Se flashi con odin la ls8 non ti compare il triagolino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sono solo indeciso se usare odin o la cwm, odin lo so già usare la cwm non l'ho mai messa tutto qui.....vero dopo aver messo il kernel è sempre bene fare wipe dalvik e wipe cache giusto?
No.. dove lo hai letto? Guarda se leggi le guide dei kernel sono molto chiare comunque con Odin flashi il kernel e stop, io con la CWM e di solito ho sempre usato la CWM mi sembra più comoda prima del kernel uso lo script di pulizia. Ma dopo riavvio nessun wipe o altro...
EDIT: lo script di pulizia è un file zip che trovi sulle guide dei kernel che si flasha sempre prima di flashare il kernel e serve per resettare i settaggi se tu li avessi cambiati, comunque è sempre bene usarlo prima. Presumo si possa anche fare direttamente dalla recovey infatti c'è la voce ma siccome non ne sono sicuro io uso sempre il file di pulizia, giusto per chiarirti cosa sia![]()
Ultima modifica di M3t3or4; 04-02-13 alle 11:07
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
scusami ho sbagliato.....avevo letto di fare questi due wipe prima del flash del kernel. Per lo script di pulizia avevo letto che andava usato solo se si aveva già sull's2 un altro kernel modificato. Partendo da quello stock in teoria non c'è n'è bisogno. Ma in sintesi meglio odin o cwm?
No o sbaglio io o sbagli tu anche se hai kernel stock devi usare lo script lo script serve proprio perchè cambi kernel non serve se flashi una rom da 0 perchè anche se cambia kernel è quello della rom ma se tu cambi il solo kernel allora usi lo script.
Detto questo io non penso ci sia un meglio ma un più comodo a mio avviso è più comoda e uso la CWM, ma sono scelte tanti usano Odin.
Odin = trinagolo ma se ti da fastidio lo togli con l'app di prima.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK