scusami ma flashando questa rom non hai il triangolino................
Visualizzazione stampabile
Si il triangolo non ce l'ho più...però il counter c'è ancora e mi segna 2 flash! Posso usare triangle away per resettare il counter?
Quindi al momento il conteggio delle persone a cui con la XWLSD non funziona più Antutu benchmark segna 3?
Qualcun altro può verificare se Antutu Benchmark funziona con questa XWLSD?
Leggendo le faq del secondo post mi confermate che l'unica accortezza per tornare a stock da CM 10.1 sono sufficienti i tre wipe e poi si flasha con ODIN il PDA?
Ragazzi su kies mi esce scritto
Nome modello: GT-I9100
"GT-I9100" non supporta l'inizializzazione
PDA: I9100XXLQB
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: i9100OXALQB
Build Info: Tue Jul 17 23:44:06 KST 2012
Devo aspettare ancora ? si capisce da qui si e brand?
Io l'ho testata su lsj e ls8: perfettamente funzionante, avevo il siyah.
Ora però con la lsd con il philz ha dovuto scaricare software aggiuntivo, mi ha chiesto conferma se avevo un i9100 e sullo status mi dice che deve riavviarsi in una speciale modalità d'avvio perchè non riesce a determinare appunto lo stato attuale. Mi sa che stavolta passo...
Io con quadrant ho fatto 4366 punti, voi quanto avete fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho usato antutu e mi ha dato 10.203 punti, pensate che l'S3 di mio padre fa 16.000 punti, non ho testato con quadrant ma comunque con jb fa 4000 punti in più con antutu
Cos'è una deoxed?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
inizio OT
"odexed" e "deodexed" che in sostanza esprimono i files .dex o .odex; con deodexed si intende una app compilata per una versione specifica della Dalvik Virtual Machine (dex = Dalvik Executable) per essere il piu'versatile possibile, quindi utilizzabile anche su dispositivi differenti; con odexed si intende una vesione "o"dexed ovvero "o"ttimizzata (quindi anche più veloce) per uno specifico dispositivo e che quindi difficilmente funzionera'su dispositivi differenti dal proprio (le odexed occupano un po'di piu'e si portano sempre dietro un file .odex assieme all' .apk [.apk = estensione deli pacchetti di installazione della app di Android], mentre le deodexed hanno le ottimizzazioni del file .odex piu'o meno gia'integrate nell' .apk senza dunque aver bisogno del file .odex e sono piu' "versatili" tra dispositivi).
I files .odex servono per costruire repidamente la famosa "Dalvik cache"; l'avvio iniziale dell'app quindi risulta piu'lento nelle app deodexed (perche'non c'e'il file .odex che aiuta a creare rapidamente il necessario per l'applicazione in questione nella Dalvik cache) ma una volta che i dati sono finiti nella Dalvik cache questo non è più vero (motivo per cui, prima di installare una nuova rom, e'sempre bene svuotare la Dalvik cache tramite la console di ripristino).
Dunque i files .apk deodexed sono MOLTO piu'comodi per trasferire un applicativo da un dispositivo ad un altro e quindi per creare delle buone custom rom.
Fine OT
Mi confermate l'md5sum?
Quote:
0d648d8e61fd5c4163029deb6553e44b
La guida dice di fare una copia del file EFS, ma se non ho i permessi do root non posso farlo.. quindi cosa faccio?
ovviamente sblocca i permessi di root seguendo questa guida (ti consiglio di farlo mediante Recovey stock..io mi sono trovato bene)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
dopo di che esegui il backup della cartella EFS mediante questa https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
dopo fai i 3 wipe (data, cache e dalvik (quest'ultimo in avanzate)) + riporta alle condizioni di fabbrica da impostazioni!!
dopo di che puoi flashare quello che vuoi!! ;)
DIMENTICAVO: questi procedimenti non implicano un aumento del counter o la comparsa del triangolino giallo...
inoltre ti consiglio di salvare i codici che riporta il tuo telefono in questo momento (csc, pda, ecc ecc..cerca meglio le info a riguardo sul forum) ;)
Grazie Mille :D
Non riesco a trovare il download del kernel che corrisponde a LP7 :/
scusa se ti rompo tanto.. ma ce ne sono 2: dopo LP7 uno dice OXX e l'altro OLB, quale dei 2?? e poi scarico il file rar o tar??
digita sulla tastiera *#1234# e dimmi cosa vedi.
inoltre quando andrai a fare il backup della cartella efs usa questo tool visto che sulla guida che ti ho linkato prima manca il link al download (è quello che ho usato io!!) ;) http://d-h.st/SZE
PDA: l9100XWLP7
PHONE: l9100XXLPS
CSC: l9100WINLP2
Queale tool comunque?
si ho visto.. grazie ancora :D
il dori non e ancora uscito?!?!?!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html cerca bene....