puoi farlo cliccando su strumenti di discussione.....in alto a destra del topic
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con questo firmware la resa dello schermo è nettamente migliorata. Ho sempre usato cyanogenmod (9 e 10) e ieri, quando ho installato questo firmware, mi sono meravigliato dalla bellezza e nitidezza dello schermo.
Non so se può interessare o se era già stata postata. In tal caso prego un moderatore di spostare o eliminare questo post.
Comunque qui c'è la versione deodexed di questa LSD. :)
gt-i9100_jb_xwlsd_deodexed_stock-kernel - Download - 4shared - Lazaros Tzanetos
Ciao, so che per valutare la batteria di una rom ci vuole qualche ciclo di carica, ma cmq si capisce da questo primo ciclo che a me consuma veramente tanto, esattamente come la spagnola...dopo 4 ore con 15 min di dispay sono al 75% , con ics a quest ora della giornata sarei al 90...ho anche disattivato google now...boh , a voi come sembra?... io la spagnola l ho dovuta togliere proprio per la batteria e credo che se continua a scaricarsi cosi , dovro tornare a ics...avete qualche consiglio?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
salve ragazzi nn so se e' giusto qui il post , ho un firmware leomar messo da un amico nel mio S2 vorrei toglierlo x metterne uno originale aggiornato, cosa dovrei fare? nn sono un smanettone xo' penso di farcela.
grazie a tutti
Le mie prime impressioni..ottima fluidità, rapido nell'eseguire i comandi..visivamente bella anche la nuova touchwiz :) qualche difetto: ram spesso a livelli esagerati, sopra i 600..ogni tanto piccoli impuntamenti della touchwiz, della serie che dopo un riavvio scompaiono delle icone..
sulla batteria non mi esprimo perchè ancora devo fare qualche ciclo di carica/scarica ma sembra promettere bene!
tutto sommato samsung ha fatto un lavoro discreto! voto 7.5 xD
salve a tutti.
Perché quando metto questo firmware (uso odin 1.85) il cell non mi chiede il pin e non si registra alla rete ,non posso ne chiamare e ne ricevere chiamate e sms?
se rimetto la jb leaked funziona tutto
nessuno mi che mi aiuta?
Il fatto é che ho tenuto la spagnola per una settimana e la batteria era veramente deludente e ero tornato ad ics...con ics gia dal primo giorno noto che la batteria torna a rendere bene. Non riesco a capire da che possa dipendere perche la maggior parte ritiene buona la batteria con jelly bean. É come se il mio telefono non digerisce la 4.1.2, a partire dalla leaked.Boh , aspetto ancora un po e poi vedo che fare
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ciao,
ma il multiwindows c'è?
Che differenza c'è tra questa e la spagnola?
Grazie
Domanda: ho aggiornato, ho flashato due volte per il csc, ora kies mi trova un aggiornamento che però non riesce mai a compiere.. che succede?
Flashi i due file che avevano linkato.
Uno è il Widget Accuweather trasparente e l'altro è la Status Bar nera + batteria circolare verde (riguarda lo screen allegato qui per capire cosa fanno queste due mods https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265407 )
Dopo il flash wipe cache and dakvik cache ed infine reboot...
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
Un thanks ricevuto da Andromeda...Scusate l'OT ma è un grande giorno per me :D
Le tue guide le ho letto e rilette mille volte, una vera enciclopedia per Android. Questo è il miglior forum di tutto il sito e non è un caso che sia cosi difficile cambiare cell....
Tornando in topic (se no msquared mi fa una cazziata :D), questo firmware è strepitoso, la samsung si è superata davvero questa volta. Niente di cui lamentarsi, e addirittura hanno migliorato lo stile grafico (i toggle della status e il dialer restano i più belli in assoluto, in barba alle aokp :P).
E' vero che il kernel philz potrebbe consumare di più, ma ieri tenendo questo firmware per qualche ora (root col philz) ho notato una leggerezza e una velocità assurde, mai provate prima...E immaginate il tutto dopo 5-6 cicli di ricarica, in modo che il tutto si assesti, incredibile :D
Verranno delle rom ottime da questo firmware.
Complimenti alla samsung e complimenti a noi tutti per aver scelto questo grande smartphone.
scusate ho un galaxy s2 senza permessi di root.. potrei installare tramite odin in l'ultima versione uscita di android 4.1.2 per i no brand?
ma posso avere problemi o tutto liscio? comunque me la linkeresti? :)
vabè grazie mille :D
non serve il root per flashare la JB. se sei brand o no brand. in caso di brand devi debrandizzare prima e poi flashare.
devi sapere su che base sei ora è che firmware monti, in modo da segnartelo se dovessi portare il cell in assistenza.
link in prima pagina, fila tutto liscio se segui le guide
scusate ma a voi si aprono i comandi vocali con il doppio click sul tasto centrale ?? a me si apre una schermata nera e non va avanti... però se provo a lanciare l'app dal drawer funziona senza problemi.
Ragazzi buongiorno... volevi sapere come vi state trovando con questo nuovo aggiornamento di mamma SamMobile...e chiedervi se qualcuno è riuscito a cambiare il colore della casella di scrittura dei messaggi che attualmente è sfondo nero testo bianco....grazie in anticipo
Che cambiamenti ha portato questo firmware rispetto alla leaked LSJ ?
Sono visibili?
Ciao attualmente ho la Cyanogenmod 10.1 e ovviamente cwm recovery con root.
Vorrei installare questo firmware e far tornare il cell come da fabbrica resettando il counter etc... in modo da stare tranquillo per un eventuale (speriamo di no) assistenza in garanzia.
Mi basta fare la procedura con Odin come in prima pagina ?
Potrei anche flashare questo aggiornamento tramite cmw come si fa con le classiche rom moddate ?
Ciao ragazzi dopo l'installazione della 4.1.2 con odin mobile non ho più la clockworkmod. come posso rimetterla?
grazieeeee
Ho letto in giro dell applicazione trinagle away che dovrebbe resettare il counter.. questa procedura la devo fare ora che ho il root o dopo il flash con odin?
Altra domanda forse stupida rotfl ma vorrei essere sicuro:
E' la stessa versione del firmware che stanno rilasciando da 2 giorni tramite ota e kies?
Grazie !!
Parlo con tutti quelli che hanno flashato questa rom partendo da una cyanogenmod:
anche a voi è successo che, una volta flashato con odin, il cellulare si è bloccato sulla schermata nera di boot?
ciao ragazzi..
avrei un problema.
Allego 2 screenshot per evidenziare le mie caratteristiche del firmware: a me non sembrano corrispondenti a quelle postate nella prima pagina del topic:
---------
Base Firmware: I9100XWLSD (4.1.2)
PDA: I9100XWLSD
CSC: I9100ITVLS1
Country Italia
Carrier: No Brand
Build Date: 4 February 2013
Change List: 889555
--------
Preciso che avevo installato il firmware JB spagnolo in precedenza e ho successivamente installato JB italiano tramite odin, ovviamente dopo wipe data, wipe cache, e ripristino alle condizioni di fabbrica.
Vorrei sapere se i dati che mi ritrovo sono esatti, se no, per quale motivo e come devo rimediare!
Grazie!! :)Allegato 45642Allegato 45641