ma su odin se eseguo flash con firmware ufficiale non invalido nessuna garanzia......in questo caso JB è ufficiale
Visualizzazione stampabile
No Anto...ho dezzippato lo zip e dato lo zimage a mobile odin ;)
Lo trovi qui ;)
Attualmente funziona perfettamente, kernel stock, siyah 6b4 e Jeboo v1.1f giusto?
Si sa niente del Dori?
Visto che ho flashato il Siyah tramite Odin, per togliere il triangolo è meglio TriangleAway o il Jig con il vecchio bootloader?
se tolgo il brand tre installando questa versione non succede nulla ?
posso continuare a fare aggiornamenti ecc.
ragazzi ma avevo 800mb liberi e dopo il flash adesso ho 0 byte come è possibile??
arrivo al 99% del download su mega,e mi esce la scritta :error,retrying!! -.-""""""
decomprimi il file scaricato dalla prima pagina e ti ritroverai con un file MD5, lo carichi nella memoria telefono/sd esterna poi apri
mobile Odin Pro cerca file nella memoria che hai scelto precedentemente
selezioni la spunta wipe data e cache e wipe dalvik cache
e fai un bel flash, ti ritroverai con il root già installato
Scusatemi, mio fratello ha un Galaxy S2 che monta ancora una custom ROM basata su Gingerbread, ovvero la Thunderbolt 3.7.
Come posso fare per aggiornarlo? Da Kies o posso andare tranquillo con il flash da Odin?
Scusate la domanda stupida... Ma è meglio deodex o odex la rom nuova da scaricare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti..è possibile flashare il kernel siyah sul firmware originale o è necessario avere già la versione deodexed??
Dopo 5 mesi che ho lasciato respirare il mio GS2... ora torna respirare ancora di più con la 4.1.2. I cambiamenti ci sono, moltissimi. Non ve ne pentirete se non siete ancora passati a JB.
flashato direttamente senza wipe, funzionante e senza perdere niente. LS8 + kernel siyah
EDIT - flashato anche il modem come descritto in prima pagina. la differenza almeno come ricezione è spaventosa...sembra funzionare tutto. vi faccio sapere con un pò di utilizzo se la lockscreen fa i capricci.
a chi interessa, su XDA dicono che la DEODEXED SI FLASHA SENZA PROBLEMI DA CWM
una volta installata non ha però la CWM, per averla bisogna installare un altro kernel (Siyah, dori, ecc)
peccato che di multiwindows ancora non se ne parla, anche se preferirei che qualcuno lo porti sul P5100 che c'è mooolto più display...
scusate sottoscrivo :)
io ho trovato solo questa....: Deodexed XWLS8 stock - xda-developers
per ora......;)
Ma immagino che gia sabato avremo Rom che spuntan come funghi........
Meglio questa o la XXLSJ Stock 4.1.2 JB?
Si ma xchè?
E quale kernel mi consigliate?
Ricapitolando...
Le rom vanno, la normale si installa da odin, la deodexed si flasha da recovery, e fin qui ok
per i kernel invece, qualcuno ha qualche dato in più? qual'è il migliore? :) il più parco di batteria magari :P
ok, ho flashato il siyah kernel tramite odin da pc ed ho resettato il counter (triangolino giallo) tramite l'app triangle away :D adesso posso flashare da recovery la rom deodexed e la mod AOI-X-Treme tenendo come kernel il siyah oppure devo flashare il PhilZ kernel??
Se flasho questa rom e poi l ultima versione del kernel Philz non mi ritrovo nessun trangolino e non aumento il counter giusto?
domandona da nabbo, ma io da hotfile scarico un file .zip, come lo flasho con odin?
Salve a tutti:
io monto la XXLSJ Stock 4.1.2 JB, ma vorrei passare a questa originale. Ho scaricato il file GT-I9100-XWLS8-FOP-deodexed. Posso flashare in tutta tranquillità senza fare wipe e senza perdere nulla oppure no? Fatemi sapere
Come ha detto David125...... ricapitoliamo!!!!
Non correte........ cme kernel conviene il Siyah,.... linkato al primo post..... e li ci sono anche altre info....... leggete.... e nn continuate a far e le stesse domande.......
Al momento funziona solo quel kernel senza problemi..... il resto arriverà..... ricordate che è una cosa fresca di oggi e non ha nemmeno 24 ore..........
Quindi inutile domandar e se il Philz funziona.... provate... e se nn va mettete il Siyah..... e scrivetelo..... cosi aggiorniamo tutti....... legget e prima di scrivere el vostre domande.... molte hanno gia ricevuto risposta!!
;)