso con il jeboo per la possibilità del tethering wifi ed è fluidissima ma dicono che con il dori sia ancora meglio ;)
Ecco dove siete finiti tutti rotflrotfl