CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 227 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-I850

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei installare questo firmware con mobile odin pro (preso da una sorgente sconosciuta) però, quando lo metto sulla sd esterna e faccio su open file, clicca sul file.md5, spunto le caselle cache e data e tutte le caselle root appena mi si installa mi rimane impuntato sulla scritta "Samsung Galaxy S II" e non parte. Come devo fare?


    Ps.quando clicca sul file dopo aver cliccato su open file e mi fa vedere tutte le cose che contiene il file, c'è solo system e cache.

    P.p.s il file .md5 pesa solo 36 mb
    To be or not to be

  2.  
  3. #2132
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Cmq per chi è in cerca di mods consiglio di flashare la alliance mod 2.4 per questo firmware...le ha davvero tt!!


    Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.8 Intensive
    Alliance Mod 2.4
    Modem NELS1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato artack per il post:

    powerix (12-07-13)

  5. #2133
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack
    Cmq per chi è in cerca di mods consiglio di flashare la alliance mod 2.4 per questo firmware...le ha davvero tt!!


    Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.8 Intensive
    Alliance Mod 2.4
    Modem NELS1

    Vero!!! È sicuramente la miglior mod per questo fw..... Peccato solo che non verrà più aggiornata per odex


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

  6. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Vero!!! È sicuramente la miglior mod per questo fw..... Peccato solo che non verrà più aggiornata per odex


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    mi dispiace dover dissentire ma almeno a mio personalissimo parere l'alliance mod va a stravolgere troppo la bellezza di molte cose della touchwiz, come ad esempio la status bar diventa orribile con l'alliance, così come i toggle, orribili, altre cose come la foto a schermo pieno durante la chiamata, fatta male, sfocata, ecc...

    al momento non c'è nulla di meglio in rete delle mod del grandissimo nicola78, non sono invasive, odex al 100%, e danno ciò che serve per rendere il nostro gs2 un vero e proprio gs3, anzi anche meglio! non dimenticando che dopo 2 anni e più dalla sua uscita il gs2 è lo smartphone più riuscito, più seguito, più aggiornato.

    nicola confido in te nell'effetto ink e magari anche nel control panel, cioè quello della possibilità di modificare i toggle. Dopo di ciò diventi ufficialmente il nostro guru di fiducia

    piccola richiesta, qualcuno ha a disposizione un apk o un file installabile da recovery per mettere il tasto rec al menu chiamata? grazie come sempre a chi risponde

  7. Il seguente Utente ha ringraziato samsunguccio per il post:

    nicola78 (12-07-13)

  8. #2135
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio

    nicola confido in te nell'effetto ink e magari anche nel control panel, cioè quello della possibilità di modificare i toggle. Dopo di ciò diventi ufficialmente il nostro guru di fiducia

    piccola richiesta, qualcuno ha a disposizione un apk o un file installabile da recovery per mettere il tasto rec al menu chiamata? grazie come sempre a chi risponde
    per l' ink-effect è tosta sono in alto mare

  9. #2136
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    mi dispiace dover dissentire ma almeno a mio personalissimo parere l'alliance mod va a stravolgere troppo la bellezza di molte cose della touchwiz, come ad esempio la status bar diventa orribile con l'alliance, così come i toggle, orribili, altre cose come la foto a schermo pieno durante la chiamata, fatta male, sfocata, ecc...

    al momento non c'è nulla di meglio in rete delle mod del grandissimo nicola78, non sono invasive, odex al 100%, e danno ciò che serve per rendere il nostro gs2 un vero e proprio gs3, anzi anche meglio! non dimenticando che dopo 2 anni e più dalla sua uscita il gs2 è lo smartphone più riuscito, più seguito, più aggiornato.

    nicola confido in te nell'effetto ink e magari anche nel control panel, cioè quello della possibilità di modificare i toggle. Dopo di ciò diventi ufficialmente il nostro guru di fiducia

    piccola richiesta, qualcuno ha a disposizione un apk o un file installabile da recovery per mettere il tasto rec al menu chiamata? grazie come sempre a chi risponde
    https://hotfile.com/dl/233667380/6d3...neRec.zip.html

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luca3582 per il post:

    nicola78 (12-07-13),samsunguccio (12-07-13)

  11. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    per l' ink-effect è tosta sono in alto mare
    non ti preoccupare, non c'è fretta né è un problema semmai non ci riuscissi, hai già fatto grandi cose, te ne siamo grati
    Ultima modifica di samsunguccio; 12-07-13 alle 15:22

  12. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    scusami è per versione xwlsd odex? lo installo tramite recovery?
    è un file già testato?

  13. #2139
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio
    Originariamente inviato da peppuzz
    Vero!!! È sicuramente la miglior mod per questo fw..... Peccato solo che non verrà più aggiornata per odex


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    mi dispiace dover dissentire ma almeno a mio personalissimo parere l'alliance mod va a stravolgere troppo la bellezza di molte cose della touchwiz, come ad esempio la status bar diventa orribile con l'alliance, così come i toggle, orribili, altre cose come la foto a schermo pieno durante la chiamata, fatta male, sfocata, ecc...

    al momento non c'è nulla di meglio in rete delle mod del grandissimo nicola78, non sono invasive, odex al 100%, e danno ciò che serve per rendere il nostro gs2 un vero e proprio gs3, anzi anche meglio! non dimenticando che dopo 2 anni e più dalla sua uscita il gs2 è lo smartphone più riuscito, più seguito, più aggiornato.

    nicola confido in te nell'effetto ink e magari anche nel control panel, cioè quello della possibilità di modificare i toggle. Dopo di ciò diventi ufficialmente il nostro guru di fiducia

    piccola richiesta, qualcuno ha a disposizione un apk o un file installabile da recovery per mettere il tasto rec al menu chiamata? grazie come sempre a chi risponde

    Guarda che la status bar ce l ho identica all ori...basta che cambi colore (nero), anche i toggle possono essere modificati...questa mod ha solo tantissimi pregi!!!


    Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.8 Intensive
    Alliance Mod 2.4
    Modem NELS1

  14. #2140
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    scusami è per versione xwlsd odex? lo installo tramite recovery?
    è un file già testato?

    si da recovery

    si xwlsd odex

    si testato su 2 s2

Pagina 214 di 227 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy