Problema noto,verrà fixato con la prossima build....
Visualizzazione stampabile
Ma ci sara la versione con halo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nuova build disponibile, per ora per il download e il changelog fate riferimento a xda, appena posso aggiorno la prima pagina...
EDIT : piccola nota, usate le gapps classiche e non quelle pa per l's2.
M^2 from mobile
Oggi la reinstallo allora... ;-)
Installata l'ultima versione... Ora non ha più problemi con i video ma mi sono sparite le barre di segnale da rete e wifi... Successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 2
A me no, le barre del wifi ci sono e per ora non ho riscontrato bug
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Hai per caso spianato tutto o l'hai installata come aggiornamento?
Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 2
Come si toglieva il Pie Control? Che kernel usate voi?
Quote:
Originariamente inviato da Qcontinuum
L'ho installata come aggiornamento, non ho fatto i wipe.
Ciao!
Vorrei provarla ma dove trovo il link al download dell'ultima release? al primo post non credo di averlo visto...
Inoltre la rom ha anche l'italiano?
Quote:
Originariamente inviato da birbantello85
La rom ha anche l'italiano, il Link lo trovi nella discussione su xda (nelle istruzioni il Link sulla scritta rom)
Quote:
Originariamente inviato da Stejj
Rom: http://goo.im/devs/fldc/paranoidandroid/
ciao io cyno 10.1 e meglio che faccia un nandroid backup prima di installare??? le app non le perdo vero????
comunque voglio provarla....faccio wipe e installo e poi come gaps mi sembra di aver capito di scaricare leultime ma quelle generiche vero???
ciao
Aggiornati i download di rom e gapps al primo post coi link corretti presi da goo.im
link gapps non funziona ricercare gapps-jb-20130301-signed.zip da qui
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
sta storia mnon lho mai capita-.. in realta igni volt chefaccio reset non mi si installano tutte ma solo alcune come mai eppure io sono sincronizzato CON GOOGLE...
Build del 10/5 disponibile, per ora per download e changelog fate riferimento a xda.....
M^2 from mobile
Posso installare tranquillamente da 4.1.2 LSD rootata con philz kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga un dubbio.. si possono mandare i messaggi selezionando un gruppo di destinatari già predisposto, presente nella rubrica di Google? Mi sembrava che con la Stock Samsung si potesse mentre qui non ci riesco... o è piu probabilme che mi sia sognato tutto?
Mi spiegate perchè il download della rom 3.50 e delle gapps sono a dir poco imbarazzanti??? viaggiano a 10 KB/s di questo passo forse a settembre finirò.
Ragazzi ve lo chiedo per favore postate un mirror per il download Goo.im non si può usare! C'è gente che non ha tutto il giorno per scaricare le rom!
domanda, ma se flasho questa rom spuntano anche i tre tasti touch in basso con indietro, home e multi task? perchè sarebbe inutile su galaxy s 2 se già ci sono i tasti veri e proprii...
ma i link perle gaaps non funzionano dicono che il file non e esistente...nessuno lo puo passare please....stasera provo a metterlo in dual boot con cyno 10.1....speriamo in bene ciao
dal tuo link The file you requested was not found...comunquela versione parnaoid e questa da scaricare??? e lultima giusto??pa_i9100-3.50-10MAJ2013-030547...erificare solo il link perché da errore ciaov
Msquared scusa la domanda ma io in questo momento ho il Jeboo Kernel 1.3 mi dici se può andare con la PA 3.50? ho provato ieri sera a mettere la Dorimanx 9.20 ma quando flasho in recovery mi dice installation aborted,e il procedimento è wipe cache e dalvik poi flash..penso di sbagliare qualcosa ma non so cosa riesci a dirmelo?
Eh ma sai cosa nella guida diceva che prima di tutto dovevo cancellare i profili di stweaks ma io non so come si faccia..
Le ultime,quelle per il 4.2.2 in alto...
Qui la rom:
Goo.im Downloads - Downloading pa_i9100-3.50-10MAJ2013-030547.zip
Ciao, vorrei passare da MIUI a questa nel mio S2, per cortesia mi date le seguenti risposte ?
1) registra le chiamate?
2) non ho capito se è stabile per S2, se ci sono problemi, lo sviluppatore se ne occupa ... posso installare serenamente ?
3) il primo post presenta il collegamento alla ultima versione ?
4) kernel siyah 6 beta 5 va bene ?
5) è possibile avere altre fonti per il download ? Io non riesco sistematicamente ad accedere a goo.im
grazie a tutti
Mi rispondo da solo visto che nessuno mi caga:
1) Si le registra, ma ha la interfaccia telefono - rubrica - messaggi originale che a me sinceramente fa abbastanza ca...re. Come si può fare per cambiarla ? Utilizzando un altro launcher ?
2) E' stabile, molto completa anche, la batteria dura molto, ma troppo simile all'originale per i miei gusti
3) Si
4) Si,almeno fino ad ora
5) Non sono riuscito a trovarle.
Dove è possibile postare richieste di modifica ? Qui va bene ? Io ne ho alcune che socondo me sono davvero utili, anche perchè la maggior parte delle altre rom già le hanno:
1) Torcia in lockscreen tenendo premuto Home;
2) Possibilità di scegliere, dal menu Hybrid Properties, anche una modalità con 200 dpi, perchè 160 per il nostro S2 (e per la mia vista!!!) sono davvero pochi. Altre rom hanno sperimentato che per il nostro telefono 200 dpi sono perfetti;
3) Il controllo Pie funziona solo con la modalità fullscreen senza barra di notifica: perchè ? Se io le voglio entrambe ?
4) La Pie Control a mio avviso dovrebbe rimanere delle stesse dimensioni anche cambiando i DPI. Altrimenti non si riesce a leggere;
5) Cambiare le suonerie ! 30 mila suonerie tutte uguali e tutte figlie della Cyanogen ! Mettete le più belle, magari via sondaggio se non sapete decidere, e poi spazio alla fantasia !;
A mio avviso è una ottima rom, come d'antronde deve essere una figlia di Cyanogen, però il bello verrà quando lo sviluppatore implementerà la nuova versione, quella Holo, anche nel nostro S2. A quel momento dovrebbe diventare molto interessante.
ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire dove trovo le icone stile "....prima pagina della discussione.. 2° link xda...screenshot del nexus...."??? o sono le holo icons che si trovano gia sulle appstore??
volevo installare la paranoid 3 e avere quel tema....gli sfondi li ho trovati ...mi mancano solo le icone
grazie:)
Ciao ho seri problemi con il GPS, ma solo con l'applicazione ingress.
Qualcun altro li ha?