Dopo 5 mesi che ho lasciato respirare il mio GS2... ora torna respirare ancora di più con la 4.1.2. I cambiamenti ci sono, moltissimi. Non ve ne pentirete se non siete ancora passati a JB.
Dopo 5 mesi che ho lasciato respirare il mio GS2... ora torna respirare ancora di più con la 4.1.2. I cambiamenti ci sono, moltissimi. Non ve ne pentirete se non siete ancora passati a JB.
flashato direttamente senza wipe, funzionante e senza perdere niente. LS8 + kernel siyah
EDIT - flashato anche il modem come descritto in prima pagina. la differenza almeno come ricezione è spaventosa...sembra funzionare tutto. vi faccio sapere con un pò di utilizzo se la lockscreen fa i capricci.
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 23-01-13 alle 16:55
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
a chi interessa, su XDA dicono che la DEODEXED SI FLASHA SENZA PROBLEMI DA CWM
una volta installata non ha però la CWM, per averla bisogna installare un altro kernel (Siyah, dori, ecc)
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
peccato che di multiwindows ancora non se ne parla, anche se preferirei che qualcuno lo porti sul P5100 che c'è mooolto più display...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
scusate sottoscrivo![]()
io ho trovato solo questa....: Deodexed XWLS8 stock - xda-developers
per ora......
Ma immagino che gia sabato avremo Rom che spuntan come funghi........
Meglio questa o la XXLSJ Stock 4.1.2 JB?
Si ma xchè?
E quale kernel mi consigliate?