ma perchè i miei link con mods funzionanti non sono aggiunti al primo post?
il multiwindow che vi ho linkato va bene
idem il link del ripple, smart rotation, 4 shortcut e 4 way reboot
bisogna essere raccomandati per aver il post in prima pagina?
Originariamente inviato da samsunguccio
Forse è colpa nostra che non abbiamo fornito un adeguato feedback! Io posso testimoniare per multiwindows e ripple
Poi ho messo la alliance quindi non ho provato più nulla
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Si potrebbero aggiungere in prima pagina tutti i kernel compatibili?
anticipatamente grazie
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (24-02-13)
Ragazzi vi posto il link di xda da cui potete scaricare lo zip flashabile da cwm recovery per sostituire il browser stock di samsung con quello AOSP (ripreso dalla CM10)... io noto una netta differenza tra i 2, quello AOSP è migliore e anche più fluido rispetto allo stock ... questo zip è flashabile solo da device con fw jelly bean stock ! L'ho provato e testato sul mio che ha su il fw 4.1.2 (XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand) e funziona perfettamente... dovete solo ricordarvi di effettuare questa operazione dopo aver flashato lo zip da cwm: andate in impostazioni - gestione applicazioni - tutto - e in corrispondenza di Browser dovete selezionare Cancella Dati (questo per evitare arresti dell'app stessa); se avete intenzione di tornare indietro e riavere il vecchio browser stock samsung, dovete semplicemente andare (tramite opportuna app come root explorer) in system/app e eliminare il file Browser.apk e riavviare il dispositivo, dopodichè vi ritroverete con il vecchio browser... comunque un buon nandroid backup prima di flashare questa mod è consigliato !
Vi posto il link di riferimento, ripreso da xda (è un thread relativo ai gs3, ma la mod funziona perfettamente anche sul gs2, purchè abbia un fw stock jelly bean).
[MOD][JellyBean] Replace stock browser with AOSP browser - xda-developers
asphinx89 (24-02-13)
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Maxnj (24-02-13)
Salve a tutti dopo l'aggiornamento a Jelly bean 4.1.2 Ufficiale ho riscontrato sta mane che il GPS non funziona, quando prima localizzava subito il dispositivo ora dopo minuti e minuti ancora nulla.
EDIT: risolto con un ripristino dei dati di fabbrica
Ultima modifica di XanderGraphic; 24-02-13 alle 14:48
[CENTER]Device: Lg Nexus 4
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Cyanogen 11 M11
[QUOTE=XanderGraphic;3376216]Salve a tutti dopo l'aggiornamento a Jelly bean 4.1.2 Ufficiale ho riscontrato sta mane che il GPS non funziona, quando prima localizzava subito il dispositivo ora dopo minuti e minuti ancora nulla.
qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? come ha risolto? conviene flashare di nuovo con odin il firmware?
Non ho questo problema, anzi va benissimo
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj