CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 227 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

nella gestione della mod puoi togliere quello che vuoi, la mod comprende tutto e puoi toglere quello che non ti piace

per msquared: su xda riporta la dicitura any lsd, per cui dovrebbe essere compatibile, però che a chi va e a chi non va, vediamo se la aggiornano su xda

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

aggiungo anche il multiwindow, sempre odex dovrebbe essere, ma come per i precedenti 4 file mod postati, chiedo a voi di testarli, non avendo io root per poter ripristinare qualora avessi problemi

Ecfile.com - Host Your Files For Free

Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    nessuno sarebbe in grado di prelevare dall'alliance mod odex le varie mod?
    vorrei l'auto rotation, l'ink effect, multiwindows..
    e postarle come singole mod, di modo che chi non volesse mettere tutta l'alliance che va un tantino a modificare (a mio gusto) un pò troppo,
    ad esempio una cosa che non mi piace per niente è che la tendina del menu abbia i toggle di tutt'altra forma rispetto al jelly bean stock di samsung e che non abbiano quell'effetto movimento quando si abbassa la tendina
    ieri ho posto lo stesso quesito nel thred dell AllianceMod ma ho ricevuto solo una risposta purtroppo negativa
    io adesso provo 4shortcut_lock

edit:riavviato senza problemi ma è sparita l applicazione impostazioni esce un messaggio con scritto applicazione non installata

riedit dalla tenndina dei toogles ho premuto il pulsante impostazioni ed è uscito questo messaggio "il programma Int.utent.sist è stato arrestato"
    Ultima modifica di nicola78; 20-02-13 alle 18:13

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    ieri ho posto lo stesso quesito nel thred dell AllianceMod ma ho ricevuto solo una risposta purtroppo negativa
    io adesso provo 4shortcut_lock

edit:riavviato senza problemi ma è sparita l applicazione impostazioni esce un messaggio con scritto applicazione non installata

riedit dalla tenndina dei toogles ho premuto il pulsante impostazioni ed è uscito questo messaggio "il programma Int.utent.sist è stato arrestato"
    che ti dessero risposta negativa mi pare ovvio, secondo te loro preferiscono darti la singola mod diciamo senza firma o tutto il pacchetto in qualche modo portando avanti il loro nome e lavoro...
    dovremmo trovare solo uno che riesce a passarci le varie mod odex, ma la vedo dura

quindi la la mod 4 icone lockscreen non va bene? e il multiwindow, l'ink effect, il crt off e il call recorder li hai testati?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Testato su deodexed il multiwindow linkato da samsunguccio e funziona tutto. Praticamente manca solo ink effect e avrò tutto quello che avevo con la aio sulla leaked

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se avete coraggio e mi dite che funziano poi l aggiungo al terzo post....

M^2 from his GT-I9100
    Una ad una le testerò prima o poi. Per ora ho flashato la Alliance completa e funziona alla grande su odex!
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

che ti dessero risposta negativa mi pare ovvio, secondo te loro preferiscono darti la singola mod diciamo senza firma o tutto il pacchetto in qualche modo portando avanti il loro nome e lavoro...
    dovremmo trovare solo uno che riesce a passarci le varie mod odex, ma la vedo dura

quindi la la mod 4 icone lockscreen non va bene? e il multiwindow, l'ink effect, il crt off e il call recorder li hai testati?
    no non li ho ancora provati sto cercando di capire cos è che non và
    nello zip ci sono due file secsettings uno apk e uno odex quindi presumo che vada a modificare quei file
    con root explorer sono andato in preload/symlink/system/app e i due file ci sono e con le giuste autorizzazioni
    mentre in system/app i due file hanno questi permessi rwxrwxrwx, ho provato a modificarli ma non me lo fa fare
    secondo voi pou dipendere da questo?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Testato su deodexed il multiwindow linkato da samsunguccio e funziona tutto. Praticamente manca solo ink effect e avrò tutto quello che avevo con la aio sulla leaked

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ehm... mi fa piacere ma io le avevo linkate come odex e in quanto tali avrei piacere a sapere se funzionano su odex

riguardo all'ink effect se leggi qualche post precedente ho messo il link anche della mod ink effect, ed il crt off e la mod delle 4 icone sulla lockscreen

a tal proposito nicola78 ma tu la mod l'hai testata su odex o deodex?
    Ultima modifica di samsunguccio; 20-02-13 alle 18:45

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

ehm... mi fa piacere ma io le avevo linkate come odex e in quanto tali avrei piacere a sapere se funzionano su odex

riguardo all'ink effect se leggi qualche post precedente ho messo il link anche della mod ink effect, ed il crt off e la mod delle 4 icone sulla lockscreen

a tal proposito nicola78 ma tu la mod l'hai testata su odex o deodex?
    odex .

Ringraziamenti
    726
    Predefinito

ho riflashato il firmware originale stock odex e adesso l applicazione impostazioni funziona
    con root explore sono andato in system/app e i due file secsettings hanno i giusti permessi rw-r--r
    secondo me sono quelli che vanno modificati

Pagina 107 di 227 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio