CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 146 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Come ha detto David125...... ricapitoliamo!!!!

    Non correte........ cme kernel conviene il Siyah,.... linkato al primo post..... e li ci sono anche altre info....... leggete.... e nn continuate a far e le stesse domande.......

    Al momento funziona solo quel kernel senza problemi..... il resto arriverà..... ricordate che è una cosa fresca di oggi e non ha nemmeno 24 ore..........

    Quindi inutile domandar e se il Philz funziona.... provate... e se nn va mettete il Siyah..... e scrivetelo..... cosi aggiorniamo tutti....... legget e prima di scrivere el vostre domande.... molte hanno gia ricevuto risposta!!

    Hai perfettamente ragione, ma essendo ancora in garanzia non vorrei perderla mettendo il Siyah... Se poi la perdo ma c'è un modo per recuperarla ben venga

  2.  
  3. #202
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Se flasho tramite il siyah 5.0.1 la deodexed quale kernel mi ritrovo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quello stock samsung non rootato....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Rivi70 (23-01-13)

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO!
    Ho flashato correttamente il firmware stock 4.1.2 con kernerl siyah, fin qui tutto bene. Entro in recovery per fare i wipe factory, wipe cache e dalvik, riavvio ed è da circa 30minuti che il cellulare è fermo sulla scritta Samsung iniziale. Qualcuno può aiutarmi?

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ieri dp aver aspettato 20 giorni ho sostituito il display del mio gs2...ho allora deciso di ripulirlo come se fosse appena comprato...ho fatto il deep clean 1 con relativi wipe e formattazione di memoria sia interna che esterna....poi ho flashato il firmware originale 4.0.4 e scaricato tutte le 140 app che avevo e configurate....e oggi esce jelly bean ufficiale -_-'''''''''''''''......ora vorrei mettere quindi qst firmware 4.1.2 e non perdere tutto il lavoro fatto ieri...come faccio???grazie mille.....

  7. #205
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ero speranzoso che con l'aggiornamento ufficiale avrebbero aumentato un po' le dimensioni della tastiera samsung, troppo piccola secondo me soprattutto in landscape, invece è sempre uguale. Che voi sappiate esiste qualche mod a tal scopo? Mi spiacerebbe abbandonarla perché è lunica con cui mi trovo davvero bene (swiftkey mi ha stufato, touchpal sarebbe perfetta ma premendo lo spazio inserisce sempre la previsione, cosa che odio)
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    piccolo problema che sto sperimentando dopo aver flashato senza i wipe: nelle impostazioni non posso più modificare alcunchè relativo alla schermata di blocco, probabilmente è rimasto "incastrato" qualcosa della aiomod5 che avevo sulla leaked. qualcun altro con lo stesso problema?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga scusate per la domanda un po' insensata.
    Dato che è uscito in Spagna via OTA, si può installare anche senza l'utilizzo di Kies??? Quel programma mi da più problemi che altro...ovviamente parlo quando uscirà per il mio S2 ungherese

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    visto che non viene fatto nessun ripartizionamento di memoria flashando da odin, il tel come va?ha problemi di lentezza?quanto spazio vi è rimasto di memoria?.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Raga scusate per la domanda un po' insensata.
    Dato che è uscito in Spagna via OTA, si può installare anche senza l'utilizzo di Kies??? Quel programma mi da più problemi che altro...ovviamente parlo quando uscirà per il mio S2 ungherese
    essendo una versione spagnola, KIES non te la notificherà, dovresti attendere la ufficiale ITA. Flasha via ODIN e vai tranquillo...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    essendo una versione spagnola, KIES non te la notificherà, dovresti attendere la ufficiale ITA. Flasha via ODIN e vai tranquillo...
    Lo so....infatti ho scritto quando uscirà per il mio cell ungherese.
    Non voglio invalidare la garanzia

Pagina 21 di 146 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy