ciao a tutti, ho flashato adesso questa rom e devo dire che è fantastica, specialmente la parte per personalizzarla, ma volevo sapere una cosa, esiste il lucchetto nella status bar, per questa rom??
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho flashato adesso questa rom e devo dire che è fantastica, specialmente la parte per personalizzarla, ma volevo sapere una cosa, esiste il lucchetto nella status bar, per questa rom??
Bene grazie tante, allora faccio i 3 wipes e poi cancello tutto manualmente da archivio di massa che qualcosa rimane sempre, per quanto riguarda kernel lascio quello dentro alla rom giusto? faccio pulizia kernel? e quando semmai, grazie
Vengo dalla ottima FrankyBlue v4 ICS ma aspettavo da molto JellyBean ufficiale..
La pulizia del kernel la fai prima di tutto e poi i classici 3 wipes più il format system. Se proprio vuoi proprio il massimo della pulizia (ti consiglio di togliere un'eventuale microsd esterna se la usi e la sim) è un format emmc. In questo modo fai proprio tabula rasa.
Sei con ics 4.0.3 e kernel siyah quindi no brick bug ergo non dovresti avere alcun tipo di problema ma del domani non vè mai certezza rotfl rotfl
In download.....
Ho un backup della 5.2... cosa mi consigliate di fare.... ripristino del nandroid e flashare sopra la rom o partire direttamente da una base pulita?
Grazie in anticipo x l'eventuale risposta;)
Io ti consiglio di partire da una base pulita. Anche Goldieking suggerisce un wipe data nonostante si provenga dalla 5.2
Sembrerebbero uguali come rom (LSJ e LS8) ma l'ultima sta dando del filo da torcere quando si cucina con tutte le mod già presenti con la leacked e quindi si presume ci sia un pò di differenza di base.
Una migliorata gestione della ram e una fluidità notevolmente migliorata rispetto ala leacked meritano una base pulita.
IMHO
Ok grazie, mi salvo musica (sd esterna) e cartella foto, il resto lo riprendo con titanium backup, penso di fare solo i 3 wipe sperando vada tutto bene :D
finora l'unica cosa fastidiosa che ho trovato ed è noto anche su xda, è la scomparsa della status bar ad ogni avvio, che si risolve con l'arrivo della prima notifica....
Ok pulisco subito kernel, dove posso trovarlo?
Ah una domanda, gli altri eventuali aggiornamenti,anche piccoli, ogni volta dovrei reinstallare tutto?
ecco lo script https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip da flashare da recovery .... per gli aggiornamenti "piccoli" bastano di solito i wipe cache e dalvick....
Grazie Ken! intendi flasherei e non perderei nessuna app/impostazione? dico cosi che ad ogni cambio rom rimettere mezzo mondo mi scoccia...:)
io seguo xda ed è un bug, che goldieking risolverà presto, grazie all'aiuto di mirkoddd ;)
non si perde niente con i soli wipe cache e dalvick, tranne che il creatore della rom, non raccomandi di fare un fullwipe, in quel caso perderesti dati ed impostazioni....
Sistemerei il primo topic se riuscissi a modificarlo :O
Ho installato la v6 e sembra perfetta, peccato per il tema stock che sostituisce il blue theme e la suoneria incrementale o come la si voglia chiamare. :)
Qualcuno sa come far avviare il volume della suoneria del telefono costante?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il tema blu, se riesce stasera goldieking, potrebbe darlo disponibile su ota altrimenti domani.
Edit: per risolvere il problema relativo alla scomparsa della status bar o vi mandate un SMS o installate questo https://www.dropbox.com/sh/kdotpogsd7ap0pn/oGCB6BzbCT
Non è altro che una fase notify ovvero una falsa notifica, in pratica quando si riceve una qualsiasi notifica si riattiva la status bar. Presto comunque un Fix su ota
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la suoneria incrementale non si può fare niente vero Crisgen?
Ultima cosa: per operare in ota bisogna sempre cambiare kernel come con la v5? Ricordo che era tutto macchinoso, non si scaricava da play store col kernel modificato ma era necessario per le mods.
Vabbe, la smetto di rompere :)
Comunque molto bella questa rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per la suoneria incrementale ho letto su xda che è stata richiesta la mod. Tempi per vederla realizzata non di conoscono. Per la tematura blu goldieking sta già facendo trapelare qualche screenshot. Per il kernel c'è purtroppo da tenere questo per l'ota anche se al momento non c'è nulla di disponibile da flashare. Io adesso metto su il jeboo 1.1f rebase e carico il cell poi domani, se trovo il tema blu da flashare lo scarico da ota e poi vedrò se è possibile flashare la mod manualmente. C'è da aspettare ancora un po che il team alliance si riorganizzi e poi ci adegueremo;)
Per il momento non si può non apprezzare positivamente questo firmware spagnolo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spettacolare la nuova V6
Aspetti positivi:
1) Personalizzazione incredibile
2) Ottima stabilità
3) Secondo me ottima scelta quella di lasciare il tema stock e non inserire quello AOKP, dove la tematura non era perfetta
Aspetti negativi:
1) L'ho trovata un pelo meno fluida della Omega v19.1 forse il Jeboo si deve stabilizzare
2) La status che sparisce dopo un riavvio e ci vuole una notifica per attivarla :D
Fantastico lavoro di Goldieking
P.S Ma quando sistemano il forum?:O
X la status c'è un app che risolve il problema.... prova questa http://db.tt/vu7gkFTf....
X l'aggiornamento del Thread prova a mandare un PM a ZiCkY.... Jaco non c'è x un po;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
ecco qui il link Dev-Host - Fake_Notify.2.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service èl'app per la falsa notifica in status bar
Raga aiutone, faccio i 3 wipe, dopo mi accorgo che erano ancora presenti i dati (come al solito) e faccio ripristina dati di fabbrica, non l'avessi mai fatto si blocca con schermata nera leggermente lampeggiante, posso entrare solo in download mode, niente recovery, vi prego non so cosa fare :(
Post aggiornato :)
Ciao a tutti ragazzi ho questa rom in download, avevo solo una domanda sul format system da fare(?): siccome non l'ho mai fatto per le altre rom, dopo averlo fatto posso comunque flasharmi la rom tranquillamente da recovery o devo usare odin? ho provato a cercare nel forum ma non ho capito molto bene..ah poi st'eventual format system si limita solo alle cartelle di sistema oppure anche ai dati (foto, musica ecc) nella sd interna? grazie a tutti ;)
Penso di avere un soft brick, mettessi la ls8 spagnola da odin, poi per installare alliance come faccio ad avere la cwm?
Fai Full wipe + format system e poi flashi la rom :) il format system non tocca la sd interna
Segui passo passo questa guida fai il deep clean 1 dopo fai il root e avrai la cwm a questo punto flasha tranquillamente l'Alliance :)
Adesso si che la scelta diventa difficile, decidere se mettere questa magnifica rom o la omega (in attesa della 19.2).
Queste sono le rom che al momento preferisco su tutte e sono le prime ad essere state aggiornate al nuovo firmware... Grande!!
L'Alliance 6.0 che kernel monta?
Edit.
@Peppe, Non mi sono dimenticato di te, ho quel file da passarti che mi hai chiesto su whatsapp.. E salutami tutti gli amici del bar.. Per adesso sono troppo impegnato e in quel poco tempo disponibile mi sto dedicando al mio nuovo Nexus 7 Figurati che sono ancora con la leaked.. :D
Dammi la Tua mail che te lo mando...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2