Hai perfettamente ragione, ma essendo ancora in garanzia non vorrei perderla mettendo il Siyah... Se poi la perdo ma c'è un modo per recuperarla ben venga rotfl
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO!
Ho flashato correttamente il firmware stock 4.1.2 con kernerl siyah, fin qui tutto bene. Entro in recovery per fare i wipe factory, wipe cache e dalvik, riavvio ed è da circa 30minuti che il cellulare è fermo sulla scritta Samsung iniziale. Qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti...ieri dp aver aspettato 20 giorni ho sostituito il display del mio gs2...ho allora deciso di ripulirlo come se fosse appena comprato...ho fatto il deep clean 1 con relativi wipe e formattazione di memoria sia interna che esterna....poi ho flashato il firmware originale 4.0.4 e scaricato tutte le 140 app che avevo e configurate....e oggi esce jelly bean ufficiale -_-'''''''''''''''......ora vorrei mettere quindi qst firmware 4.1.2 e non perdere tutto il lavoro fatto ieri...come faccio???grazie mille.....
Ero speranzoso che con l'aggiornamento ufficiale avrebbero aumentato un po' le dimensioni della tastiera samsung, troppo piccola secondo me soprattutto in landscape, invece è sempre uguale. Che voi sappiate esiste qualche mod a tal scopo? Mi spiacerebbe abbandonarla perché è lunica con cui mi trovo davvero bene (swiftkey mi ha stufato, touchpal sarebbe perfetta ma premendo lo spazio inserisce sempre la previsione, cosa che odio)
piccolo problema che sto sperimentando dopo aver flashato senza i wipe: nelle impostazioni non posso più modificare alcunchè relativo alla schermata di blocco, probabilmente è rimasto "incastrato" qualcosa della aiomod5 che avevo sulla leaked. qualcun altro con lo stesso problema?
Raga scusate per la domanda un po' insensata.
Dato che è uscito in Spagna via OTA, si può installare anche senza l'utilizzo di Kies??? Quel programma mi da più problemi che altro...ovviamente parlo quando uscirà per il mio S2 ungherese :D
visto che non viene fatto nessun ripartizionamento di memoria flashando da odin, il tel come va?ha problemi di lentezza?quanto spazio vi è rimasto di memoria?.....
io ho flashato evitando i wipe. Non vedo lento il telefono, solo ho qualche minimo bug dovuto al fatto di averli evitati. attendo fine mese e provo un flash con un deep clean, più che altro in questo momento ho i contatori del mio contrattto telefonico che si chiudono a fine mese e non mi va di trovarmeli azzerati...
Prime impressioni dopo una giornata di utilizzo? Differenze con la leaked?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusatemi, mio fratello ha un Galaxy S2 che monta ancora una custom ROM basata su Gingerbread, ovvero la Thunderbolt 3.7.
Come posso fare per aggiornarlo? Da Kies o posso andare tranquillo con il flash da Odin?
Buonasera a tutti...ho un S2 4.0.3 con queste caratteristiche:
PDA: I9100XWLPF
PHONE:I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Nel caso in cui vorrei flashare questa rom con Odin seguo tranquillamente la procedura scritta in prima pagina? Normalmente scompattando l'archivio e facendo i relativi wipe
Una volta che ho flashato devo effettuare qualche altra procedura in merito al Kernel ,Modem ecc.. oppure rimango tutto com'è?
Poi vorrei sapere se è incluso l'effetto acqua nello sblocco...
Grazie in anticipo =)
Ragazzi io per la rom aspetto, per il momento ho flashato solo il modem LS8 sulla ultima nightly cm 10.1
Come ril ci lascio quello che avevo prima (LPX) o qualcuno ne ha già provato uno migliore in attesa che venga rilasciato quello specifico per LS8?
Grazie
flashata sta mattina sono rimasto felicemente sorpreso tutto gira a meraviglia....
per chi usa la tastiera swipe a voi funziona ?cioe' vi fa inserire le parole con il metodo swipe?
per il resto va da di0
La garanzia si invalida SOLO facendo il root, fleshando una CWM o un kernel custom.
Il flash con odin di un firmware ufficiale NON invalida nessuna garanzia...la prova sta nel fatto che uno dei modi più veloci per riconvalidare la garanzia dopo aver fatto una delle 3 procedure di cui sopra, è proprio fleshare un firmware ufficiale con odin.
ragazzi ma che vuol dire che chi ha rom su base LSJ è sconsigliato fleshare??
io ho la bluemalo se faccio un full wipe e la metto con odin!?!
chi l'ha messa come la reputa?
grazie
Rieccomi tornato a casa. Leggo i post, vedo le novità e le metto in prima pagina!
Ma che differenza ci sarà tra questo e quello italiano? !?!?! :confused:
Flashata la deodexed senza wipe e va tutto a meraviglia! Avevo su la leaked deodexata ed ho flashato la LS8 deodexed wipando solo le cache. E' fluida, veloce, tutte le impostazioni che avevo sono inalterate, è gia rootata e il ripple effect funziona benissimo. Flashato anche il modem LS8, vediamo come va. Per ora non sento la necessità di alcun kernel alternativo essendo questo natìo molto performante. Aspetterò qualche giorno per valutare la durata della batteria. Non sento neanche la mancanza della cwm modificata. Se mi servisse a qualcosa uso quella provvisoria (già usata per flashare il modem, mi trovo benissimo).
Confermate che sparisce Social Hub?
Inoltre hanno anche tolto la scorciatoia per il tethering, (per chi non lo sapesse prima era possibile aggiungere tramite il widget delle impostazioni la scorciatoia per il tethering ed il router Wi-Fi)
Ottimo beren,vado a fare subito la stessa cosa!
Ma quindi era una balla la storia della memoria che diminuiva xké JB necessitava di più memoria?oppure per fare tutto a regola d'arte si deve usare il file pit della leaked?(sempre se c'è ,non ne sono sicuro xD)
inviato con tapa talk 2
Nel frattempo che scarico il tutto qualcuno mi sa dire se il bug del launcher che le app su sd non restano nelle cartelle se si riavvia il tel è stato risolto?
inviato con tapa talk 2
Io non potrei smanettare senza titanium backup,se hai il root e credi di smanettarci in futuro sono 5euro davvero ben spesi,fai il backup di tutto e poi ripristina tutto in 20minuti massimo,compreso i dati delle app.Se ti dicono che crea problemi ti rispondo che avviene solo se ripristini app di sistema che lui ti evidenzia in rosso e.verde.
Oppure vedi se qualcuno che viene da ics ha flashato con odin senza wipe
inviato con tapa talk 2
Dopo aver letto235 post, sono giunto alla conclusione che si può tranquillamente flahare da odin mobile, fare tutti i wipe e il cell rimane roottato giusto?
Ciao a tutti ragazzi! dopo un periodo di astinenza, eccomi ritornato a flashare! Ho appena messo la stock originale, non deodexed, flashata con Odin dopo un full wipe, partendo da Rootbox 3.2 ... Ottima rom, noto, però, una cosa: la statistica della batteria è assente! Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema? Sapreste indicarmi come risolvere?
grazie ma per ora non vorrei usare titanium....qualcuno ha flashato da ics senza wipe???