Originariamente inviato da Misterx86
In alternativa Potresti con 10 sec flashare il philz e riacquistare i permessi di root :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Originariamente inviato da Misterx86
In alternativa Potresti con 10 sec flashare il philz e riacquistare i permessi di root :-)
ragazzi sono passato dal firmware spagnolo a questo italiano ma ho problemi con il play store..mi crasha in continuazione e mi esce l'avviso il programma è stato arrestato di continuo..ho provato a cancellare la cache del play store, i dati, e fatto un wipe cache ma niente. ho reinstallato il play store e continua...mi rallenta il telefono questo errore e non posso scaricare più niente dal market. cosa posso fare?
Originariamente inviato da s******ct
Wipe data/factory reset
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2
Ma a voi funziona correttamente s-voice dell' s4? Perché non risponde, al meteo crasha ed è lentissimo..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Originariamente inviato da 11marko11
Ma scusate ma che ha di più sto svoice rispetto a funzioni vocali? Io l ho visto e testato su un S2 plus....non mi pare tutta sta meraviglia. ...
Salve a tutti...qualcuno puo indicarmi i post dv è possibile seguire le guide x installare s voice e la lockscreen cn effetto acqua sul gs2 cn 4.1.2 stock?grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
paolov (27-03-13)