Se flashi senza sbrandizzare il telefono non verrà riconosciuto da kies come no brand,questa è l'unica differenza.....
Visualizzazione stampabile
perchè quando vado ad accenderlo rimane su samsung galaxys2 gt19110??
Ciao a tutti ragazzi, volego chiedere una cosa ai piu esperti..attualmente ho il mio s2 aggiornato a 4.1.2 italiano..non ho mai fatto flash non ufficiali e quindi il counter è a posto..ho visto in qualche post che adesso purtroppo non teovo piu che qualcuno aveva messo il link per il file da flashare per avere la status bar nera...mi potete spiegare come fare? Bisogna avere i permessi di root?devo flashare con odin? Come? Grazie mille per le risposte che sono sicuro arriveranno P.s. aumenta il counter?
Salve a tutto ma a tutti dopo l'aggiornamento manca polaris office e la gestione mail di samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giuseppez potresti dirmi perchè rimane sulla schermata samsung galaxy gt19100?? grazie
Lasciate stare ho risolto da solo.. comunque diablo è errore di battitura e potresti essere più gentile :)
vabè forse ho interpretato male io quello che volevi dire.. comunque è stato un errore di battitura per la fretta :)
il csc è giusto a quanto pare: il mio corrisponde a quello della prima pagina so sbaglio?
per il build invece non mi trovo...non dovrebbe dipendere da quello spagnolo in quanto la ls8 è uscita prima del 31 gennaio (data riportata con codice *#1234#) inoltre nella versione banda base ho I9100XXLS8)
quindi ora il problema quale sarebbe?
questi sono i dati di jb italiano
I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8
si i dati sono giusti, infatti sul cell ho:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100ITVLS1
BUILD INFO: Thu Jen 31 14:30:29 KST 2013 (mentre nel primo post è riportata come 4 February 2013.
inoltre la versione Banda Base è i9100XXLS8
è corretto?
come mai ho una data di build differente? da cosa potrebbe dipendere e cosa potrebbe provocare?
grazie!! :)
aaaaaahh..
ma questo perchè le due versioni cambiano di poco o per nulla, quindi flashando sulla spagnola l'italiana, è andato ad aggiornare solo il phone e il csc.... almeno credo.....
è se non erro alcuni con la spagnola hanno ricevuto un update di soli 22mb che dovrebbe portare il cell alla jb italia...
Raga ho letto tra le FAQ che si può tranquillamente passare dalla LS8 spagnola a questa LSD italiana. Però la mia domanda è: posso flasharla direttamente da recovery senza i wipe, senza usare Odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non si sa ancora niente se e compatibile il dorimax o il siyah?
Ragazzi ho un 4.0.4
PDA: I9100XXLQB
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: i9100OXALQB
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Va bene questa guida? o devo fare qualch altra cosa per essere sicuro? backup, ecc... scusate sono inesperto ! ma voglio il jb
Ok mi confermi che e questo il file: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip ?
finito ciò come si fà il wipe? e a cosa serve? scusa per le troppe domande !
non fare wipe perche sei a rischio brick visto che hai la 4.0.4 scarichi il file(si e quello che hai indicato) lo metti in pda e flashi...
una volta finito aspetti che si riavvia .. mentre lo sta facendo togli la batteria entri in recovery (TASTO HOME +POWER+VOLUME SU) e da li fai wipe data e wipe cache...e poi fai reboot...tutto qua