Raga esiste un sistema per mettere sta lsd sopra ls8 senza perdere tutte le app?
Ps. E fra deodexed e odexed qualcuno ha visto differenze? Non so cosa mi convenga flashare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga esiste un sistema per mettere sta lsd sopra ls8 senza perdere tutte le app?
Ps. E fra deodexed e odexed qualcuno ha visto differenze? Non so cosa mi convenga flashare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di powerix; 19-02-13 alle 13:07
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao a tutti... Ogni tanto si presenta il bug del media service tra le applicazioni in uso batteria... Come si può risolvere? Eliminando il tag volti non credo, visto che io l'ho disabilitato. Ho firmware LSD con root di Philz.
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
salve, monto da 10 giorni abbondanti la stock lsd flashata da odin con philz dedicato. da 3 giorni ogni tanto si impalla scrivendo (swiftkeys3). oggi l'ho spento perché scaldava, tolto la batteria per un pó, ma si blocca al boot (fatto wipe, dalvkit e fix permission anche). sono stato costretto a ripristinare un backup cm10.1. a qualcuno di voi é capitato? peccato perché come fluiditá non era male e la batteria cominciava a durare......
da mobile odine basta il lite? o ci vuole il pro?
performante cosa intendi?
io alla fine qualche mod la volevo mettere quindi mi terro sulla deodex tanto i consumi son gli stessi alla fine.
ps. volevo mettere la alliance e questa sotto che non so se è compatibile anche con la odexed...
Ultima modifica di powerix; 19-02-13 alle 17:42
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5