Visualizzazione stampabile
-
Oggi una nuova build con halo e bug fix :)
Quote:
Expect a new release today, I'll get on the merging of halo and fixing of the other known annoying bugs now to get a good release out
-
Non è ancora arrivata la build?
-
Ancora niente.. lo sviluppatore ha avuto problemi con il pc..
-
Ma pensate che entro oggi ce la faccia o dobbiamo aspettare di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Ma pensate che entro oggi ce la faccia o dobbiamo aspettare di più?
Non lo so, meglio un giorno in più di attesa ma che sia una release con meno bug..
-
Ma secondo voi posso flashare la mod awesome beats audio ?
-
Ma con questa rom si può flashare i modem con il ril oppure no ??? ho letto nel changelog che fixato il ril dei modem... oppure ho capito male io (molto probabilmente) !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ma con questa rom si può flashare i modem con il ril oppure no ??? ho letto nel changelog che fixato il ril dei modem... oppure ho capito male io (molto probabilmente) !!!
Lascia perdere il ril, flasha solo il modem da su tutte le rom jb....
-
Quote:
msquared
Lascia perdere il ril, flasha solo il modem da su tutte le rom jb....
Grazie per la risposta... Per caso stai provando la versione uscita oggi?
-
Quote:
NeGriTa
Grazie per la risposta... Per caso stai provando la versione uscita oggi?
Non ancora, appena arrivo a casa aggiorno la prima pagina :)
EDIT: primo post aggiornato...
-
Raga quali kernel sono compatibili? Non riesco a trovare nulla al riguardo
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Raga quali kernel sono compatibili? Non riesco a trovare nulla al riguardo
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
KangBang https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=307442
Dorimanx 9.x https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310557
Kernel CM (quello che monta la Rom)
Siyah patchato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3729294
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Anche il siyha 6 patchato che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=siyah+mali
-
Quote:
msquared
Si era proprio quello che intendevo..... aggiornato post precedente:D
PS: come l'hai scritto siyah?:D;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Raga scusate..non so se c'ê la sezione dedicata ad Halo cmq...la funzione del multitasking è fruibile solo sui nexus?? Su S2 con paranoid funziona solo il lancio veloce dall'area delle notifiche???
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Solo io sto avendo problemi col gps? In un'ora non è riuscito a fare il fix, e GPSstatus segna sempre solo due satelliti. Faster gps non aiuta...
Edit: provato con cache, dalvik, flashando Siyah ma niente
Se nel logcat filtro per "GPS" mi risulta solo la richiesta al server agps, è normale?
-
volevo provare questa rom ma prima volevo sapere se in menu sono tutti in italiano come la cyano o se alcuni menù sono in inglese come sulle aokp..grazie
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti! Ho appena flashato la rom.
È possibile aggiungere i toggles nella notification bar?
-
Quote:
mlazzarotto
Buongiorno a tutti! Ho appena flashato la rom.
È possibile aggiungere i toggles nella notification bar?
Devi abbassarla dal lato destro dello schermo x vedere direttamente i toggles.. mi pare che devi attivare l'opzione dal menu della barra che era fast qualcosa (vado a memoria perché è un po che non la monto..)
-
Posto per rimanere aggiornato :D
-
La sto provando in dual con l'ultimo dori.. Ovviamente tutto sui 185 dpi...
Resta sempre una delle più curiose dal punto di vista estetico..
Ma volevo chiedere.. È possibile disattivare il bottoncino di halo nel centro notifiche?
-
Quote:
Leo2589
La sto provando in dual con l'ultimo dori.. Ovviamente tutto sui 185 dpi...
Resta sempre una delle più curiose dal punto di vista estetico..
Ma volevo chiedere.. È possibile disattivare il bottoncino di halo nel centro notifiche?
Intendi nella barra? Il cerchietto?
Devi disattivare halo dalle impostazioni x toglierlo..
-
1 allegato(i)
Quote:
maal
Intendi nella barra? Il cerchietto?
Devi disattivare halo dalle impostazioni x toglierlo..
Intendi la app da Gestione Applicazioni? Fatto...
Poi in toolbars nelle Impostazioni ho deflaggato tutto riguardo halo... ??
Intendo questo:
Allegato 72621
-
Salve, ho appena flshato la ROM. Ottima! Solo che vorrei installare photosphere. Ho scaricato l'apk da XDA insieme alla nuova galleria ma mi dice applicazione non installata. Come posso fare? Sulla stock non mi ha dato problema prima di passare alla paranoid.
-
Quote:
ancogio
Salve, ho appena flshato la ROM. Ottima! Solo che vorrei installare photosphere. Ho scaricato l'apk da XDA insieme alla nuova galleria ma mi dice applicazione non installata. Come posso fare? Sulla stock non mi ha dato problema prima di passare alla paranoid.
Prova questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341049
-
Quote:
Leo2589
Intendi la app da Gestione Applicazioni? Fatto...
Poi in toolbars nelle Impostazioni ho deflaggato tutto riguardo halo... ??
Intendo questo:
Allegato 72621
Vado a memoria perché dopo della paranoid sono stato in rootbox ma dovrebbe essere disattivabile.. solo che non ricordo il menu preciso.. se hai deflaggato tutto da notifications dai un occhio anche sotto status bar..
-
Quote:
Leo2589
Perfetto! Funziona!
-
Un'altra domanda :) ..esiste un modo per avere la percentuale della batteria come sulla cm10.1? Non solo quella circolare..
Inoltre, piccolo bug.. Credo... Perché se disattivo le reti mobili la barra del segnale mi rimane grigia e non mi visualizza il segnale stesso? Lo visualizza solo se entro nelle impostazioni. Con dati attivi nessun problema.
-
Aspettatevi una release per stasera :)
E in seguito avremo delle weekly...
M² from mobile
-
salve ragazzi, una domanda, perchè non riesco a visualizzare i tiles? abbassando la tendina c'è la schermata notifiche ma non riesco a cambiarla in nessun modo per visualizzare i tiles, suggerimenti????
-
Quote:
jaykay1984
salve ragazzi, una domanda, perchè non riesco a visualizzare i tiles? abbassando la tendina c'è la schermata notifiche ma non riesco a cambiarla in nessun modo per visualizzare i tiles, suggerimenti????
Proca ad abbassare la tendina dal lato destro dello schermo.. se non funziona devi girovagare tra le varie impostazioni, non ricordo qual'era ed ora ho cambiato rom..
-
Nuova Paranoid 3.68 Disponibile! :D
Quote:
fldc
-
Un saluto a tutti, ero intenzionato a passare alle aosp volevo sapere come si comportava questa rom. Soprattutto la durata della batteria sia con kernel di base o in caso un kernel alternativo. Conviene la versione con la 4.2.2 o la 4.3?
Grazie :-)
-
1 allegato(i)
Ma veramente nessuno la usa questa rom? Eppure è davvero magnifica.. Sopratutto con l'ultimo aggiornamento, il 3.99 :O
È tutto un altro telefono con tutte le impostazioni che ci sono...
Vediamo se vi faccio venire la voglia con questo screenshot della mia home :-p
-
per essere è molto attraente, sì, ma a batteria come si comporta? :)
-
Quote:
iko
per essere è molto attraente, sì, ma a batteria come si comporta? :)
Beh, io ci ho messo il dorimanx... Quindi più o meno dipende dai settaggi che si usano... Basta greenfyzzare i processi che non servono, giocare un po con le impostazioni e come autonomia una ROM vale l'altra :-)
-
Quote:
Inkubo
Beh, io ci ho messo il dorimanx... Quindi più o meno dipende dai settaggi che si usano... Basta greenfyzzare i processi che non servono, giocare un po con le impostazioni e come autonomia una ROM vale l'altra :-)
Hai la 3.99? Quale versione di dorimanx usi? Mi posti il link? THANKS :)
-
Uso la 9.38 che è quella stabile... http://dorimanx.shine.sk/
Comunque proprio oggi mi è arrivato l'aggiornamento ota per la 3.99rc1 :-)
-
scusate, che kernel mi consigliate? Il dorinmax o il siyah? E soprattutto, è stabile la 3.99 con il nostro device?
Ps: io la uso da almeno 2 settimane e la trovo semplicemente stupenda, ottima per tutti i giorni (parlo della 3.68)
-
Quote:
kola921
scusate, che kernel mi consigliate? Il dorinmax o il siyah? E soprattutto, è stabile la 3.99 con il nostro device?
Ps: io la uso da almeno 2 settimane e la trovo semplicemente stupenda, ottima per tutti i giorni (parlo della 3.68)
Io consiglio il dori... Che tanto è cmq il siyah ottimizzato.. Ho impostato nightmare / nightmare cfq / row e cambiando qualche altro settaggio e va che e una meraviglia...
Comunque la 3.99.1 rc1 è una versione stable se non sbaglio... E uscita proprio ieri