Ricapitolando...
Le rom vanno, la normale si installa da odin, la deodexed si flasha da recovery, e fin qui ok
per i kernel invece, qualcuno ha qualche dato in più? qual'è il migliore?il più parco di batteria magari :P
Ricapitolando...
Le rom vanno, la normale si installa da odin, la deodexed si flasha da recovery, e fin qui ok
per i kernel invece, qualcuno ha qualche dato in più? qual'è il migliore?il più parco di batteria magari :P
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
ok, ho flashato il siyah kernel tramite odin da pc ed ho resettato il counter (triangolino giallo) tramite l'app triangle awayadesso posso flashare da recovery la rom deodexed e la mod AOI-X-Treme tenendo come kernel il siyah oppure devo flashare il PhilZ kernel??
Se flasho questa rom e poi l ultima versione del kernel Philz non mi ritrovo nessun trangolino e non aumento il counter giusto?
domandona da nabbo, ma io da hotfile scarico un file .zip, come lo flasho con odin?
Salve a tutti:
io monto la XXLSJ Stock 4.1.2 JB, ma vorrei passare a questa originale. Ho scaricato il file GT-I9100-XWLS8-FOP-deodexed. Posso flashare in tutta tranquillità senza fare wipe e senza perdere nulla oppure no? Fatemi sapere
Come ha detto David125...... ricapitoliamo!!!!
Non correte........ cme kernel conviene il Siyah,.... linkato al primo post..... e li ci sono anche altre info....... leggete.... e nn continuate a far e le stesse domande.......
Al momento funziona solo quel kernel senza problemi..... il resto arriverà..... ricordate che è una cosa fresca di oggi e non ha nemmeno 24 ore..........
Quindi inutile domandar e se il Philz funziona.... provate... e se nn va mettete il Siyah..... e scrivetelo..... cosi aggiorniamo tutti....... legget e prima di scrivere el vostre domande.... molte hanno gia ricevuto risposta!!
![]()
altrudagiorgio (23-01-13)