Mi quoto scrivendo altri dati, dopo che l'ho riflashata mettendoci sopra la brand 3.
Digitando *#1234# esce fuori:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Ma collegandolo a Kies da ancora lo stesso problema! Che c'è che non va?
Blood runs through your veins... that's where our similarity ends.
Ragazzi stavo cercando ma in tutte ste pagine non affitto più...il multiwindow può essere messo sulla stock flashata da sammobile?
Simone
Se intendi la LSD sì, solo che sembra non funzionare a dovere, aspettiamo feedback di altri utenti.
zero1918 (22-03-13)
Ciao..ho flashato la.mod galleria del note in prima pagina ma ora mi da errore gallwria e non me la fa.aprire..c'è un apk o un flashabile che possa mettere senza riflashare la rom?grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rifai la procedura facendo attenzione a non saltare alcun passaggio. Probabilmente avrai dimenticato di controllare i permessi del file secgallery. Personalmente ti consiglio di usare Root Explorer, con lui non ho avuto problemi. Male che vada ripriatinanil nandroid effettuato prima di flashare la galleria del Note. Perché tu hai fatto un nandroid, è vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
E possibile installare l orologio che c e sulla cyanogenmod??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
No..
Ma io nn o usato nulla, ho solo flashato solo quello in prima pagina..non era da flashare?e ora??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App