non credo possa diminuire senza il file pit, quindi no...sará stata solo una bufala
Non so se avete notato l'app play movies...Ma in Spagna già si possono acquistare film sul playstore?
Visualizzazione stampabile
Io provengo dalla situazione in firma ed ho flashato la deodexed by tedascuen tutto perfetto mantenuto il root e c'é anche il ripple effect
Ho notato in questa rom come nella leaked che provando a passare dal drawer app a quello dei widgets se si prova a scorrere nella schermata widget immediatamente si impunta per un secondo lo scorrimento...
Ma deodexed e odexed sono perfettamente uguali? Sia in stabilità che prestazioni e consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il motivo per cui non vorrei fare i wipe è scritto sopra msquared e warriors....grazie intanto per le risposte....ma nn è possibile fare nnt x nn rifare tutto di nuovo...ci vuole un bel po dj tempo...inoltre volevo sapere se una soluzione potrebbe essere fare una backup con wondershare(un programma tipo kies che uso spesso) ma nn so se ripristinando il backup incorro in malfunzionamenti....grazie ancora x la pazienza:)
Io provengo dalla leaked stock (la lsj). Posso flashare con odin questa deoxeded senza fare wipe?
Inviato dal mio GT-I9100
trovato un piccolo errore di traduzione.
la connessione usb viene indicata in spagnolo, poco male però lo volevo segnalare.
C'è un modo per inserire ripple effect ? Se inserisco da recovery quella della leaked rischio ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi forse vi siete dimenticati che si deve impostare il csc in ita o sbaglio?
Non c'è il CSC italiano
l'unico presente (non l'ho ancora montato, ma credo che il file da cui ho preso le info sia affidabile) è FOP
<SW-Configuration>
<MobileData>
<PublicName>GT-I9100</PublicName>
</MobileData>
<CustomerDataSet>
<CSCName>I9100FOP</CSCName>
<CSCVersion>LS3</CSCVersion>
<NbCustomer>1</NbCustomer>
<CustomerData src="/Customer/FOP/customer.xml" />
</CustomerDataSet>
</SW-Configuration>
Confermato anche qui
<CSCEdition>ED008</CSCEdition>
<Country>SPAIN</Country>
<CountryISO>ES</CountryISO>
<Region>EUR</Region>
<SalesCode>FOP</SalesCode>
Per chi chiede info su MusicHUB e VideoHUB
non sono presenti nel CSC
infatti in questo ci sono i seguenti file
/system/app/Books.apk
/system/app/Videos.apk
mentre nella leaked c'erano
/system/app/MusicHub_31.apk
/system/app/VideoHUB.apk
Se volete, ve li passo e li inserite manualmente
allora a questo punto dopo aver fatto il fullwipe e flashato con successo questo, lascerei il mondo così come, e flash poi direttamente il firmware nobrand italiano appena arriva tra non molto, tanto non penso che necessita di altri wipe. :)
Qulcuno sa dirmi se nella rom spagnola ce la percentuale della batteria? Grazie
Si.
mi accodo alla richiesta per sapere se la All in one mode funge oppure se qualcuno ha trovato lo zip per aggiungere le 4 voci al menú di riavvio, grazie
NON MONTATE LE ALL-IN-ONE MODS PER LA LEAKED, il soft brick è in agguato, non ci pensate nemmeno che se il vostro S2 vi sente va in soft brick spontaneo!!! per il momento non cio sono mods per la uffuciale, attendiamo qualche giorno che magari siamo fortunati che vengono rilasciate inseme sia la ufficiale ita che le mods per moddarlo come meglio ci pare!!
non hanno risolto molto con questa versione , il problema dello sblocco è ancora presente !!!
Ciao a tutti. Io ho ics 4.0.3 no brand con la cwm, Vorrei passare a questa rom facendo il deep clean per dare una bella pulita al cellulare,
vorrei chiedere:
quale deep clean devo usare? perchè ho letto che c'è il deep clean 1 e 2 e se potete postarmi il link ve ne sarei grato,
per il root come devo fare? so che flashando una cwm o qualsiasi altra cosa (che non sia la rom stock) attivo il triangolo giallo e aumento il counter, come faccio per eliminare il triangolo giallo e azzerare il counter? su ics avevo usato l'app triangle away e su gingerbread avevo usato il jig usb che possiedo ancora! Grazie
Allora, prima di flashare, fai un wipe data, cache e dalvik, con formattazione di memoria interna. Poi, flasha con odin il firmware, flasha anche il sihya, così avrai il root. Per togliere il triangolo, usa triangle away.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Nuova versione del Dorimanx: 7.44
SUPPORTATO IL NUOVO FIRMWARE XXLS8 !!!
Ciao raga, qualcuno mi puo linkare un metodo funzionante per il root? Non riesco a trovare niente tra I topic... Grazie mille :)
ho un problema con Kies, quando connetto il telefono sta in connessione in corso.. e non va.
con il Dorimanx è uguale.. il kies non funziona..
[QUOTE=8thphloor;3164411]Nuova versione del Dorimanx: 7.44
SUPPORTATO IL NUOVO FIRMWARE XXLS8
Link please ;)
Su sammobile online il firmware 4.1.2 per la Cina...dai che ci stiamo avvicinando ahahah :D
[QUOTE=Maxnj;3164587]http://www.dorimanx.com/Android-ICS/
EDIT ho preparato una versione .tar del 7.44 per chi avesse necessità/piacere di flasharlo da odin/mobile odin
Link al mio db: http://db.tt/a7yzxSs3
Come lo installo il jeboo se non ho la recovery modificata? Helpme
qualcuno ha provato il firmware cinese ? cosa cambia rispetto al firmware spagnolo ?
Ragazzi qualcuno ha idea di come attivare lo zoom nel browser scorrendo vicino al bordo dello schermo come si faceva nella leaked?
Ho tolto sto firmware un ora dopo averlo flashato e mi sa che non flasherò manco quello italiano.
volume suoneria e volume notifica che sono separati senza un motivo,credo sia ridicola sta cosa.
lettore video che mi crasha appena lo apro.
fotocamera che non c è modo di farla scattare in silenzio.
e se questo l ho scoperto in un ora...torno alla mia bella supernexus. :)
Scusate, ma voi come siete messi come consumi della batteria? A me sembrano abbastanza elevati, anche se si deve aspettare ancora qualche ciclo.... mi sa che questa ciuccia in modo impressionante.
Voi come vi trovate?
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Il mio cell è brand tim con nfc.. nemmeno con il firmware specifico posso?